34

5.9K 327 247
                                    

Taehyung pov's:

-T-Tu... te ne stai solo approfittando.- Dice Jungkook, anche se siamo circondati dal buio sono riuscito comunque a vedere del rossore sulle sue guance.

-Non è vero Jungkookie... tu mi piaci davvero.- Dico a voce bassa, spostandomi un po' più vicino a lui.

-Sei solo ubriaco.-

-Su questo hai ragione, anche perché se fossi sobrio non sarei mai riuscito a dirtelo in modo così tranquillo...- Ridacchio fra me e me.

-Sono così arrabbiato con te.- Borbotta infine, ritornando a darmi le spalle.

-Non sei arrabbiato con me, lo sei con te stesso perché dopo ciò mi vuoi più di prima.-

-Ma quanto puoi fare il modesto in una situazione tragica?!-

-L'hai detto tu stesso... sono solo ubriaco, le cose che penso e sento mi escono con naturalezza, cosa posso farci?-

Jungkook non mi da risposte, così riesco ad avvicinarmi del tutto e gli lascio un tenero bacio sulla sua spalla nuda.

-Allontanati.-

-Per quanto vorrai tenere questa barriera, mh?- Soffio sulla sua pelle, lasciando un altro bacio.

Ma invece di prolungare questo neanche inizio di tenerezza, lui si gira di scatto, mettendo entrambe le sue mani sul mio petto per farmi stendere del tutto in malo modo sul materasso.

-Ho detto di allontanarti, se vuoi dormire sul mio stesso letto devi rimanere immobile, non dobbiamo toccarci. Ora. Per favore. Mettiamoci. A. Dormire.-

Il suo tono è tagliente come un coltello affilato.

Sbuffo in modo pesante e pure io gli do le spalle.

••••

Sono in cucina da quasi venti minuti per preparare la colazione per Jungkook.

Per iniziare per bene la giornata una colazione abbondante è sempre la buona medicina.

Lui va matto per il riso fritto, so che le cose fritte di prima mattina non è che facciano poi così tanto bene ma per una volta si può anche fare.

-Oh, sembra che il buon odore ti abbia svegliato.- Sorrido a trentadue denti verso il ragazzo appena sveglio.

Vi state chiedendo come mai mi sono svegliato cosi smagliante? beh, in verità non lo so nemmeno io, forse stare per poche ore vicino a lui mi ha fatto rilassare il corpo e la mente, boh.

-Chi ti ha dato l'autorizzazione di usare le mie cose?-

E da sorriso invidioso verso metà continente diventa a broncio incontrollabile verso un deficiente.

-H-Ho sempre saputo che eri amante del-

-La mia domanda è un'altra, chi ti ha dato l'autorizzazione di usare le mie cose?-

Abbasso di poco lo sguardo.

Non demordere Taehyung, sta solo punzecchiando per mantenere l'orgoglio.

Rialzo il capo.

-Ho usato le tue cose perché volevo farti una sorpresa.-

-Non è una giustificazione.-

-Oh Jungkook, non roviniamoci la mattinata, eh? vieni qui e-

-Fa puzza il coso che hai preparato, buttalo o dallo al tuo cane, io non mangio quella robaccia.- E detto ciò si gira per andare verso il bagno. -Ah, e un'altra cosa.-

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora