Taehyung pov's:
-E con che tono di voce potrei chiamarti amore?-
-Aish però così mi fai pentire di avertelo chiesto, eh.-
È il giorno dopo e siamo abbracciati sul letto con neanche un indumento addosso, sto adorando metterlo in imbarazzo per le stupide domande che gli sto facendo da quando mi ha chiesto di chiamarlo appunto amore.
-E perché? mh... per chiamare una persona amore bisogna avere un particolare tono di voce, quindi... mh... con quale tono vuoi esser chiamato?-
-Ma non lo so, non bisogna avere un tono preciso per chiamarmi in quel modo, non è vera questa cosa!- Ride lui con più voglia, dimenandosi appena perché gli sto facendo un lieve solletico.
-Invece si che è vera! sai quanti modi ci sono? tipo... fammi pensare... ah, si! possono esserci modi romantici, scontrosi, divertenti, tri-
-Aigoo, non credi che possa dipendere dalla situazione? se sei romantico me lo dirai in modo romantico, se sei scontroso me lo dirai in modo scontroso e così via!-
-Whoah, davvero? non l'avevo pensata in questo modo, mi hai seriamente aperto un mondo!- Lo prendo in giro a mia volta, ritornando ad abbracciarci.
Ieri sera dopo questa ormai famosa proposta gli ho promesso che ogni volta che avremo anche un solo secondo di solitudine fra noi due mi assicurerò di chiamarlo come lui mi ha chiesto.
-Smettila di fare lo stupido.- Brontola.
-Omo! omo, omo!* mi stai praticamente offendendo?!- Ovviamente mi fingo offeso, allontanandomi da lui con tanto di espressione sorpresa.
-No! non intendevo quello e lo sai!- Mette le mani intorno al mio collo e mi attira a lui.
-Come no?! invece sì! mi hai dato dello stupido!-
-Ahh... no! non è vero!-
-Invece si!-
-Vuoi metterla così? allora ok, si, ti ho offeso, e quindi? c'è qualcosa che posso fare per farmi perdonare?-
-Non saprei, i birbantelli come te ne devono pagare le conseguenze.- Alzo le sopracciglia due volte di fila come se volessi apparire pervertito ma Jungkook sembra voler creare il clima un po' più serio.
-E cosa posso fare?- Sussurra tutto d'un tratto, accarezzandomi il collo.
-Cosa vorresti che ti facessi?-
-Non lo so, sei tu che devi punire questo birbantello...-
Si avvicina ancora di più e fa naso contro naso.
-Mi piace quando sei carino ma allo stesso tempo anche erotico.-
Lo porto sulle mie gambe e metto le mani sui suoi fianchi, stringo la presa.
-Quanto ti piace farmi impazzire, mh?- Continuo a parlare e lui ritorna con il viso vicino al mio.
-Ti prego... bacia questo birbantello come hai fatto ieri sera...-
Abbasso lo sguardo sulle sue labbra e lui se le morde in una lentezza molto ma molto straziante.
-Mh... dovrei?-
-Perché non dovresti?- Tira fuori il labbruccio e gli occhi a coniglietto più esposti non mancano.
-Dovrei o non dovrei? è questo il dilemma universale.- Ridacchio e casco nella sua trappola.
L'inizio è un bacio a stampo, volevo crearlo passionale più lentamente possibile ma non sembra venirmi incontro.
Fin da subito la bocca di Jungkook si apre e la lingua entra dentro la mia cavità orale, incontrando subito la gemella.
STAI LEGGENDO
Time of Sex - KookTae/VKook
FanfictionHEY, PRIMA DI LEGGERE! sto modificando tutti i capitoli, quiiiindi, se vedi i tempi grammaticali sbandati è perché sto modificando. 🧏🏻♀️🤠 Ci sarà più smut che storia! avvisati! -BOYxBOY -SMUT -VKOOK ~ KOOKTAE