44

5K 267 62
                                    

Taehyung pov's:

Appena arriviamo a casa e quindi dopo aver salutato tutti i componenti del gruppo, andiamo nella mia camera avvertendo gli altri che avremo fatto un riposino dopo la mattinata divertente e movimentata.

Jungkook non sta smettendo di sorridere e credetemi, mi fa così tanto bene al cuore che non vi potete immaginare.

È un periodo così difficile, ma sembra che dopo ieri l'inizio di un cambiamento stia venendo in modo positivo, sembra che dopo ieri tutto ciò stia rendendo la situazione più facile e amorosa.

Il corvino chiude la porta a chiave, così da non esser completamente disturbati, ed io lo abbraccio da dietro mordicchiandogli il collo per fargli il solletico.

-Taetae!- Ridacchia lui, mettendo le mani sulle mie che stanno sui suoi fianchi appena inizio anche in quella zona a fargli solletico.

Ci spostiamo sul letto che viene subito disfatto dai nostri movimenti e dalle nostre risate.

(ragaaa, vi prego guardate questo video e immaginatevi proprio questa risata mentre scriverò "ride jungkook" 🥺💖💕💞💓💞💘💘)

-Allora? sei stato bene?- Chiedo io.

Siamo stesi di lato, faccia a faccia.

Jungkook ha dei capelli che gli coprono appena gli occhi, così, glieli sposto in modo delicato.

-Manco lo devi chiedere hyung, è ovvio che sono stato bene.- Ritorna ad abbracciarmi, infilando la testa nell'incavo del mio collo.

Le sue gambe s'intrecciano nelle mie, giusto per stare più vicini.

-... e tu?- Chiede a voce bassa, strofinando la sua guancia sul mio petto.

-Tranne le cadute, beh, direi bene.-

Lo sento di nuovo ridere e mi da un colpetto in quella zona dove ha tenuto la guancia.

-Yah! perché questa cattiveria?-

-Ti ho dato solo un colpetto, quale cattiveria e cattiveria!- Ride di gusto ed ora si mette a pancia in su.

E mi tocca guardarlo di profilo, da questa prospettiva è solamente più bello.

Sospiro per poi mordicchiarmi il labbro inferiore.

-Sei bello.- Dico solamente.

-Me lo dici spesso, sai?-

-Oh, davvero?-

Jungkook annuisce e gira lo sguardo dalla mia parte.

-Anche tu sei bello.-

-Mh...-

-Anche con quelle cadute rimani bello.-

-Yah!-

Entrambi scoppiamo in una fragorosa risata e mi avvicino per ricominciare a fargli il solletico.

-Ok ok ok ok, scusa, scusa!- Urla Jungkook non smettendo di ridere.

-Non dovevi ricordarmelo.- Sorrido alla visione e rallento i movimenti appena sento che gli manca il respiro.

-Hyung...-

-Cosa?-

-Sai a cosa stavo pensando?-

-Whoah Jungkookie.- Mi metto in mezzo alle sue gambe e le sento incrociarsi intorno al mio bacino. -Cambi sempre umore in due secondi neanche... uffi.-

-Non ho cambiato umore, davvero.- Bacio a stampo. -Solo che appena siamo arrivati qui a casa ho incrociato subito gli occhi di Jimin hyung e non riesco a non pensarci...-

-Aish... ti prego... le cose stanno andando così bene da neanche ventiquattro ore, possiamo semplicemente fare finta di niente?-

E lui scuote la testa in segno di negatività.

-E dai... per favore?- Metto la testa sul suo petto e lo abbraccio.

-Capiscimi... non posso a fare finta di niente... è troppo scorretto.-

Abbandono un lungo respiro profondo.

-Con questo cosa vorresti dire?-

-Non lo so... parlarci? uno dei bangtan sa e non penso vada bene fare finta di niente... bisognerebbe... affrontare ciò che dovrebbe venire e boh, una cosa del genere?-

-Vedi? sei il primo a non essere sicuro, io per ora lascerei stare e aspetterei ancora un po'.- E detto ciò socchiudo gli occhi.

-Mh... stanotte sognerò i suoi occhi pungenti tagliarmi l'anima, ne sono sicuro.- Ridacchia per infine, sentendo delle carezze da parte sua sulla mia chioma.

-Oddio... nonostante non c'entra niente mi hai fatto ricordare una cosa troppo imbarazzante.- Ridacchio.

-Cosa?-

-Ti ho sognato, aigoo... era un sogno nel sogno, ceh ho sognato che tu hai sognato me e te fare sesso in mezzo ad un parco senza nessuno e, e-

-Cosa?!- Scoppia per la milionesima volta a ridacchiare. -Perché diventi sempre più pervertito?!-

-Eri pure senza mutande!-

Ridiamo di gusto e ritorna a baciarmi.

-Scemo, scemo!- Mi urlacchia lui baciandomi troppe volte le labbra a stampo.

Ah... possiamo essere così tipo... sempre?

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora