19

9.7K 391 225
                                    

Jungkook pov's:

-E se io non volessi?- Domando, facendo fermare tutti muscoli di Taehyung.

-Che domanda è mai questa? perché? non mi vuoi?- Sussurra e avvicina il viso verso il mio, fissandomi nelle iridi.

-Devo sempre volere?- Mi trattengo nel sorridere, è ovvio che lo voglio, ma è sempre bello provocare in situazioni come queste.

-Quindi mi stai dicendo che non mi vuoi?- Inizia ad accarezzarmi il collo in modo lento facendo poca pressione.

-Ci stai davvero arrivando? Ma sei un genio.-

Lui abbassa gli occhi e fa un ghigno, ritornando a guardarmi.

-Eppure dimostri altro...-

-Dobbiamo dormire... queste energie tienile per domani.- Gli bacio la punta del naso e decido di alzarmi per andare verso il bagno, stranamente rimane lì, ora avrebbe fatto qualsiasi cosa per continuare e invece no...

Infatti non mi giro perché posso immaginarmi il broncio che tiene sul quel viso tanto carino, però davvero fra poche ore abbiamo tantissime cose da fare e non voglio rimproveri, già ne ho avuti tanti in questo periodo.

Mi chiudo e dopo una decina di minuti ritorno.

-Tae?-

Le luci sono tutte spente, e vedo la sua figura sotto le coperte visto che c'è l'aria condizionata con quasi 15º... mh, sembra si sia addormentato...
È davvero molto strano, non si è mai comportato così... quando vuole qualcosa fa di tutto per ottenerla, però forse avrà capito che prima ci sta il dovere e poi il piacere.

Comunque sia non ricevo risposta quando lo chiamo così mi sdraio dandogli le spalle e chiudo gli occhi.

I minuti passano, sto per addormentarmi ma un sospiro strano mi svegliare di scatto.

-Ah...- Sento di nuovo.

Mi giro e vedo Taehyung fissare il soffitto, le gambe sono piegate e vedo la mano da sotto le coperte fare su e giù.

Oh no...

-Cosa stai facendo?... ma ti sembra normale?!-

-Ah Jungkookie~...- Ansima e si gira, ci stiamo guardando negli occhi.
-Ti da così tanto fastidio? Eh? Ah...- Continua ed io mi mordo il labbro, cercando di trattenermi nell'urlargli contro.

-A-Assolutamente no, fai come ti pare.- Ritorno a dargli le spalle e cerco di addormentarmi, anche se è davvero difficile visto che vicino a me c'è Taehyung che si sta masturbando.

-Eppure sento che sei ancora sveglio.- Parla lui dopo lunghissimi minuti, sento poi le sue braccia avvolgermi i fianchi e la sua erezione contro un mio gluteo.
-Ah Jungkookie...- Si sfrega lentamente.

Taehyung non ha le mie dimensioni, però riesco comunque a sentirlo perfettamente.

Un suo dito tocca il mio capezzolo facendo dei minuscoli cerchi.

Sospiro.

-Ah... ma allora sei davvero sveglio... il mio senso non sbagliava...- Continua lui e mi prende delicatamente il viso facendolo girare verso la sua parte.

Mi bacia a stampo ma io, codardo di trattenermi per il suo smagliante essere, prolungo di più il bacio, rendendolo più profondo e sensuale.

Succhio con tanta lentezza la sua lingua, lui tiene la bocca completamente aperta e si lascia fare, dopo aver succhiato la gemella iniziamo a limonarci, lui ricambia succhiando la mia e ci diamo teneri morsi ma pieni di significato.

Dopo un po' ci stacchiamo, ed io lo attiro più vicino a me, iniziando a baciargli la clavicola, arrivando poi al collo.

-Impazzisco per il tuo odore.-

Taehyung sorride, apprezzando a pieno il mio complimento.

Gli bacio l'addome, lasciando una scia di saliva e baci arrivando giù, al pezzo che tutti noi vogliamo.

Lui freme, ed io ammiro la sua cappella completamente arrossata, per via di mancanza di attenzioni.

Prendo in mano la dura erezione e bacio ogni centimetro, dopodiché la prendo tutta in bocca, succhiando con gusto.

-Ti prego Jungkook, sto impazzendo.- Mette una mano nei miei capelli cercando di levarmi ma hey, non ho neanche cominciato.

Con forza tengo la testa lì, continuando a succhiare e muovere la testa, i suoi lamenti per me sono solo appaganti.

All'improvviso il suo sperma sporca completamente la mia lingua.
Ingoio e alzo il viso e mi metto faccia a faccia.

-Te l'avevo dett- Non lo faccio finire che con arroganza metto una mano sulla sua bocca.

-Hai mai sentito parlare del secondo orgasmo?- Domando e lui socchiude gli occhi, non riuscendo a parlare dalla troppa forza che sto usando.

Mi lecco due dita con la mano libera e raggiungo subito il suo buchetto.

-Guardami...-

Lui lo fa subito e metto due dita in lui.

Lui mugola, alzando il bacino.

Avvicino ancora di più la faccia e metto le labbra sulla mano che tappa la bocca di Taehyung.

-Mi vuoi baciare?- Chiedo in un sussurro e lui annuisce.

Perciò tolgo la mano e lo bacio, infilando subito un terzo dito.

-Sei un bastardo...- Dice lui.

-Io? tu punzecchi troppo e queste sono le conseguenze.- Mi stacco e prendo la mia erezione, ancora non considerata e sputo su una mano, masturbandomi quel che basta per lubrificare per bene.

Entro in lui, le spinte sono iniziate subito ad esser potenti e metto le falangi intorno al suo collo, stringendo forte.

Entro in lui, le spinte sono iniziate subito ad esser potenti e metto le falangi intorno al suo collo, stringendo forte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo un po' rallento la presa sul suo collo, continuando a spingere.

Sento un po' di male alla schiena, me la sta graffiando per scaricare il troppo dolore che sta provando.

Dopo tante spinte ribalto la posizione, ora sono sotto di lui.

Lui continua a lamentarsi, non smettendo mai di fermarsi.
Però quando ci guardiamo negli occhi sento piacere e allo stesso tempo tenerezza.

Anche se ora è un momento davvero hard riesco comunque a sentire della tenerezza da parte sua.

Lui mi sorride, forse perché mi sono imbambolato a fissarlo.

-Ti piace?- Mi chiede, abbassandosi alla mia altezza, non smettendo di muoversi.

-Mi piace tantissimo...-

-Se piace a te piace anche a me... non dimenticartelo mai...-

Per un determinato tempo continuiamo così, cambiamo diverse volte posizioni, facciamo delle pause per baciarci a lungo e raggiungiamo entrambi l'orgasmo.

Con te mi sento apprezzato, cosa che non sentivo da tanto tempo.

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora