Altre due settimane di silenzio fra i due ormai ex amanti sono passate, perciò man mano si stanno convincendo a malavoglia di dover dimenticare il loro passato.
Il rapporto fra i due non è più litigante e tanto meno con dialogo, si limitano ad ignorarsi, è l'unica arma per continuare a non portare disagio alle persone a loro intorno
È normale che, più il tempo passa, più la situazione diventa abituale.
Si stanno abituando a non dormire più insieme come quelle poche volte che facevano, a non parlarsi più come prima, a non ridere e scherzare più come prima.Come si dice spesso, l'intero gruppo se n'è accorto e Hoseok ha semplicemente consigliato di non parlarne se non saranno loro ad aprire il discorso.
Jin, Hoseok, Namjoon e Yoongi hanno cercato di capire cosa fosse successo fra di loro ma la risposta è il silenzio, non capiscono proprio cosa può essere successo ad averli portati a ciò.
Anche le uscite sono diventate diverse, ora invece di uscire tutti insieme si esce in due gruppi, e ovviamente la causa è per Taehyung e Jungkook.
Il più giovane della boy-band si è chiesto il perché gli altri non gli chiedessero niente ma allo stesso tempo si è messo l'anima in pace convincendosi che un po' di verità la sappiano, e per questo da colpa a Jimin.
Jungkook vuole bene a Jimin ma... non riesce davvero a perdonarlo per aver aiutato moralmente solamente Taehyung e non entrambi.
Insomma, pure lui dovrebbe essere suo amico, giusto?
Ma, nonostante tutto questo, Jungkook è riuscito comunque a legare più del dovuto con Yeji, all'oscurità del ragazzo con cui ha chiuso i rapporti.
Non vuole che sia al corrente di niente, per evitare scenate di gelosia, ulteriore arrabbiatura o tristezza.
Non vuole nessuna sua reazione, ecco tutto.
-Ciao Jungkook.- Entra Yeji nel camerino, risvegliandolo dai suoi infiniti pensieri.
Ennesimo concerto, fra un'oretta sarebbe iniziato ed è il momento di vestire e truccare tutti.
I ragazzi si esibiranno a Parigi, come si dice, è la città dell'amore, ma per il momento era meglio non farlo realizzare al giovane ne tanto meno a Taehyung.
-Ciao a te.- Un sorriso timido si fa spazio sul suo volto.
Non lo voleva ammetterlo ma, in parte è anche grazie a lei se i giorni passavano più tranquillamente e sereni.
-Ah sono così contenta di essere a Parigi, domani mi farò un bel giro.-
-Ah si? bene bene e... con chi vai di bello? Miyon? Hyonsul? Minho?-
-Nono, nessuno di loro.- Fa scappare una risata. -Non ho quel rapporto da chiedere un'uscita, ma non ha importanza, mi va bene anche girare da sola.-
STAI LEGGENDO
Time of Sex - KookTae/VKook
FanfictionHEY, PRIMA DI LEGGERE! sto modificando tutti i capitoli, quiiiindi, se vedi i tempi grammaticali sbandati è perché sto modificando. 🧏🏻♀️🤠 Ci sarà più smut che storia! avvisati! -BOYxBOY -SMUT -VKOOK ~ KOOKTAE