42

6.4K 296 115
                                    

☆ 𝓈𝑜𝒻𝓉 ☆

Taehyung pov's:

Qualcosa di morbido sulla faccia mi sveglia, man mano riesco a riconoscere le labbra di Jungkook visto che sento il suo odore invadermi le narici.

-Jungkookie...- Sussurro io con la voce impastata nel sonno.

-Taetae~.- Dice con voce flebile, non smettendo di lasciarmi tanti piccoli baci a stampo sempre su quella zona.

-Ci siamo svegliati bene?-

-Molto... sono sveglio da quasi venti minuti e mi annoiavo... così...- Si muove finché non si accomoda sulle mie cosce. -... mi son detto, perché non svegliare il bellissimo addormentato?-

-Quindi fra me e te sono io il bellissimo addormentato?- Sorrido felice, mettendo le mani sui suoi fianchi.

Lui annuisce, baciando ora le mie labbra più e più volte.

-... mi piace quando mi baci così.-

-Oh, davvero? io adoro dare tanti baci a stampo.- Saltella di poco ed io lo stringo a me per abbracciarlo.

-Come sta questa zona?- Domando, andando a massaggiare il suo sedere senza nessun secondo fine.

-Mh... per ora non sento niente, ma come ho imparato da te, direi che quando mi alzerò inizierà la tortura.-

Mette un finto broncio ed io, per toglierlo, ritorno a baciarlo.

-Se pensi il motivo del perché hai questo dolore dici che ne è valsa la pena.- Gli scompiglio i capelli.

-Si ma, Taetae, direi che questo è il momento adatto per proporti a una bellissima idea e...- Alza il petto per stare ora seduto sul mio corpo.-... non puoi rifiutare.-

-Mh... se già dici così vuol dire che vuoi propormi qualcosa che non mi va a genio.-

Lui inizia a giocherellare con entrambe le mie mani, forse un po' timoroso per una mia eventuale risposta.

-È da prima che ci sto pensando e, visto che nella mattinata non abbiamo niente da fare, che ne dici se... andiamo a pattina-

-No! assolutamente no!-

Scateno una fragorosa risata al ragazzo su di me e ritorna ad abbracciarmi appena si accorge che voglio levarmi da lì.

-E dai! cosa c'è di male?!- Continua a ridere.

-C'è di male che io non ci so andare e lo sai benissimo, e di fare brutte figure non mi va!- Brontolo a voce alta, continuando a dimenarmi.

-Ma tu non devi dare importanza agli altri, devi darla solo a me, daaaaaaaaaiiii!-

-Jung-

-Hhhyyyyhuuuungggg!!!!!-

Sospiro, sentendomi veramente in trappola.

-Andiamo a fare colazione.-

-Hyung dai!- Continua lui, ritornando a baciarmi le labbra.

-Per favore, non insistere, ti ho già detto di no, quindi basta.-

-Hyung, ci divertiremo, lo sai!- Mi fa naso contro naso.
-E-E poi possiamo anche farci tante foto e postarle su twitter per far felice i fan.- Insiste lui, assaporando le mie labbra.

Non devo sorridere, non devo sorridere, non devo sorridere, non devo sorridere.

-Stai anche sorridendo! come puoi rifiutare!- Urlacchia Jungkook.

-Allora... facciamo così, dopo colazione vediamo se cambio idea, va bene?-

-Guai a te, giuro che se dici di no puoi scordarti tante cose!-

-Cioè cosa?-

-Ci siamo più che capiti.-

E prima che io possa acchiapparlo per cambiar le posizioni lui si scosta da me e corre in cucina, molto probabilmente per far da mangiare.

Mi permetto di farmi una leggere risata e dopo essermi stiracchiato mi alzo dal letto.

Sistemo le lenzuola e apro le finestre per fare passare aria pulita.

E dopo aver sistemato il resto e quindi aver pulito tutta la camera mi avvio verso il bagno di Jungkook per darmi una sistemata.

Mi lavo la faccia con acqua gelata giusto per svegliarmi completamente e metto un po' di dentifricio sul dito ed inizio a lavarmi i denti visto che il mio spazzolino è nel mio privato e non qui da lui.

Dopo aver fatto tutto lo raggiungo e lo vedo già tagliare una bella mela rossa.

-Le mele levano il dottore del giorno, lo sapevi?- Parla lui attento sul frutto appena tagliato a quadretti.

-Si dovrebbe dire così, che una mela al giorno toglie il medico di torno.- Correggo io, andando dietro di lui avvolgendo il suo bacino con le mie braccia.

-Si vabbè dai, hai capito... prendi del succo all'arancia?-

Annuisco e dopo avergli lasciato due baci dietro al collo mi sposto per andare ad aprire il frigorifero.

Prendo ciò che mi ha chiesto e anche due bicchieri per versare il liquido.

-Ma stamattina dobbiamo stare così leggeri?- Domando, vedendo solo che a tavola ha portato due mele tagliate, una per me ed una per lui.

-Per una volta non fa mai male.- Mi si siede affianco ed inizia a mangiare.

-Che tristezza...-

-Dopo mi ringrazierai.-

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora