67

3.7K 235 121
                                    

-Taehyung, fermati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Taehyung, fermati.- Respirò in modo abbastanza agitato.

-Perché?-

-N-Non iniziamo male il nostro... e-ehm... dobbiamo andare a lavorare, r-ricordi quella volta dove ci avevano sgridato perché a-avevamo fatto ritardo?-

Taehyung dopo diversi secondi si alzò.

-È questo quello che ti preoccupa?-

-A-A te no?-

Il maggiore alzò le spalle.

-Non pensavo che non ti mancassi in quelle circostanze.-

Jungkook spalancò di più gli occhi.

-O-Ovvio che mi manchi anche in quelle circostanze! ma ragiona un attimo, vuoi per caso iniziare col piede sbagliato?-

Forse è stato l'ambiente dell'acqua a farlo un attimo perdere la ragione. O vedere dopo un po' di tempo Jungkook completamente nudo. O... entrambe le cose.

Lui stesso aveva detto che il rapporto non doveva essere composto solo da sesso.

Eppure, quando ti ritrovi dopo tanto tempo la persona che ti piace davanti a te nudo, non è per niente facile trattenersi e tenere lo stesso ragionamento. La stessa lucidità.

-Non litighiamo perché-

-Ma figurati Jungkookie. In effetti hai ragione. Non dovevo entrare... mi sono lasciato andare ai miei... istinti?- Sorrise per l'ultima parola.

Detto ciò, Taehyung posò lo sguardo sul bagnoschiuma.

-Me lo passi?-

-P-Posso insaponarti io... se vuoi.-

-Non mi sembra una buona idea.-

Ed ecco che Taehyung cinguettò la frase detta un attimo fa da Jungkook.

E Jungkook non gli passò di certo inosservato.

-P-Perché?-

-Sono in astinenza e lo sai. Mi potrei eccitare molto ma molto facilmente.-

-N-Non ti tocco nelle parti private.-

-Che vuol dire? sono molto sensibile, in tante zone, non solo quelle intime.-

MA CHE CAZZO?! Pensò Jungkook.

Taehyung voleva punzecchiare. E riutilizzare le frasi dette dall'altro lo faceva sentire in qualche modo vittorioso.

-Se permetti...- E prese la spugna che aveva in mano il ragazzo e si girò, dandogli le spalle.

Non abbassare lo sguardo, non abbassare lo sguardo, non abbassare lo sguardo, NON. ABBASSARE. LO. SGUARDO.

Jungkook si stava pregando mentalmente di non compiere quell'azione e quindi alzò completamente la testa verso l'alto.

Taehyung in questi casi, sembrò proprio un animale in fase di calore dove cerca di sedurre il proprio compagno.

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora