Taehyung in mattinata si recò al museo Del Louvre, un metodo per diminuire l'intensità tristezza che trascorreva nelle sue vene.
Dopo la notizia, lui, giurò a se stesso che mai più avrebbe parlato dell'argomento se non con Jungkook stesso.
Jimin gli aveva detto che prima o poi dovevano confrontarsi, non per far pace ma per trovare un incontro e rimanere due persone con un rapporto pacifico, perché questo, è segno di maturità.
Ignorarsi e tenere saldo l'orgoglio voleva dire paura, incapacità di affrontare le cose.
Ma Taehyung, come Jungkook, non volevano neanche guardarsi da lontano, perché la rabbia si presentava in un nano secondo.
Tutto è finito perché una o più persone li hanno fotografati, quando stava dando un bacio sul collo dell'altro.
E allora Taehyung si chiedeva giornalmente perché Jungkook provava così tanta rabbia verso l'altro. Non ha fatto niente, eppure l'odio che colmava per lui cresceva a dismisura, e Taehyung si ritrovò costretto a ricambiare quel sentimento perché, capendo e notando le sue intenzioni cioè di approcciarsi più privatamente con Yeji voleva dire mancanza di rispetto, la ragazza su cui diceva di non preoccuparsi ora era con lui, dopo aver fatto una cena alquanto intima e forse anche romantica.
Taehyung però non voleva dare tutta la colpa al più piccolo, perché pure lui stava capendo che quel giorno di debolezza di Jungkook, cioè il primo giorno dove è nato tutto questo, non doveva fare quello che aveva fatto.
C'erano altri miliardi di cose da fare e invece no, Taehyung ha voluto la soddisfazione sessuale.
L'unica cosa lo rincuorava quel che bastava era che almeno Jungkook era consenziente, niente cose fatte in modo sforzato. Almeno, la maggior parte delle volte è stato così.
E si diede dello stupido.
Si convinse anche che mai potrebbe succedere qualcosa di serio con lui.
Una relazione è una relazione. e con Jungkook è impossibile viste le circostanze.
E ultimamente il più grande dei due si fece delle immagini con l'altro ragazzo con un rapporto molto più serio e molto più rinforzante. Ed è impossibile da gestire e mantenere.
Sono due cantanti di una band alquanto famosa in Corea del Sud ma anche in tutto il resto del mondo.
Si era però messo l'anima in pace sul fatto gli piaceva Jungkook, e anche tanto.
Non voleva accettarlo ma alla fine lo fece, non pensava che era innamorato perché non è così, provare il vero amore significava fare e sentire tante cose.
STAI LEGGENDO
Time of Sex - KookTae/VKook
FanfictionHEY, PRIMA DI LEGGERE! sto modificando tutti i capitoli, quiiiindi, se vedi i tempi grammaticali sbandati è perché sto modificando. 🧏🏻♀️🤠 Ci sarà più smut che storia! avvisati! -BOYxBOY -SMUT -VKOOK ~ KOOKTAE