Taehyung pov's:
-Ok... uhm, dobbiamo essere noi stessi, ok? facciamo finta di niente e comportiamoci come sempre, mh?- Dice Namjoon, sta cercando di incoraggiarci.
-Sarà la prima volta dove sarò sforzato a fare il mio lavoro, andatene fieri.- Bofonchia Yoongi, uscendo definitivamente dal camerino.
Giro lo sguardo verso Jungkook e vedo che tiene lo sguardo basso.
Vorrei tanto andar lì ed abbracciarlo, dicendogli che andrà tutto bene come ha fatto prima lui con me.
Il gesto che ha fatto sul tetto mi ha scombussolato la testa, ma di più il cuore.
Nel senso... mi ha fatto capire in un certo modo che ci tiene a questa cosa che c'è tra noi... insomma, non è più come l'inizio; tutto terrorizzato di affrontare le cose.
La paura di venir scoperti è molto diminuita da come sto vedendo, potrei anche sbagliarmi ma io racconto quel che vedo.
Lui ha tranquillizzato me, ed io invece? assolutamente no.
Ho creato una stupidissima litigata per nervosismo ed è stato lui a cercarmi, insomma, capite? bisogna scriverlo sul calendario perché non succederà una seconda volta, ci posso scommettere la mia veste Gucci!
Voglio anche dire che mi sta dando le attenzioni che mi piacciono, i suoi sguardi mi fanno sentire così importante, mi fa star bene con me stesso, più di quanto non lo sia già.
Se quel giorno Jungkook non mi avesse chiesto di aiutarlo per affrontare quello stato che aveva forse non sarebbe successo niente, però io credo al destino, cioè secondo me se non succedeva in quel modo succedeva in un altro.
Siamo destinati io e lui ad essere ciò?
-Taehyung?- Mi scuote Jin.
-Oh, si?-
-Eri immerso nei tuoi pensieri? devi venire, due minuti e inizia la puntata.-
-Si... scusami, andiamo.-
Usciamo anche noi dalla stanza e ci mettiamo davanti alle tante telecamere.
••••
-Bravi ragazzi, abbiamo finito.- Ci dice un regista, ritornando a leggere le sue cose.
Tutti ci salutiamo, rimanendo noi sette.
-Jiminie.-
Nella puntata continuavo a pensare e a pensare e mi vien da dire che anche su Jimin ho sbagliato, insomma, dopo tutto è il mio migliore amico, se ci parlo capirà che l'ho trattato in quel modo per tutta la situazione che sto avendo.
Però, quando lo chiamo non si gira, continua a scrivere sul telefono.
-Jiminie.- Lo richiamo, avvicinandomi appena.
Dietro di lui, a pochi passi di distanza c'è Jungkook a guardarmi, mi fa segno chiedendomi se fosse successo qualcosa ed io nego con la testa, non voglio stressarlo maggiormente.Lui in risposta annuisce per poi salutarmi con la mano, ricambio il saluto e lo vedo andar via.
Decido di avere un tipo di contatto con lui, perciò, metto una mano sulla sua spalla, la sua reazione mi ferisce.
-Oh!- Si allontana di scatto, allarmato.
-Non toccarmi Taehyung, davvero, no.--Senti scusami per prim- Mi parla sopra.
-Va bene, però non parlarmi, non toccarmi, davvero, manca poco così che io scoppi, intesi? n-non cercare di aver un qualche approccio perché ti tronco all'istante, ok? ora vattene.-
STAI LEGGENDO
Time of Sex - KookTae/VKook
FanfictionHEY, PRIMA DI LEGGERE! sto modificando tutti i capitoli, quiiiindi, se vedi i tempi grammaticali sbandati è perché sto modificando. 🧏🏻♀️🤠 Ci sarà più smut che storia! avvisati! -BOYxBOY -SMUT -VKOOK ~ KOOKTAE