Taehyung, dopo aver fatto vedere a Jungkook il bel sogno che aveva fatto si separarono, il minore andò a fare colazione e l'altro decise di andare all'ultimo piano dell'hotel, dove ci sta una mega piscina con ben cinque idromassaggi.
Taehyung prese un costume e lo infilò dentro una piccola bustina di plastica, si porta sempre dietro un costume per non perdersi queste belle opportunità.
Il maggiore vuole stare un po' solo per riflettere, così, prima di raggiungere il posto, si assicurò di andare dalla proprietaria dell'hotel e chiederle con cortesia in inglese se almeno per due orette non faceva salire nessuno perché desidererebbe stare da solo con i tanti pensieri.
La signora all'inizio era leggermente insicura, infondo in hotel non erano le uniche persone, ognuno doveva essere libero di girare dove e come più voleva e Taehyung questo stato d'animo sembrò notarlo, quindi riuscì a rassicurarla dicendogli che è mattian presto, la gente se deve venire viene dopo le dieci e non prima e, dopo che ha guardato il suo l'orologio da polso che segnava appena le otto e mezza annuì, lasciandogli quindi il via libera.
Dopo averla ringraziata prese l'ascensore e appena arrivato chiuse la porta alle proprie spalle.
Lasciò un lungo sospiro, felice di aver tutto questo per un paio di orette.
Si spogliò del tutto, mettendo poi i vestiti nella sacca e subito dopo si mise il costume.
-Mh... dai, non tengono nemmeno un qualcosa da bere?- Chiese a voce alta, sapendo che tanto non lo avrebbe sentito nessuno.
Taehyung non era amante del bere ma oggi, quella mattinata, aveva una particolare vogli.
Sbuffò appena e a piedi nudi perlustrò tutta la stanza, non trovando niente di così tanto interessante.
Il maggiore fece per rassegnarsi, ma una scatoletta vicino alla porta d'entrata catturò la propria attenzione.
Si avvicinò e dopo averla aperta con delicatezza ammirò la bottiglia mai vista in vita sua.
-Mh... Elvo's... Elvo's Presley... mh... boh, proviamo... m'ispira un po'.- Si alzò e mise una canzone rilassante, infilandosi finalmente nell'acqua piena di bollicine e calda per se.
Aprì la bottiglia con facilità, visto che su queste cose fu abbastanza bravo.
Taehyung bevve un sorso, facendo poi una faccia sorpresa.
Cavolo, è davvero buonissimo!
Ne bevve un altro sorso, iniziando a vagare con la propria mente.
Non sa il perché, ma ultimamente Jungkook è il suo argomento preferito.
Stanno prendendo troppo gusto con questo fatto di farsi i preliminari a vicenda.
A me non dispiace, anzi, è solo amore fraterno.
Giusto?
Però devo dire che bacia davvero bene pur avendo pochissima esperienza su questo campo, beh dopo tutto pure io sono messo come lui.
STAI LEGGENDO
Time of Sex - KookTae/VKook
FanfictionHEY, PRIMA DI LEGGERE! sto modificando tutti i capitoli, quiiiindi, se vedi i tempi grammaticali sbandati è perché sto modificando. 🧏🏻♀️🤠 Ci sarà più smut che storia! avvisati! -BOYxBOY -SMUT -VKOOK ~ KOOKTAE