5

18.3K 529 301
                                    

L'intero gruppo sta facendo una specie di riunione, per cercare di migliorare i passi nelle nuove coreografie e cose del genere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'intero gruppo sta facendo una specie di riunione, per cercare di migliorare i passi nelle nuove coreografie e cose del genere.

E per la maggior parte del tempo Jungkook e Taehyung si mangiarono con gli occhi.

Taehyung fa battutine del tipo 'perché le donazioni del seme costano di più delle donazioni del sangue?... perché sono fatte a mano!'

Dopo averle dette fissò, sperando ad una sua risposta o espressione ma no, il corvino non volle dargliela vinta.

E si, ha riso soltanto Jin.

Taehyung vuole attirare completamente la sua attenzione e ci sta riuscendo.

Il tempo comunque sta passando tranquillamente, Jungkook è ritornato da poco dal bagno e andò a sedersi sul divanetto nero in pelle, vicino a Yoongi.

Tutti parlano, il più giovane cercò di concentrarsi alle dissuasioni ma fece fatica, perché notò come Taehyung voleva avvicinarsi sempre alla sua preda.

E ci riuscì. Appena gli è vicino, mentre continua a parlare con Jimin, si mise a sedere sulle sue gambe.

Non è la prima volta che succede, ma è la prima che accade dopo i loro momenti intimi.

Tutti infatti non ci fecero caso, come è già stato detto non è la prima volta e fra di loro del gruppo è normale vedersi abbracciati, per mano o appunto, seduti sulle gambe di un altro.

Jungkook cercò di far finta di niente, dopo quello che hanno trascorso gli è praticamente impossibile non far caso al suo sedere che preme con voglia sulla propria intimità.

E Taehyung lo stava facendo apposta nel muoversi mentre rideva ad alcune battute che vennero dette dagli altri.

Poi, mentre Jin fa una delle sue solite battute, Taehyung rise di nuovo, saltellando un po'.

Jungkook gli diede un pizzicotto dietro alla schiena, cercando di non farsi notare da nessuno e lui, in risposta, si mosse di nuovo, questa volta mettendo ancora più pressione.

-Ah.- Sospirò rumorosamente Jungkook, abbandonandosi definitivamente nello schienale del divano.

-Che c'è Jungkook?- Hoseok lo guardò.

-Niente... perché?-

-Quello sbuffo la dice lunga.- Rise.

-A-Ah... beh... s-sai... potrei a-avere un un po' di fame...-

-Oh davvero? posso chiedere di prepararti un piatto di noodle, ti va?- Si alzò e il corvino annuì solamente, cercando di non pensare al ragazzo seduto sopra di lui.

-Aspetta, vengo con te, voglio anch'io dei noodle.- Jimin si alzò.

-Ok, direi che per oggi siamo apposto. Yoongi, che ne dici se andiamo a finire la canzone?- È Namjoon a parlare.

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora