Taehyung pov's:
Un tuono proveniente da fuori mi fa svegliare.
Mi stiracchio, girandomi poi dalla parte di Jungkook.
Mi sta dando le spalle facendomi così ammirare la sua schiena completamente scoperta.
Il cervello pensa al momento avuto ieri e sorrido, attaccandomi di più al suo corpo.
-Jungkookie...- Sussurro, baciandogli delicatamente dietro l'orecchio.
-Mh...- Si muove appena, molto probabilmente non vuole esser disturbato.
-Kook.- Lo richiamo, continuando a baciare quella zona.
-Hyung, sono stanco...- Sussurra con la voce impastata nel sonno.
-Che ore sono?- Aggiunge.Guardo l'orologio appeso.
-Le sei.-
-Aigoo, è prestissimo, torna a dormire.- Cerca di alzarsi il lenzuolo fino alla testa ma glielo vieto.
-Dai, un tuono mi ha svegliato e non riesco più a dormire.- Mi difendo, abbassando ad entrambi il tessuto sui nostri corpi completamente nudi.
In verità ho ancora un po' di sonno, ma quando ho pensato alla meraviglia che è successa ieri mi sono svegliato di più, insomma, in tutti i sensi.
-E cosa vuoi da me?-
-Compagnia, come fa Kookie con Tata~.- Ed ecco il tono da bimbo felice, so che sotto sotto gli piace, come quando lo fa lui con me.
-Oh ti prego.- Smorfia una risata.
Le mie mani vanno sul suo addome scolpito e lo accarezzo, scendendo sempre di più.
-Taehyung per favore...- Mette la mano sulla mia, bloccandomi.
-Ieri non ti è piaciuto?- Sussurro, devo farlo cascare ai miei piedi.
-Ovvio che mi è piaciuto...-
La sua presa si fa sempre più debole ed io ci riprovo a far scendere sempre di più la mano.
-E perché mi stai fermando?-
-Perché sono molto stanco.-
Terminata la frase riesco ad impugnare la sua intimità, iniziando già con i movimenti lenti e decisi.
-Quasi quasi non ti riconosco più.- Dice Jungkook, abbandonando subito dopo un sospiro.
-Quando si tratta di te il mio cervello va in pappa.- Ammetto, ricominciando a baciargli sotto l'orecchio.
Jungkook si mette a pancia in su, gira il viso dalla mia parte e cavolo, quanto è bello.
Sotto gli occhietti ha ancora le borse di quando appena ti svegli, capelli scompigliati e la bocca mezza aperta, non smettendo mai di ansimare.
Mi fermo con i movimenti e mi fiondo sul suo corpo, l'eccitazione sta facendo il tutto.
Dopo appassionati baci a stampo tiro con forza il suo labbro facendo lamentare il ragazzo più piccolo di me.
La lingua entra nella sua bocca, incrociando subito la gemella.Ci siamo baciati solo ieri ma credetemi, la sua lingua mi era mancata così tanto.
-Jungkook preparami.- Dico sulle sue labbra, ora completamente arrossate.
Mi guarda un po' confuso.
-Le dita.- Dico.
-Ah... ma ieri non l'avevo fatto.-
-Lo so... però oggi fallo.-
Lo vedo un po' irrigidirsi, se conosco bene questo ragazzo sono sicuro che quando deve fare una cosa che mai ha fatto diventa super nervoso, nonostante sia completamente avvolto nell'eccitazione.
Si lecca un dito e la mano si appoggia su un mio gluteo, sento la falange bagnata entrare con una lentezza straziante dentro di me.
-Ah...- Gemo, infilando la testa nell'incavo del suo collo.
Muove il dito in modo calmo, uscendo alcune volte e rientra giusto per prepararmi di più ne aggiunge un altro.
-Oh dio mio.- Stringo la mano nella sua spalla.
Lui inizia a muoversi un po' più velocemente, sentendo la sua erezione appoggiata sulla mia chiappa, non resisto più.
-Jungkookie.- Alzo lo sguardo e lui mi bacia, sto ricambiando con un po' di fatica.
Perché ieri non mi ha fatto così male come adesso? è stranissima questa cosa.
Dopo un po' finisce con questo preliminare, entrambi sappiamo che può bastare.
Jungkook alza il busto, mettendomi poi sotto di lui.
Si infila fra le mie gambe e la sua voglia entra con prepotenza dentro di me.
-Ah!-
Per distrarmi inizio a masturbarmi, pensando che sia la mano di Kook.
Si abbassa, raggiungendo le mie labbra che non perde tempo a baciare.
Le spinte dopo pochi secondi iniziano a farsi sentire più forti e determinate, colpendo così il mio punto debole.
-Ah ti prego...- Ansimo.
È una meraviglia la sensazione che sto provando in questo preciso momento, mai avrei pensato che un uomo passivo potesse provare così tanto piacere.
Guardo il viso di Jungkook, senza far nulla è un figo pazzesco, immaginate ora che sta facendo sesso, la perfezione assoluta.
E me lo sto gustando io, solo io.
Sorrido istintivamente, lui se ne accorge.
-Perché sorridi?- Mi chiede baciandomi poi la guancia.
-Sono felice.-
Mi regala pure lui un sorriso e cambia posizione, sdraiandosi vicino a me, entrambi ci mettiamo di lato e ricomincia con le spinte.
-Ah Taehyungie.- Mi ansima Jungkook all'orecchio, sentendo poi un suo dito far cerchi sul mio capezzolo.
Questo gesto mi fa provare più piacere, prendo in mano la mia erezione e mi masturbo un'altra volta.
-Ah!- Urla il ragazzo forse vicino al piacere più bello, così, cambia subito dopo posizione, ora sono a pancia in giù e ricomincia a spingere, questa posizione fa diventare le spinte più forti e selvagge, infatti fa un po' male.
Però, proprio in questo preciso momento, un bussare alla porta ci fa fermare di colpo, forse per l'infarto in corso.
-Taehyung? ma con chi diavolo sei?!-
STAI LEGGENDO
Time of Sex - KookTae/VKook
FanficHEY, PRIMA DI LEGGERE! sto modificando tutti i capitoli, quiiiindi, se vedi i tempi grammaticali sbandati è perché sto modificando. 🧏🏻♀️🤠 Ci sarà più smut che storia! avvisati! -BOYxBOY -SMUT -VKOOK ~ KOOKTAE