Taehyung pov's:
La macchia è molto evidente, la prima cosa che ho visto appena si è alzato è stata proprio quella.
Dopo lunghi minuti riesce, le sue guance sono di un rosso così acceso da fare invidia alle ciliegie di stagione.
Ma Jimin batte le sue mani davanti alla mia faccia per farmi risvegliare dal mio breve stato di trance.
-Terra chiama Taehyung.-
-Uh? cosa c'è?-
-Ti stavo dicendo se ti andava di fare una bevuta più tardi.-
-Mh... si, ok.-
-Ti vedo perso...- Le sue sopracciglia si aggrottano.
-Uh? no no, davvero, stavo solo... riflettendo su quello... che... faremo domani...?-
-Mi stai facendo davvero una domanda?-
-N-No! n-non era una domanda, m-ma un accertamento!-
E con la coda dell'occhio lo vedo annuire anche se so che non mi ha creduto fino in fondo ed io faccio sospiro di sollievo, almeno per questa volta ha capito di lasciarmi per un attimo stare.
Sento un piccolo bruciore sulle labbra, le sto mordicchiando di continuo, fissando il corpo di Jungkook.
Può anche beccarmi che sinceramente non m'interessa, anzi, vorrei proprio che succedesse per avere un minimo di contatto.
-Taehyung!- Urla qualcuno, facendomi aprire gli occhi di scatto.
-C-Cosa?!- La luce accecante da fuori fa soffrire i miei poveri occhi.
-Cavolo, non smettevi di lamentarti! cosa stavi sognando?!-
Non ci credo... ho davvero sognato che Jungkook aveva fatto un sogno e veniva sgamato da tutti?!
Ho davvero sognato tutto ciò?!
-Di qualcosa!- Continua ad urlare lui.
-Jimin dammi uno schiaffo, non vorrei star ancora sognando!-
-Ma che stai dicendo?! smettila di cercare scuse per continuare a dormire e alzati, sono le due del pomeriggio e ancora sei messo così, e pensare che quello che ronfa di più sono io insieme a Yoongi, ma qui qualcuno sta battendo il record!-
Mi fissa per un po' ed esce finalmente dalla camera, si assicura di sbatterla forte giusto per rovinare di più il mio risveglio.
-Aigoo... ancora non ci credo che sia stato tutto un sogno...- Piagnucolo mettendo i piedi sul pavimento, rimanendo ora seduto.
Le due del pomeriggio... mai successo ad aver dormito così tanto... se succedeva era perché andavo a dormire all'alba ma questa volta sono pure andato in letargo verso mezzanotte... ho dormito più di dodici ore.
E appena mi alzo, giusto per peggiorare il tutto, un odore nauseante da non so dove entra nel mio naso.
-Aish! che puzza!-
Abbasso di poco il capo annusandomi le ascelle e vi assicuro che il latte andato a male ha un odore più decente.
Prendo un paio di vestiti puliti insieme alla biancheria e mi avvio verso il bagno.
Come posso aver sognato Jungkook che stava facendo un sogno dove io lo... sverginavo, cioè stavo per farlo, mancava davvero pochissimo.
Mi sfilo la maglia del pigiama insieme alla parte sotto.
Appena l'acqua diventa tiepida entro, le gocce cristalline fanno subito sentire i nervi del mio corpo rilassarsi.
-Talmente sono sotto stress che non sto più badando all'igiene.- Dico a voce bassa, alzando il capo verso il soffitto iniziando ad accarezzarmi le braccia e il petto.
STAI LEGGENDO
Time of Sex - KookTae/VKook
FanfictionHEY, PRIMA DI LEGGERE! sto modificando tutti i capitoli, quiiiindi, se vedi i tempi grammaticali sbandati è perché sto modificando. 🧏🏻♀️🤠 Ci sarà più smut che storia! avvisati! -BOYxBOY -SMUT -VKOOK ~ KOOKTAE