33

5.6K 343 251
                                    

Taehyung pov's:

-Non dovevi farlo, razza di bastardo!- Prende la rincorsa venendomi poi contro per far cascare tutti e due sul pavimento.

-Tu mi hai dato della puttana e io ho semplicemente reagito!- Urlo, il corvino sta cercando di prendermi entrambi i polsi ma non ci sta riuscendo visto che mi sto dimenando.

Mi sento così offeso.

-Allora perché sei qui? eh?! stranamente ti fai sentire dopo un bel po' e non subito, quindi le cose sono due; o ti manca scopare o ti manca scopare!-

-Nonostante io sia ubriaco riesco a percepire che queste parole sono solo rabbia, non lo pensi davvero!-

-Non ti darò questa soddisfazione per sapere se è vero o no, non te lo meriti dopo tutto il male che mi hai fatto.-

-Ma voglio risolvere tutto questo male che ti ho fatto, credimi! ti prego Jungkook scusami!- Urlo a pieni polmoni non smettendo ancora di piangere.

-Uno scusa non basta, lo capisci?!-

-Non l'ho fatto apposta, l'ho fatto solo per noi due!- Piango a dirotto cercando di levarmi, piangere mentre cerco di togliermi da sotto di lui non è semplice, infatti mi sta mancando il respiro.

-Pure io lo dicevo prima che iniziasse tutta sta merda!- Mi prende dai capelli, facendomi lamentare.

-Non mi hai ascoltato, hai preferito soddisfare i tuoi poveri bisogni invece che venirmi incontro fin dal primo giorno e ora, dai ragione a lui che ha detto le mie stesse parole?- Riprende fiato, ricominciando a parlare.

-Te ne sei sbattuto di me, lo vuoi capire? tu sei qui perché solo ora il tuo corpo inizia a star male, però prima quando ancora non realizzavi eri bello beato, eh? e Jungkook? Jungkook come stava? una merda totale, quello che devi provare anche tu.- Mi alza il capo e lo ributta a terra, facendola sbattere.

Sta per rialzarsi ma lo prendo dal colletto per riportarlo giù.

-Fammi male, picchiami, tagliami la gola, fai quello che vuoi, basta che poi facciamo pace.-

-Te ne rendi conto di quello che dici?-

-Sono ubriaco marcio e non sto pensando alle cose che sto dicendo, quindi fallo e basta!-

-Ora che ci penso un'altra cosa voglio dirti visto che solo ora ho l'opportunità, ti dico di non raccontare niente a nessuno e poi fai il contrario, lo racconti a Jimin... penso proprio che sia colpa sua se siamo ridotti così, ma di più è tua perché... hai dato ascolto alle sue parole e non alle mie, che poi sono pure discorsi uguali...- Chiude gli occhi, lasciando un ennesimo respiro profondo ma poi li riapre, dandomi improvvisamente uno schiaffo.

-Capisci che non gliel'ho raccontato per mia spontanea volontà?! lui ci aveva beccati e quindi sono stato costretto a dire tutto!- Mi allarmo subito, non è che mi ha preso davvero alla lettera quando ho detto che mi deve picchiare per far pace?!

-Dovevi chiamarmi al momento, non che fai di testa tua perché le tue azioni portano solo casini!-

-Ho sbagliato! ti prego!- Cerco di avvicinarmi a lui per dargli un semplice bacio, di neanche un secondo ma lui mi ributta a terra.

-Hai sbagliato, si, cazzo se hai sbagliato, e ora ne devi pagare le conseguenze.-

-Pagare le conseguenze?-

-Devi soffrire peggio di un cane preso a calci, devi stare come sono stato io, devi imparare che in un problema c'è sempre una cazzo di soluzione e scappare non serve a un tubo!-

-Risolviamolo, amore...-

Rimane in silenzio, fissando un punto a terra e i suoi occhi strabuzzano.

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora