Jungkook pov's:
-Hyung tu mi vedi... stupido?- Domando a Namjoon.
Ho chiesto all'autista se poteva portarmi da lui ed ora eccomi qui, siamo in sala, a mangiare una fetta di torta di riso.
Lui ridacchia.
-Stupido? Jungkook ti reputo una persona molto intelligente.-
-Davvero? io... ci sono volte che faccio delle scelte stupide...-
-Tipo di venire qui senza una motivazione?-
-Volevo... volevo parlarne con te.-
-Ok ed io ci sono, ma se non mi dici di che argomento stiamo parlando io come posso aiutarti?-
Ha ragione, ma non posso dirgli 'non sono bisex ma sta iniziando ad interessarmi Taehyung, è nato tutto da uno stupido gioco cioè di soddisfarci a vicenda con degli stupidi preliminari.'.
-Ho conosciuto una ragazza...- Lo guardo.
-Uh... davvero?... aspetta, lo sai vero che è tipo stra vietato ora che sei un idol? soprattutto ora?-
-Non farmi pure tu la ramanzina...- Mi metto due dita sulle tempie.
-Pure tu? con chi pure ne hai parlato?-
Cazzo.
-Ehm... ho detto qualcosa a mia madre ma niente di che... comunque! ho conosciuto una ragazza e... non so che fare... appunto perché è complicato che non so come fare... io-
-Jungkook credimi, sono così felice di esser il primo a saper questa cosa ma non so davvero come aiutarti, di sicuro non voglio darti consigli dove possono rovinare i bangtan e in primis tu.-
-Hyung...- Sospiro, abbandonandomi allo schienale del divano.
-Ti piace molto?-
-Sta iniziando a piacermi... so che più il tempo passa e più mi piacerà...-
-Fammi vedere una sua foto.- Mi da una gomitata amichevole ed io divento improvvisamente rosso in faccia.
-Per favore, ho bisogno di consigli, l-lasciamo stare sta cosa!- Sbraito.
-O-Ok... potevi anche non urlare...- Borbotta ed io mi ritrovo a scusarmi.
-Perdonami... io...- Mi alzo e faccio un lungo respiro profondo.
-Tu?-
-Devo andare da una parte.-
-Andare da una parte? non vorrai mica andare da lei?! te lo proibisco! potresti creare un sacco di problemi!- Mi prende per il braccio ma come diverse persone sanno, ho abbastanza forza per dimenarmi e scappo via, sentendo i suoi urli.
Per fortuna ho detto all'autista di rimanere qua fuori e appena sfreccio dentro la macchina, gli dico urlando di andare via subito e così fu.
Namjoon mi chiama al telefono, ma non rispondo.
-Portami per favore a casa di Taehyung.-
Ora si che lo dico, sei uno stupido! Jungkook non andarci, per favore!
È il messaggio che mi ha mandato adesso Namjoon.
Non ci vado, mi sono ricordato all'ultimo che ho una cosa importante da fare.
Invio il messaggio e spengo il telefono, sapere che neanche cinque minuti sarò di nuovo da Tae mi fa tremare, di sicuro non per l'eccitazione.
Io... cosa faccio? cosa dico? con quale coraggio mi presento li?
Gli dico che ci ho ripensato? gli dico che dobbiamo smetterla perché tengo troppo a lui? ma io lo vogli- no! non voglio fare un passo così importante con lui, cioè si ma non come pensate vo- aish! che frustrazione!-Aigo...!- Borbotto dandomi uno schiaffo.
-Signore... va tutto bene?- Mi guarda un po' stranito dallo specchietto.
-Si... si, quanto ci vuole?-
-Sto parcheggiando.-
Ed è vero, sta parcheggiando e neanche lascio il tempo di far fermare la macchina che scendo, corro verso la porta, busso ripetutamente e riapre Taehyung, tenendo il cane in braccio.
-Cosa vuoi?-
Entro, chiudendo la porta alle mie spalle, senza far vedere niente a nessuno.
-Ho detto cosa vuoi?... vattene.- Vedo che sta iniziando a scaldarsi.
-T-Ti prego... aspetta...-
-Ti prego cosa Jungkook? seriamente vattene perché questa volta giuro che uso le mani.- Ringhia l'ultimo pezzo, facendo cascare il cane a terra, per fortuna non si è fatto male, infatti continua a scodinzolare.
-È-È tutto così nuovo per me...- Lo guardo negli occhi e vedo rossore con tanto di lacrime.
-Cosa credi che per me non sia nuovo?!- Urla di nuovo, spingendomi.
-A-Anche per te è nuovo... l-lo so... m-ma...-
-Ma un diavolo! perché sei venuto qui?!- La sua mano schiaffeggia il mio volto e subito dopo si accascia a terra, piangendo.
Metto la mano sulla zona rossa, rimanendo immobile.
Non immagino se fossimo una coppia ufficiale e facciamo una litigata seria... questo si butta dalla finestra.
A mio parere, è una reazione molto esagerata.
-Vattene Jungkook...-
-Non sono venuto qui per andar subito via.- Mi siedo a terra, vicino alla sua figura.
Cerco di prendergli le mani ma lui si scosta.
-Non toccarmi... - Sussurra debole e ne approfitto per attirarlo a me, facendolo stendere a terra posizionando poi la testa sulle mie gambe.
Fai finta che non mi abbia schiaffeggiato, fai finta di niente Jungkook.
-Non è mai giusto niente...- Continua.
-Tae...-
-Io non so il perché sono così nei tuoi confronti e mi da fastidio perché dovrei essere così con quella persona che mi desidera, ovviamente come il vero Taehyung e non quello dei bangtan... pensavo che almeno ti piacessero un po' di cose che riguardassero me... t-tipo il mio modo di vestire, i miei modi di parlare... d-di-
-Taehyung...- Ridico il suo nome e gli lascio un bacio sulla fronte. -Se proprio devo dirla tutta... mi piace il tuo stile ma... mh... se ti vestissi come me saresti più figo.- Oso dire, più che altro l'ho detto per cercare di togliere questa orribile tensione.
-Non ti piaccio nemmeno un pochino?-
STAI LEGGENDO
Time of Sex - KookTae/VKook
FanfictionHEY, PRIMA DI LEGGERE! sto modificando tutti i capitoli, quiiiindi, se vedi i tempi grammaticali sbandati è perché sto modificando. 🧏🏻♀️🤠 Ci sarà più smut che storia! avvisati! -BOYxBOY -SMUT -VKOOK ~ KOOKTAE