I BTS sono in macchina e stanno tornando alla BigHit, Jungkook non è sulla stessa macchina di Taehyung.
È da prima che il maggiore fu pensieroso è l'unica cosa che gli verrebbe da dire è che non si è voluto far baciare perché aveva di meglio da fare con Jimin.
Voleva convincersi di non interessarsi, gli dava così noia pensare che aveva tutta quella adrenalina con lui e con lui invece no.Taehyung pensò che ha avuto tutta questa fretta solo perché voleva giocare a quello stupidissimo gioco.
Beh, posso comprargliene un'infinità di palette e palline.
Che cosa ridicola, davvero.E dopo questi pensieri la macchina rallenta sempre di più, segno che sono arrivati.
Tutti scendono dalle rispettive macchine e con la coda dell'occhio il maggiore vide Jungkook subito entrare, non prendendo neanche le sue cose.
-Hyung... ti prego, prendi anche le mie cose?- Taehyung mise le mani a posa di preghiera aggiungendo la faccia a tema supplichevole fissando le iridi di Jin.
-Aish... va bene, va bene.- Sospirò lui prendendo con un po' di fatica il tutto.
Taehyung, dopo averlo ringraziato più e più volte corse dentro, sapendo già che l'altro è andato nel proprio studio.
Di fatti, appena arrivò, lo vide entrare e fece in tempo a mettere un piede in mezzo alla porta per far sì che non la chiuda del tutto.
-Fammi entrare per favore.- Disse con tono fermo e deciso.
-Perché?-
-Vorrei parlarti.-
-Vattene Taehyung, non mi va, davvero.- Lo sentì dire e mise più forza nel chiudere la porta, iniziando a far male al povero piede del più grande.
-Fai male!- Disse a voce alta gemendo dal dolore e quindi fu costretto a togliere il piede, mettendo però forza sulla maniglia cercando di aprire ma si sta parlando di Jungkook, fra i due, vista la corporatura e il fatto di allenamento, non fu riuscito neanche di mezzo centimetro ad aprire la porta.
E un click fece capire che la porta fu chiusa a chiave.
-Sappi che rimango qui finché non apri!- Urlò Taehyung sedendosi poi a terra, appoggiando la schiena sulla parete.
Prese il telefono, sapendo già di dover aspettare troppo, forse tutta l'intera giornata, ma gli interessò.
••••
Sono passate quasi due ore e ancora Jungkook non è uscito, e Taehyung vide sbucare in lontananza.
-Ora basta.- Disse lui e bussò alla porta del minore.
-Che cosa?- Chiese allora Taehyung, alzandosi per lasciare maggiore accesso allo hyung.
-Volevo già venire prima, ma gli altri hanno voluto aspettare, sono passate ore e ancora non siete venuti a lavorare, ora mi sono davvero stancato.- Disse ad alta voce, facendo si che ascolti anche l'altro e sembra riuscirci, visto che Jungkook aprì la porta.
STAI LEGGENDO
Time of Sex - KookTae/VKook
FanfictionHEY, PRIMA DI LEGGERE! sto modificando tutti i capitoli, quiiiindi, se vedi i tempi grammaticali sbandati è perché sto modificando. 🧏🏻♀️🤠 Ci sarà più smut che storia! avvisati! -BOYxBOY -SMUT -VKOOK ~ KOOKTAE