Siamo alla fine di Maggio, potremmo quasi dire benvenuta estate.
Oggi, per inaugurare il premio vinto a Music Bank i Bangtan hanno deciso di andare a Haeundae, dove un bellissimo mare li sta attendendo.
-Io e Jungkookie andiamo insieme.- Ad aprire la discussione fu Taehyung prendendo l'altro per per il braccio.
-Su ragazzi, abbiamo già capito che noi cinque staremo nella stessa macchina.- Ora a parlare è Namjoon, mettendosi già gli auricolari mentre si avvia sul mini furgoncino.
Due furgoncini e una macchina, nel veicolo ci stanno i due protagonisti, nel furgoncino il rimanente del gruppo e nell'altro alcuni membri dello staff.
-Oggi c'è pure un sole che spacca le pietre, ci divertiremo un sacco.- Parlò Taehyung in modo felice mentre aveva iniziato già da un po' a guidare, mettendo una mano sulla coscia dell'altro iniziando a picchiettarla.
-Non ci dovrebbe essere tantissima gente, visto che ancora non è proprio stagione per andare al mare.- Rispose Jungkook, sorridendo con lui tenendo lo sguardo fisso sulla strada.
-Lo spero, così possiamo fare per un attimo i fidanzatini.- Scherzò il maggiore usando un tono infantile, risultando carino verso le orecchie dell'altro, sentendosi anche un intero zoo nella propria pancia fare una gigantesca rissa.
-Yah, m-ma cosa dici? possiamo dire addio a tutto e a tutti.- Jungkook aveva capito l'ironia dell'altro, ma voleva comunque cercare di mettere in chiaro che mai e poi mai si possono comportare in un certo modo davanti agli altri.
Cercò quindi di creare una conversazione comica, non volendo fargli capire che sotto sotto la frase detta pochi secondi fa lo ha fatto causare probabilmente malore allo stomaco per tutto il resto del tragitto.
-Esagerato il mio Jungkook.-
Smettila, ti prego...
Jungkook non ribatte, decidendo a concentrarsi sulla musica in sottofondo che riempie la macchina cosa che prima non faceva per colpa della chiacchierata avuta.
-Yah.- Lo chiamò Taehyung.
-Mh?-
-Posso darti un bacio?-
Taehyung aveva pensato che ancora nella giornata iniziata non aveva avuto neanche un misero abbraccio dal suo compagno d'auto e quindi gli fece tale domanda.
Non poteva di certo guidare mentre lo abbracciava o accostare, quindi ha pensato che un bacio di un nano secondo ci sarebbe stato.Jungkook invece pregò il signore che sta in cielo di fargli passare il mal di pancia esageratamente peggiorato.
-Taehyung... ma che domande sono...- Sforzò una risata e si girò per guardarlo di profilo, vedendolo concentrato sulla strada.-E se Jin hyung guarda dallo specchietto?-
STAI LEGGENDO
Time of Sex - KookTae/VKook
FanfictionHEY, PRIMA DI LEGGERE! sto modificando tutti i capitoli, quiiiindi, se vedi i tempi grammaticali sbandati è perché sto modificando. 🧏🏻♀️🤠 Ci sarà più smut che storia! avvisati! -BOYxBOY -SMUT -VKOOK ~ KOOKTAE