Taehyung pov's:
Driiin... driiin.
La sveglia inizia a suonare, facendomi aprire gli occhi.
Sto per girarmi per spegnerla ma appena il sedere tocca il morbido materasso mi lamento, facendo così muovere anche Jungkook.
-Aigoo...- Piagnucolo.
Bene, sarà una giornata più che complicata.
Beh... infondo me la sono cercato, stanotte talmente l'ho provocato che devo subirmi tali conseguenze, devo starmene solo zitto e subire.Comunque sia riesco a spegnerla e mi alzo dal letto con troppa fatica.
-Sono davvero curioso di sapere che scusa inventerai agli altri quando ti chiederanno del perché sei così zoppo.- Dice lui sfottendomi, io mi ritrovo solo a fargli il dito medio.
-Buongiorno anche a te.- Borbotto leggermente offeso.
-Aw il mio Taetae è triste perché gli ho fatto male.- Dice Jungkook usando il tono di voce delicato facendolo sembrare come quello di un bambino.
Lo vedo alzarsi e mi viene incontro circondandomi i fianchi.
-Mhmh.-
Mi da ripetuti baci su tutto il viso, non toccando però le labbra.
-Stai meglio?-
-No...-
Mi solletica lo stomaco, facendomi ridere.
-N-No Jungkook ti prego, ho già dei dolori, non complicare l-la situazione.- Rido di gusto, cercando di dimenarmi dalle sue possenti braccia, inutile dire che non mi sono allontanato di neanche un centimetro.
Lui continua, lasciandomi dei morsetti sul collo, giusto per farmi solletico anche lì.
-Jungkook basta!- Urlo non smettendo mai di sghignazzare, per cercare di scappare da lui lo spingo, facendolo cascare sul letto.
-Cos'hai fatto?- Domanda lui, scandendo bene la domanda avendo un ampio sorriso a coprirgli praticamente tutta la faccia.
Scappo in bagno e appena giro la chiave per chiudere sento le mani di Kook sbattere sul legno della porta.
-Non hai vinto tu! dovrai pur uscire, e vedi di far presto perché fra neanche venti minuti dobbiamo scendere!- Dice lui, entrambi ancora che ridiamo.
Vado verso lo specchio e solo ora noto che ho davvero un'ottima pelle, più splendente del solito e non ho neanche un imperfezione, insomma, direi che sto iniziando questa giornata più che bene nonostante il dolore nel sedere.
Mi spoglio avendo addosso solo le mutande e apro il box doccia, mentre aspetto che l'acqua si scaldi un po' penso al momento appena avuto e faccio davvero fatica a non sorridere.
-Ha davvero un bel sorriso...- Sussurro pensando alla forma della sua bocca con quei dentini tanto belli e perfetti.
Sono passati neanche cinque minuti, sto per entrare ma Jungkook mi ferma.
-Taehyung... aprimi!-
-No Kookie, dobbiamo davvero sbrigarci...!-
-Infatti, voglio lavarmi i denti così facciamo prima!-
Sembra sincero... senza pensarci troppo apro la porta ed io sono completamente nudo ai suoi occhi.
-Oh... beh già prima ti ho visto mezzo nudo però ora il buongiorno è migliorato...-
Solo ora realizzo e metto le due mani davanti alla mia intimità.
-Di mio Jungkook, smettila!- Sorrido imbarazzato sentendomi avvampare ed entro subito in doccia.
Lui non smette di ridere, io invece non perdo tempo e mi sciacquo, mentre la parete sfocata del box mi fa vedere lui che si toglie la maglia.
Forse vuole semplicemente cambiarsi...
Si toglie i pantaloni con le mut-
Cosa?! con le mutande?!Mi giro così dal non vederlo pregando tutti i santi di non farlo entrare qui dove sto io sennò oggi litigheremo davvero con tutto il gruppo per l'enorme ritardo che faremo se non ci diamo una mossa.
-Toc toc.-
-N-No...-
-Dovevi dire, chi è? Ed io, sono il lupo cattivo, sono qui perché ho tanta fame.- Cerca di fare la voce grossa ed io tremo, ma non per il tono, ma perché so che dopo avremo mezzo staff contro.
STAI LEGGENDO
Time of Sex - KookTae/VKook
FanfictionHEY, PRIMA DI LEGGERE! sto modificando tutti i capitoli, quiiiindi, se vedi i tempi grammaticali sbandati è perché sto modificando. 🧏🏻♀️🤠 Ci sarà più smut che storia! avvisati! -BOYxBOY -SMUT -VKOOK ~ KOOKTAE