43

5.7K 304 185
                                    

Taehyung pov's:

No, Jungkook non è riuscito a convincermi facendomi una sega mentre stavamo facendo una doccia.

No, non siamo andati in macchina per andare nel posto per pattinare.

No, non mi sto mettendo i pattini.

-Taetae, sei pronto?-

-C-Credo di sì?-

-Non devi avere così tanta paura, al massimo cadi e ti rialzi, su.- Dice Jungkook mettendo la mia situazione sul facile.

Beh dirlo così sembra una cosa da niente, ma voglio vedere lui se in cinque miseri minuti il suo sedere invece di stare in piedi è sempre sbattuto in malo modo a terra, si stancherebbe subito, proprio come me.

-Aigoo... Jungkookie... prendimi almeno per mano, aiutami...-

-Ma ancora non siamo sulla pista Taetae!- Mi riprende lui facendo un sorrisino divertito.

-Ma che c'entra! ho comunque addosso i pattini, quindi sono già bloccato in partenza!-

Lui pattina vicino a me e mi prende una mano, aiutandomi ad arrivare al grosso circolo per la zona pattinaggio.

E giusto per precisare, per tutto il viaggio ci siamo sempre assicurati che bisogna fare attenzione, siamo in un posto pubblico senza manager o altri membri dei bangtan, si, lo sappiamo, è molto pericoloso perché possiamo creare assembramenti e quindi abbiamo il blocco per passare e potrebbero anche toccarci tutti alla volta dalla troppa emozione e diciamo che non andrebbe molto bene, quindi ci siamo detti che se vediamo oltre tre persone venirci incontro, sapendo che lo fanno per noi, ce ne dobbiamo subito andare.

Ah, e ovviamente un'altra cosa.

Niente baci, carezze o altre cose del genere.

Ma questo ormai è di logica.

Appena svoltiamo l'angolo per raggiungere il posto, perdo completamente l'equilibrio e, caso strano, cado a terra.

-Aish!- ride. -ma è stata una breve curva!- Mi riprende lui e mi aiuta ad alzarmi.

Non rispondo, mi limito a tenere un broncio.

-Ahh... però se metti questo adorabile broncio come faccio a resistere?- Ora sussurra con quel suo solito sorrisetto, e dopo avermi pizzicato leggermente sotto il mento riprende la mia mano e con molta fatica arriviamo.

Abbiamo a disposizione un'ora e quindici minuti.

Direi che è troppo ma appena Jungkook l'ha sentito ha praticamente sclerato dalla felicità e quindi mi son detto che per una volta può anche andar bene.

-Ma dove sono quei pinguini che ti aiutano a pattinare? li voglio!-

-Li mettono solo se pattini sul ghiaccio.- Dice Jungkook.

-Cosa? ma non è vero! dai, io li voglio!- Brontolo a voce alta, tenendomi al mobile della parete.

Lui non mi ascolta e va a farsi un giro per i fatti suoi, lasciandomi quindi solo.

-Uh... dai Taehyung... che sarà mai... come ha detto Jungkook se cadi poi ti rialzi, si ma, fa male... dopo un po' mi scoccia...-

Mi ritrovo a parlare da solo per cercare in qualche modo di prendermi un minimo di coraggio.

Mi lascio quindi andare in modo titubante, infatti sto andando dritto senza muovere nessun muscolo, non sto pattinando, ma almeno sto facendo un qualcosa.

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora