⚠️⚠️⚠️ IMPORTANTE ⚠️⚠️⚠️
DA ADESSO IN POI NON CI SARANNO PIÙ I POV, QUINDI SARÀ UNA PROSPETTIVA GENERALE, NON PIÙ DA PARTE DI TAEHYUNG O JUNGKOOK
-No Jimin, ho troppa ansia, non ci riesco.-
Sono passati per l'esattezza nove giorni da quando i due hanno creato un rapporto litigante e quindi, nove giorni da quando i due migliori amici si sono organizzati per vedere se Jungkook è geloso verso Taehyung.
Questi giorni, come potete già indovinare, sono stati terribili, non si riesce a trovare aggettivo migliore.
Solo Jimin è stato vicino a Taehyung, ma come ovvio.
Gli altri come già si sa non ne sono a conoscenza, si sono permessi di chiedere più e più volte cosa avesse il protagonista più grande visto che lo vedono buio e cupo ogni volta che incrociano un solo suo sguardo e Taehyung, come risposta, la butta lì, dicendo che ha discusso con la famiglia, aggiungendo di non entrare nei particolari anche perché non saprebbe che falsità aggiungere.
-Ti ho già detto la frase che devi dire, ricordi? te l'ho anche scritta nelle note del telefono e sembra che l'hai imparata a memoria.-
-Lo so ma... scommetto che appena lo vedrò o che sarò con lui nella stessa stanza il mio cervello si scollegherà, ne sono più che sicuro.-
-Ricordati solo del perché lo stai facendo! ora basta parlare, vado da di là e li convinco a guardare un film o una cosa del genere, tu fra trenta minuti vieni! metti il timer se non riesci a stare dietro all'orario.-
Jimin guarda con rassicurazione il suo migliore amico negli occhi e poi lo abbraccia.
-Se fai come ti ho detto vedrai che ci sarà una cavolo di soluzione, ok?-
Jimin appena terminata la frase si gira per uscire dalla camera, ma Taehyung gli prende il polso.
Il rosa cenere sospira, girandosi di nuovo dalla sua parte.
-Tae...-
-Solo... un altro abbraccio...-
Jimin ridacchia per la sua goffaggine e ritorna dentro, abbracciandolo mettendo una simpatica pressione e gli scompiglia infine i capelli.
-Fighting!- Sussurra entusiasta ed esce definitivamente dalla camera.
Ora è proprio Taehyung a sospirare.
-La cosa più brutta sarà se non avrò reazione da parte sua... li si che dovrò andare da uno psicologo...-
Inizia a camminare lentamente avanti indietro per tutta la camera da letto.
-Dove sono andato a finire...-
••••
Jimin è riuscito a convincere tutti a guardare un film, manca solamente Yoongi perché è in sala registrazione.
Jungkook si è fatto due domande del perché non ci sia anche Taehyung ma subito si è risposto da solo, è normale che non ci sia visto che al solo vederlo gli verrebbe un non so che di malinconia ma allo stesso tempo rabbia.
Però si ritrova comunque pensieroso al punto di non calcolare minimamente il film.
E Taehyung si trova proprio dietro l'angolo del corridoio, un solo passo e tutti quanti lo avrebbero visto.
È pronto a recitare ciò? assolutamente no.
Si sente paranoico perché ha paura di peggiorare di più la situazione? assolutamente si.
STAI LEGGENDO
Time of Sex - KookTae/VKook
FanfictionHEY, PRIMA DI LEGGERE! sto modificando tutti i capitoli, quiiiindi, se vedi i tempi grammaticali sbandati è perché sto modificando. 🧏🏻♀️🤠 Ci sarà più smut che storia! avvisati! -BOYxBOY -SMUT -VKOOK ~ KOOKTAE