72

2.3K 164 57
                                    

-Quante lamentele! L'ho portato via io appena sveglio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Quante lamentele! L'ho portato via io appena sveglio. Aish peggio dei curiosi siete!- Sbuffò offeso Jungkook, ritornando a passo svelto nella propria stanza.

Il più grande dei due lo dovette seguire, visto che tiene il proprio cellulare li.

-C'è mancato poco.- Disse Taehyung, chiudendo la porta alle spalle per lasciare un sonoro sospiro.

Non ricevette risposta, facendolo subito capire.

-Va bene che puoi essertela presa, ma stiamo parlando di un argomento avvenuto mesi fa. Non te l'ho detto per non ferirti, era solamente per farci due... risate.-

-Due risate? due risate per intrufolare le nostre mani nei pantaloni dell'altro?-

-Yah. Perché dirlo in questo modo? eppure, dopo averci intrufolato le mani nei pantaloni dell'altro, guarda dove siamo arrivati.- Sorrise con un pizzico di malizia, ovviamente con un espressione divertente.

-Taehyung non farmi parlare, davvero.-

-Va bene, non ti lascio parare ma, dimmi un po'. Cosa vuoi fare oggi?-

-Non lo so, qualsiasi cosa pur di starti lontano.-

Si vedeva lontano un miglio che Jungkook non era davvero offeso, anzi. Non si disturbava a nascondere quel sorrisetto che aveva imparato a memoria l'altro.

-Ma che risposta è? Su dai. Hai forse voglia di andare al parco? allora andremo al parco.- E gli dette un bacio alla fronte appena riuscì ad averlo vicino.

-Vuoi andare a fare un giro in macchina? allora andremo a fare un giro in macchina.- Un bacio sulla punta del naso.

-Vuoi andare ovunque tu voglia? allora andremo ovunque tu voglia.- E castrò le labbra con le sue per brevi istanti. -Basta che mi parli e che non stai lontano da me.-

Voleva ancora apparire così, giusto per fargliela pagare. Però dopo smetterebbe di avere questo stato d'animo. E poi, queste attenzioni che gli stava riservando non gli dispiacevano più di tanto.

-Puoi almeno rispondermi?- Sussurrò Taehyung, incoronando il bacino di lui con le proprie braccia.

-Boh va bene, andiamo dove più preferisci. L'importante è che almeno si fa qualcosa, avere tutti gli altri appresso mi fa una strana agitazione.-

Il maggiore annuì con una troppa energia quasi fastidiosa e lo lasciò andare per recarsi in bagno per prepararsi, ma si fermò, ritornando girato dalla sua parte.

-Però prima mi dai un bacio?-

-Non te lo meriti. Se vuoi che digerisca quello che mi hai detto fammi preparare senza distrazioni. Mh?-

-Senza distrazioni?-

-Certamente. Credi che sia facile averti fra i piedi mentre non so nemmeno che cosa mettermi?-

-Uhm... certo, ora capisco ma... sappi solo che l'unico vestito bene che ti sta addosso è il nulla.-

Jungkook quindi gli rise in faccia, dandogli una breve spinta.

-Non hai un limite, vero?-

-Quando si tratta di te neanche per sogno.- Rispose Taehyung, cercando di baciarlo nuovamente ma delle dita fecero girare con decisione ma senza aggressione la sua faccia.

-Vai di la. Non va bene che stiamo chiusi a lungo in camera.-

-Perché mai? mica vanno a pensare a chissà cosa.-

-Taehyung... prevenire meglio che-

-Curare, si.- Finì la frase lui.

••••

Taehyung e Jungkook, visto che il secondo nominato non aveva davvero idee, si ritrovavano con Jin e Yoongi in macchina, direzione pesca.

Il primo nominato non è che ne aveva voglia, anzi, aveva voglia senza però Jin e Yoongi o chiunque altro, voleva solo stare da solo con Jungkook.

Alla guida c'era il più giovane e vicino a lui il più grande del gruppo.

E vabbè, questa volta è andata così, pensò infine Taehyung.

••••

Tutto appariva sereno e tranquillo quando il quartetto ritornò a casa e ritrovandosi quindi a mettere il pigiama ai due in modo divertente per via di diverse battute.

-Vado in bagno, torno subito, va bene?- Disse Taehyung vedendo annuire l'altro.

Nel tragitto, già aveva in mente come far passare il broncio che alla fine aveva tenuto l'altro per puro divertimento tutto il giorno e, quando andò al bagno non quello più vicino perché era occupato, incontrò Jimin, intento a trovare una parete abbastanza libera per appendere un quadro.

Uno sguardo misterioso attraversò i due e, sperando che sarebbe finita lì, Taehyung lo sorpassò.

-Ti va, di chiacchierare un po'?-

////

Che capitolo vuoto e noioso. 😦

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora