Taehyung quel giorno fu felice, più del solito.
Non solo perché più i giorni passavano e più gli piaceva la nuova nuova tinta, ma anche perché qualche ora è uscito il video musicale di Boy With Luv e sorprendente hanno già altissime visualizzazioni.
Ed ora che è pomeriggio tardi e i Bangtan hanno finito tutti gli impegni di oggi e così, hanno deciso di andare ognuno casa dei propri genitori. Gli vogliono fare una sorpresa.
Taehyung, dopo aver preso il dispensabile, si recò fuori trovando già la macchina pronta, questa volta decise che a guidare fu l'autista, poche volte quest'ultimo venne chiamato per le esigenze dei ragazzi.
Ma, un chiamarsi, lo deve girare, e a sua sorpresa vide Jungkook, Taehyung era convinto fosse andato via da un pezzo.
-Oh Jungkookie.- Gli sorrise in modo calmo, girandosi completamente verso la sua parte. -Pensavo fossi già andato a casa.-
Però Jungkook rimase in silenzio e lo fissò quasi quasi intensamente, il più grande cercò di capire che cosa gli potesse prende ma non riuscì ad arrivarci.
-Mh... succede qualcosa?- Chiese allora Taehyung in modo titubante. Infondo, quel silenzio si stava prolungando anche troppo.
Ma Jungkook continuò a non parlare.
-Scusi, signor Jeon, ma io devo accompagnare il signor Kim a casa.- Si aggiunge l'autista e il maggiore si girò verso il signore, regalandogli un lieve sorriso.
-Mi sono ricordato di dover fare dei lavori con Jungkook- prese la propria roba. -più tardi chiamerò un taxi.-
-Ma non può farl- Non ascoltò di finire la frase che chiuse la portiera prendendo poi per il polso il ragazzo più piccolo e si avviarono, di nuovo, verso la
Big Hit Entertainment.Una volta entrati, andarono nella sala prove e fortunatamente non trovarono nessuno, quindi, dopo esser completamente entrati Taehyung decise di interrompere quel breve contatto fisico.
-I-Io...- Jungkook decise finalmente di parlare.
-Questa volta non è colpa mia.- Ridacchiò Taehyung per cercare un'altra volta di alleviare la tensione mentre andò a prendere una sedia.
Ridacchiò lievemente pure il più piccolo.
-Dove sono le tue robe?-
Jungkook indicò un punto nella stanza, Taehyung si girò e in effetti c'è una piccola valigia messa in un angolino.
-Beh, ora, se non ti dispiace, vorrei sapere il perché mi hai fermato senza neanche dire una parola.-
Jungkook lo guardò per pochi istanti.
-Ah... si! Sono un po' giù perché è da tanto che non passiamo del tempo insieme, cioè, lavoriamo sempre, se stiamo insieme è solo per dormire... e quindi-
STAI LEGGENDO
Time of Sex - KookTae/VKook
FanfictionHEY, PRIMA DI LEGGERE! sto modificando tutti i capitoli, quiiiindi, se vedi i tempi grammaticali sbandati è perché sto modificando. 🧏🏻♀️🤠 Ci sarà più smut che storia! avvisati! -BOYxBOY -SMUT -VKOOK ~ KOOKTAE