69

2.6K 179 58
                                    

Spinse in modo ripetitivo dentro di lui, ancora e ancora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spinse in modo ripetitivo dentro di lui, ancora e ancora.

-Se fossimo a casa da soli... ti obbligherei ad urlare... ho così tanta voglia di sentire come ti faccio stare...- Ansimò Jungkook.

-Mi stai forse tentando?- Rispose quindi a fatica Taehyung.

-No, assolutamente...-

Vogliosamente quello sotto capovoltò le situazioni, mettendosi ora lui sopra.

-Vuoi davvero sentire cosa mi causi mentre mi... scopi?- Disse in modo lento risultando sensuale alle orecchie dell'altro, e, guardandolo negli occhi, rimise man mano la sua intimità dentro di se.

Jungkook non rispose, socchiudendo gli occhi non appena ondeggiò su di lui.

-Che ci sentino...-

Stava blaterando l'eccitazione.

Il fatto di essere sentiti dava un'adrenalina al corpo di Taehyung potente, mista appunto al piacere.

-Non... osare...- Soffocò l'altro.

E il maggiore allora iniziò ad ansimare più di prima, strusciandosi su di lui.

-Che sentano quello che proviamo...-

E Taehyung abbassò il capo per guardarlo più da vicino.

-Quanto mi sei mancato...- Aggiunse Jungkook.

I due ripresero a baciarsi, soprattutto per tenere a bada i versi e, dopo una sonora sculacciata da parte di Jungkook, Taehyung si sentiva vicino all'orgasmo.

••••

Non resistette più e venne, sporcando le lenzuola.

-Mi sei mancato hyung... tantissimo...- Sembrò piagnucolare Jungkook, rallentando le spinte.

Non voleva ancora venire, quindi decise di prendere una piccola pausa.

E mentre si era disteso vicino a lui Taehyung non perse tempo e gli baciò due volte la guancia, stava per arrivarne un terzo su quella zona se non fosse per Jungkook che girò completamente il volto dalla sua parte, baciandosi quindi a stampo.

Il minore avvicinò il proprio viso verso l'altro per avere di più e la risposta fu assecondata. Le mani del minore si misero intorno al collo dell'altro, strinse sempre di più ogni qualvolta la propria intimità rientrava man mano dentro di lui.

-E ti prego... ho bisogno che tu mi sorrida sempre così... sempre e sempre... in qualsiasi momento, istante, ti prego...- Mormorò il tutto Jungkook.

-T-Te lo prometto... possiamo a-avere davanti mille telecamere, infiniti occhi... ma t-ti giuro... che i sorrisi che vorrò darti... n-non li terrò più imprigionati...- Disse a fatica l'altro.

-Mi sei mancato... Taehyung...-

E venne dentro di lui.

Jungkook tappezzò il collo di lui di baci per cercare di alleviare il rossore che gli aveva lasciato per la ferrea presa, e quando arrivò alla bocca, non perse attimo per ribaciare, ancora e ancora, finché non attese che anche il suo amato venne sul proprio stomaco e sulla sua mano.

////

Non avevo ispirazione e quindi è uscito questo capitolo corto, e visto che non mi sento per niente soddisfatta, stasera alle 20:00 ne uscirà un altro, anche quello breve!

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora