24

7.7K 345 238
                                    

Jungkook si avvicinò maggiormente al corpo dell'altro, ora Taehyung si ritrovò sotto di lui e con ancora l'imbarazzo per quello che è appena successo sfiorò con le mani il suo petto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jungkook si avvicinò maggiormente al corpo dell'altro, ora Taehyung si ritrovò sotto di lui e con ancora l'imbarazzo per quello che è appena successo sfiorò con le mani il suo petto.

Tolse il lenzuolo che stava coprendo anche abbastanza e ne approfittò per guardargli il volto.

Ha la pelle così chiara, nemmeno un imperfezione, e poi, anche se avesse un solo brufoletto lo renderebbe semplicemente più bello, pensò lui.

Ritornò quindi a baciarlo, mentre questa volta mise un po' più di dominanza nel bacio, le gemelle finalmente s'incontrarono e iniziarono a muoversi a proprio piacimento. Una sensazione così stupenda.

Taehyung allargò le proprie gambe per ospitarlo in mezzo ad esse e appena sentì la sua presenza strofinare sul proprio interno coscia lasciò un piacevole sospiro.

Jungkook si staccò dal bacio per dedicare attenzioni alla mandibola di lui scendendo poi verso il collo, mise davvero così tanta forza che Taehyung si ritrovò obbligato a fare uscire altri imbarazzanti suoni dalla bocca.

La mano del maggiore dopo aver accarezzato la sua intera schiena si occupò a slacciare i suoi pantaloni iniziando poi a giocherellare con l'elastico delle mutande.

-Che c'è? non vuoi andare avanti perché hai bisogno dell'autorizzazione?- Disse cercando in qualche modo di sfotterlo ma Taehyung, aveva già le carte pronte facendo così evaporizzare l'imbarazzo.

-Ah perché? bisogna andare oltre?-

Jungkook ghignò.

Il più grande decise che per ora non voleva stimolarlo completamente ma stuzzicarlo. Quindi mise la mano nei suoi pantaloni per esaminare la grossezza da sopra il tessuto, facendo pressione alcune volte.

Dopo alcune toccatine sentì finalmente la sua cappella completamente esposta, e capendo quindi che è del tutto eccitato iniziò a masturbarlo da sopra la biancheria.

Il bacio si interruppe perché Jungkook decise di togliersi definitivamente la maglia e Taehyung lo seguì a ruota, ritrovandosi poi entrambi completamente nudi.

Jungkook lo distese di nuovo e gli allargò le gambe. Taehyung capí subito le intenzioni sentendo alcuni capelli fargli solletico sulla pelle, vicino quella zona.

Le labbra del minore lo baciarono mentre in una mano prese la sua eccitazione.

Iniziò a muovere lentamente, facendogli già uscire il liquido preseminale.

-Come? di già? mi deludi Taehyungie~.-

Ma perché deve sfottere quasi sempre in momenti come questi? gli piace così tanto farlo?

Si ritrovò a non rispondere, troppo preso dalle attenzioni che gli sta dedicando che quasi quasi non gli toccò il suo commento provocatorio.

La lingua di Jungkook percorse la sua lunghezza e appena arrivò alla punta fece leccate circolari, facendogli vedere l'intera costellazione.

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora