Jungkook pov's:
M'immobilizzo.
Mi piaci Taehyung?
Si?... no, no... forse, si forse... probabile! probabile che tu mi piaccia!
... sono così coglione?
-Mh?- Mi risveglia dai miei pensieri.
-Kook, non ti piaccio nemmeno un po'?- Ripete, prendendomi una mano e posizionarla sul suo petto, precisamente dove ci sta il cuore.
-Mi fai questo effetto...- Continua a parlare ed io dopo questa frase sono solo più confuso di prima.
-... e non posso farci niente.- Conclude.Io continuo a rimanere fermo, non ho forze di muovere un solo muscolo, tanto meno di dire qualcosa, le parole mi si muoiono in gola.
-Almeno dimmi il perché sei ritornato...- Ora sussurra.
-Ci sono così tante cose Taehyung... i-impossibili da sopportare...- Riesco a dire e lancia un sospiro.
-Se ogni volta pensi ai problemi non vivrai la vita...-
-È importante pensare alle conseguenze... soprattutto in una situazione come questa.-
-Ok, hai ragione, ma ora voglio capire se ti piaccio.- Pretende lui.
-Taehyung...-
Mi prende il viso fra le sue mani in modo dolce, abbassandomi finché le mie labbra non toccano le sue.
Muovo lentamente la bocca sulla sua sua, lui fa la stessa cosa e appena la sua lingua combacia con la mia inizio a sentire la testa più leggera, i problemi si stanno vaporizzando e mi sto chiedendo il perché, com'è possibile?
Ci stacchiamo, per mancanza di ossigeno.
Ritorno dritto con la schiena e lui invece si alza.
E il mio occhio cade sulle sue gambe, così sottili e lisce.
Istintivamente mi mordicchio la guancia interna.
Taehyung si gira, per andare in camera e beh, inutile dire che ora i miei occhi sono fissi sul suo sedere.
Così grande e sodo.
No, cosa?! nonono non l'ho detto io, non penso che Taehyung abbia un culo magnifico, no!
Sono più coglione di prima, vero?
Comunque anche ora succede d'istinto, mi alzo da terra e lo seguo.
Appena entrambi raggiungiamo la camera mi siedo al bordo del letto mentre Tae chiude la porta.
Dopo mi raggiunge, accomodandosi sulle mie gambe.
Vedo che cerca di guardarmi negli occhi ma non ce la faccio, sono così imbarazzato.
-Kookie...- Soffia sulle mie labbra.
Taehyung pov's:
Quanto è teso questo ragazzo.
Devo farlo rilassare... e tutti noi sappiamo che ora come ora c'è solo un'unica soluzione.
-Kookie...- Soffio sulle sue labbra, lui sospira.
Sorrido appena e ricomincio a baciarlo, è bello quando risponde subito al gesto.
Inizio a muovere il bacino, movimenti lenti e placati, Jungkook in risposta si fa abbandonare sul letto, stendendosi completamente, interrompendo così il contatto fra bocche.
Io continuo e per cercare altro piacere mi tocco un capezzolo, iniziando a sentirmi duro.
Dopo un po' mi fermo, sentendo un piccolissimo gonfiore anche da parte sua, così, passando ad altro mi alzo per togliermi la cintura, stessa cosa fa lui buttandola chissà dove.
STAI LEGGENDO
Time of Sex - KookTae/VKook
FanficHEY, PRIMA DI LEGGERE! sto modificando tutti i capitoli, quiiiindi, se vedi i tempi grammaticali sbandati è perché sto modificando. 🧏🏻♀️🤠 Ci sarà più smut che storia! avvisati! -BOYxBOY -SMUT -VKOOK ~ KOOKTAE