29

5.9K 304 69
                                    

Jungkook pov's:

È passata precisamente una settimana.

Una settimana dove io per Taehyung sono evaporato.

Non ci ho neanche provato ad avvicinarmi, cioè, l'ho fatto solamente il primo giorno ma poi ho lasciato stare.

Pochi giorni fa è ritornato al suo colore naturale di capelli e ha chiesto il parere di tutti chiedendo se stesse bene o meno e... invece a me no.
È una sciocchezza, lo so, ma con questa piccola cosa si collegano le altre, ed io mi ritrovo senza sorriso.

Non lo faccio mai vedere davanti agli altri, infatti sembro il Jungkook di sempre, mi impegno così tanto ad apparire il
più felice possibile che mi ritrovo a fine serata senza forze.

Mi danno fastidio queste mancanze da parte sua... perché è cambiato tutto così improvvisamente?

Ho tutto dalla vita, eppure senza le sue attenzioni mi sento così povero, triste...

E l'orgoglio questa volta ha vinto.

Non voglio scrivergli o cercarlo dal vivo, in qualche modo gliela darei vinta e no, non voglio per niente farlo.

Quando siamo in sala prove delle volte mi ritrovo a fissarlo, ovviamente senza farmi vedere da nessuno e solo dopo un bel po' di minuti mi accorgo del mio stato di trance, strano che non sono stato ancora sgamato.

Nonostante ciò il gruppo è tornato su diciamo, i lavori si concludono abbastanza bene e non ci sono più lamentele dalla parte dello staff o dai membri.

Namjoon ha provato a parlarmi, voleva capire se era successo qualcosa con Taehyung visto che non ci vede parlare da giorni ed io gli ho detto che non lo facciamo apposta, è colpa del troppo lavoro che non ci fa passare del tempo insieme e per fortuna mi ha creduto, voglio tenermela dentro questa situazione perché se anche ne parlassi con qualcuno mi sentirei solo peggio quindi preferirei evitare.

Ho notato anche che pure Jimin mi evita... non però come fa Taehyung, delle volte mi chiede come sto e ride a qualche battutina ma poi finisce lì... ed è strano, io e lui mai abbiamo avuto questo rapporto se non c'era un bisbiccio dietro.

-Manca solamente Jungkook e poi abbiamo finito per oggi.- Comunica una fotografa, mentre guarda le diverse foto scattate sul computer.

-Ti vedo perso...- Dice a voce bassa una truccatrice, mi sta comprendo le imperfezioni con un pennelletto.

-Mh?-

-Ci conosciamo da anni e... era da molto che non vedevo questo bel visino così tanto cupo, privo di emozioni.- Continua a parlare, passando ora a mettere del burro cacao sulle labbra.

Sospiro, non rispondendo.

Cosa dovrei dire? che non è vero? purtroppo non è l'unica ad avermelo fatto notare in questa mattinata, a tutti ho risposto che avevo semplicemente dormito poco ma a quanto pare continuare a dirlo non servirebbe, non tutti mi hanno creduto e non credo lo farebbe pure lei, anche perché è una donna che quando dice una cosa rimane sul quel pensiero anche se i fatti sono diversi... si, è una molto testarda.

-So che catturerai la telecamera anche se non sei dell'umore.-

La truccatrice finalmente si allontana e... ok si, ci conosciamo da anni e tutto, ma mi mette comunque in soggezione sapere che mi ha parlato in modo così... amichevole? cioè è la prima volta che mi da del tu... mi ha fatto sorprendere visto che non è mai successo e poi, non sono abituato ad aprimi così tanto con le donne, soprattutto se sono più adulte di me.

-Jungkook? dai vieni!- Namjoon mi risveglia dai troppi pensieri e annuisco, mettendomi sul set.

••••

-Mh... si, sei molto affascinante ma manca qualcosa...- Borbotta la tipa che fa gli scatti, le sta fissando sul pc.

-Tipo?-

-Mh... boh, non sembri molto... come si può dire... concentrato...-

Continuano i lavoratori ad elencare tutte le imperfezioni che ho nello sguardo e decido di farmele scivolare addosso, purtroppo hanno solo che ragione.

-La prossima volta cercherà di fare del suo meglio, vero Jungkook?- Yeji, la truccatrice di prima sbuca da dietro di me, facendomi un po' sussultare.

-U-Uhm... credo di sì...-

-Beh, si spera!- Tutti si scambiano un sorriso e dopo aver salutato si accertano di riprendere tutta la loro roba.

-Ho una fame! chi vuole andare a mangiare un bel panino?- Dice a voce alta Jimin, tutti urlano un 'io' e lo seguono.

-Jungkook? tu non vai?- L'ennesima persona mi viene a disturbare.

Ma cavolo, devo sempre andare dove vanno loro? Dio che nervi!

-Ho già mangiato prima... quindi non voglio riempir- Mi parla sopra.

-Yah, ma cosa dici? Sei qui da appena sveglio, anzi, ora che ci penso non hai nemmeno fatto colazione perché ti sei svegliato un pelino tardi.- L'uomo mi punta il dito contro, ma poi mi sorride.
-Hai paura di prendere chili?-

-C-Cosa?! no! assolutamente no s-semplicemente non ho molta fame.-

-Beh... sarà, però non allenarti se non hai prima mangiato... prendilo come un ordine.- Si avvicina a mi da una pacca amichevole sulla spalla e poi se ne va insieme agli altri lavoratori per appunto fare la pausa pranzo e rimango per un attimo solo.

-Spero solo che oggi la smettano di disturbarmi, mi hanno già stancato.- Borbotto prendendo il marsupio che mi ero portato dietro insieme al cellulare.

La porta è aperta, così senza aprirla esco direttamente, ma più mi avvicino ad un'altra sala e più sento due voci, sembrano tanto Taehyung e Jimin.

Dovrei passare e fare finta di niente o aspettare di nascosto fin quando non se ne vanno?

-Non riesco Jimin...- Sento con fatica la voce dell'altro nominato.

-Aigoo... ce la devi fare! hai resistito una settimana, e ricordati che i primi giorni sono quelli più terrificanti, ora che sei riuscito ad affrontarli fai così?-

Di cosa stanno parlando?

-Lo so ma... non è venuto neanche con noi a mangiare, si vede che è demora- Jimin gli parla sopra.

-Hai altro a cui pensare o sbaglio? tu stesso hai detto che hai altri interessi quindi perché sei diventato di nuovo così? nemmeno i primi giorni eri così abbattuto.-

I-Interessi?!
Altri tipi di interessi?!

Jimin continua a parlare.

-Vuoi che ti ricordi il motivo del perché devi stargli lontano?-

-Hahah... no, forse è meglio lasciare stare, uhm... andiamo a mangiare?-

Dopo diversi secondi sento i passi allontanarsi, ed io, sentendomi davvero senza forze, mi ritrovo appoggiato al muro, con la mano posizionata all'altezza del cuore.

Jimin... sa quello che è successo fra me e Tae?

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora