18

9.5K 365 249
                                    

Jungkook pov's:

-Per la canzone Mikrokosmos è meglio camminare su tutto il palco, facendoci vedere da tutti i fan.- Dice Hoseok, pianificando l'esibizione.

-Quindi stai dicendo di non ballare, ma di camminare e basta?- Parla Namjoon.

-Non è una brutta idea.- Ora è Jin.

-All'inizio della canzone alcuni stanno a destra e gli altri a sinistra, nel ritornello tutti insieme e poi invertiamo, quelli che stavano a destra vanno a sinistra e quelli di sinistra vanno a destra.-

Sono seduto a terra vicino a Taehyung, gli sto accarezzando i capelli e lui sembra così tanto apprezzare ciò che lo sento quasi russare.

-Facciamo una prova?- Chiedo.

-Mh, si, aspettate che cerco la canzone.- Dice Jimin.

-Tae...- Sussurro, scuotendolo leggermente.

-Mh?-

-Ora proviamo Mikrokosmos, devi alzarti...-

Apre gli occhi, dopo che si è stiracchiato si alza ed io lo seguo a ruota.

••••

Dopo due ore piene abbiamo sistemato un bel po' di cose e sono felice quando riusciamo a completare in bellezza, anche se sono stanco morto so che ai fan piacerà tantissimo e questo pensiero fa scomparire la mia fiacchezza per il troppo lavoro.

Ora sono solo, tutti sono rientrati nei loro appartamenti e decido anch'io di andare nel mio, voglio iniziare un nuovo drama... non ne vedo da un po'... anche se lo iniziassi chissà quando lo finirei... non ho mai un attimo di pace.

-Aigoo...- Sbadiglio, entrando.

Vado in cucina per mettere su un po' d'acqua in una pentola, la metto poi sul fuoco e metto poi delle uova dentro.

Ritorno in sala, accendo la tv e vado sull'app Viki.

-Mh... oh... strong woman Do Bong Soon?- Leggo il titolo a voce alta.

M'ispira, leggo la trama e parla di questa ragazza dove è la protagonista e tiene questo potere di essere forte... molto forte, una forza sovrumana.
Un giorno un ragazzo, il secondo protagonista, vede lei usare questa forza contro dei delinquenti ed è così meravigliato e sorpreso che decide di assumerla nella sua azienda come guardia del corpo.

Butto il telecomando sul divano e torno in cucina, guardo le uova e sono quasi bollite.

Mi appoggio contro il mobile e tiro fuori il telefono dalla tasca, vedendo alcuni messaggi da mia madre.

Ora che ci penso, non la sento da un po'.

Non rispondo ai messaggi che la videochiamo, infatti dopo un po' di secondi risponde.

-Amore, ciao!-

-Ciao mamma.- Sorrido.
-Come va?-

-Oh bene, ma hai mangiato? ti vedo davvero pallido in viso.-

-Guarda, sto cuocendo delle uova bollite.- Giro la telecamera e gli faccio vedere.

-Bravo! dovrei portarti un po' di pesce e verdure, non credi?-

-Mamma tranquilla- rigiro la telecamera facendo sì che mi veda in viso. -qui si sta bene, non manca mai niente.-

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora