17

9.8K 376 274
                                    

Jungkook pov's:

-Chi è?!- Sussurro avendo il panico in tutto il corpo.

-Mia mamma!- Pure lui è terrorizzato quanto me.

La madre di Taehyung ha fatto capolinea qui nel suo appartamento.

-C-Come tua mamma?!-
-Come ha fatto ad entrare in casa?!-

-Ma che ne so, ora vai sotto il letto!-

-C-Cosa?!-

La donna bussa di nuovo.

-Taehyung apri immediatamente!-

-Mamma, sto arrivando!-

Tolgo la mia erezione da dentro di lui nel mentre sento un sospiro di frustrazione.

Sto per prendere i vestiti ma mi ferma subito.

-Non c'è tempo, mettiti sotto il letto e basta!- Mi spinge con la testa a terra, facendomi anche un po' male ma non do importanza e faccio come dice, pregando che vadi tutto bene.

Taehyung s'infila subito le mutande con i pantaloni ed apre la porta, rimanendo a petto nudo.

-Ti sembra il modo di presentarsi così davanti a tua madre?- Parla lei, entrando subito in camera.

-Mamma scusami... n-non mi davi il tempo di prepararmi.-

-Mi sembra di averti sentito con un'altra persona...- Dice lei.

-M-Mamma stavo vedendo un... un video! ... ehm... stiamo lavorando su una nuova canzone.-

Una canzone che fa 'Oh si, ah si mi piace!'?
Jeon Jungkook non ridere, ti prego, dovresti star morendo di ansia!

-Come mai alcuni vestiti sono sparsi a terra?- Sta per abbassarsi per raccoglierli ma Taehyung la precede prendendogli delicatamente il braccio.

-Mamma, andiamo in salone, ti offro da bere, mh?-

-Aigoo... pensavo davvero che fossi con qualcuno... la mia vecchiaia mi sta facendo sentire suoni inesistenti.- Ridacchia lei uscendo, finalmente, dalla camera.

-Ma no mamma... erano veri, era davvero il telefono... più tardi ti farò vedere.-

Vedo i piedi dei due allontanarsi sempre di più ed io lascio un lunghissimo sospiro di sollievo.

Ora cosa dovrei fare?... rimanere qui tutto il tempo?

Esco dalla tana improvvisata e prendo il telefono, ritornando dentro.

Dovrò stare qui finché non se ne va?

Invio il messaggio a Taehyung, la risposta non tarda.

Finisce di bere e la convinco a fare un giro nell'appartamento dove stanno tutti... giusto per fare un saluto... tu vai subito nel tuo privato così dopo puoi raggiungerci.

Invio un semplice ok e rimango sotto, finché non sento la porta di casa far rumore, segno che sono andati via.

Finalmente esco definitivamente da sotto il letto e mi preparo subito, non volendo avere altri problemi.

••••

Mi sono reso abbastanza presentabile per tutti e busso alla porta, aspettando che qualcuno mi apri.

E a farlo è Hoseok.

-Uh... J-Jungkook... non entrare, c'è anche Taehyung con sua madre...-

-Ah... è vero che non lo sapete... mh, beh ho risolto con lui.- Gli sorrido sincero.

-Oh, davvero?!- Ed improvvisamente sprona felicità in tutti i pori.

Ridacchio.

-Ragazzi, è venuto anche Jungkook!- Annuncia a tutti facendomi poi entrare.

Io e Tae ci guardiamo subito negli occhi.

-Oh, Jungkook, ciao!- È la madre del ragazzo a venirmi incontro.

-Signora, salve, che sorpresa!- Faccio un'inchino, da un lato sono davvero felice di vederla, dall'altro non più di tanto perché... beh, sapete il motivo, ha interrotto qualcosa.

-Anch'io sono molto sorpresa.- Sorride lei e s'intromette Jin.

-È pronto del the verde, lo gradisce?- Domanda.

-Oh ma quanto siete gentili, accetto più che volentieri!-

Tutti si recano in cucina, non facendo caso ad aver lasciato me e Taehyung soli.

-Sorpreso di vedere mia madre, eh?- Mi sfotte con il suo sorriso quadrato.

-Ti ricordo che più tardi dovrai fargli vedere il video che tanto ha origliato la tua dolce mammina.- Uso la stessa carta dello sfottere, infatti lui fa un ghigno abbastanza divertito.

-Non per offenderla ma si dimentica subito le sciocchezze come queste.- Si avvicina, ora siamo faccia a faccia.

-Oh... buon a saperlo.- Guardo le sue labbra con un certo appetito improvviso.

Mi sto per avvicinare per rubargli un veloce bacio ma lui si gira, dandomi così le spalle.

-Andiamo, sennò il the verde preparato da Jin-hyung si raffredda.- E scappa via.

Lascio perdere il palo appena ricevuto e lo seguo con tranquillità, appena arrivati mi siedo vicino a Yoongi, davanti a me c'è la madre affiancata a Tae a seguire con Jin e Jimin.

Namjoon e Hoseok sono in piedi.

Tutti iniziamo a sorseggiare la bevanda, parlando del più e del meno, mentre ad una certa sento strusciare un qualcosa sulla mia gamba.

Noto subito le guance di Taehyung arrossarsi di poco appena metto gli occhi su di lui.

Te pareva se non c'è un attimo di pace fra me e questo qua.

Decido di far finta di niente, infondo è solo il suo piede a muoversi sul mio ginocchio.

-Jungkook quando sei venuto l'ultima volta da noi insieme a mio figlio non ho avuto la possibilità di salutarti... mi dispiace davvero un sacco.-

-Mamma ti ho già detto che siamo apposto così, hai avuto un imprevisto, non l'hai fatto apposta.- Interviene Tae.

-Lo so ma volevo comunque fare le mie scuse di persona.-

-Non si preoccupi signora, grazie lo stesso.- Gli faccio un piccolo sorriso e subito dopo sento le "carezze" del ragazzo più spesse, ha messo un po' più di forza.

-Beh spero comunque di non avervi disturbato... però ora credo che sia arrivato il momento di tornare a casa.- Si alza la signora e stessa cosa faccio io, interrompendo così il giochino creato da quel mostriciattolo.

-Ma non sei qui da neanche un'ora.- Dice Tae.

-Lo so, volevo fare un breve incontro, ho delle cose da fare.- Dice la signora ridacchiando per l'espressione del suo genito.

-La sua presenza non disturba mai.- Parla Jimin.

-Oh che gentile, beh, grazie per l'incontro, ciao ragazzi!-

Tutti la salutiamo e Taehyung l'accompagna alla porta.

-Ma allora tu e l'altro avete fatto pace?- Parla Hoseok.

-Davvero?- Dicono tutti in coro, tranne Yoongi.

-Uhm... si, beh, una cosa ha tirata l'altra perciò abbiamo risolto.-

-Sono felice, beh, bisogna festeggiare, no?- Dice Jin.

-Festeggiare perché hanno fatto pace? ma da dove ti vengono in mente queste assurdità?- Parla Yoongi.

-Zitto e fai fare a noi.- Dice Jimin.

Yoongi fa una faccia un po' scioccata, forse per la frase detta ma poi torna come prima.

-Domani abbiamo tantissime cose da fare, quindi per inaugurare l'ultimo giorno di relax si festeggia, festeggiando così anche la pace fatta fra Taehyung e Jungkook.- Dice ora Namjoon.

Tutti annuiscono ed io, felice, vado a dirlo a Taehyung.

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora