NO POV'S:
-Parla... cosa c'è?- Incita il più grande dei due.
E visto che il ragazzo sotto lo sente rigido nella postura capisce subito che c'è qualcosa che lo mette forse a disagio e allora inizia ad accarezzargli la lunga schiena muscolosa, volendolo rilassare almeno un minimo.
-Cosa c'è da farti stare così?- Continua Taehyung, lasciando sulla bocca di Jungkook qualche bacio a stampo.
Ma Jungkook non sa come dirglielo, non sa come esporsi, semplicemente non vuole fare una domanda scomoda rovinando così l'intero momento.
Il minore continua a non parlare facendo così preoccupare quel che basta Taehyung.
-Ho fatto qualcosa di sba-
-No! assolutamente no!- Si allarma Jungkook.
-E allora perché...-
Il corvino lo zittisce con un medesimo bacio, forse il ghiaccio si deve sciogliere di più per arrivare al momento che tanto quello sopra sta attendendo.
Taehyung dopo un po' si allontana.
-... davvero, si sente che c'è qualcosa che non va... con me devi sentirti te stesso, mh? non aver paura di dire o fare cose, ok?- Sussurra Taehyung dopo il bacio che Jungkook ha dato.
Sposta le mani in alto arrivando ai capelli dell'altro per accarezzarli.
-Lo so...-
-Jungkook?-
Il ragazzo chiamato fa un cenno, per capire cosa volesse.
-Mi piaci.-
Taehyung ha ridetto quelle due parole che fanno impazzire il povero cuore di Jungkook.
Talmente quel pezzo del suo corpo sta provando così tante emozioni che morirebbe all'istante, si sente avvampare più di prima ma è proprio quella sensazione che vorresti provare più e più volte, è una felicità indescrivibile.
-... perché lo hai ridetto?- Chiede a voce bassa il più piccolo, nascondendo un innocuo sorriso.
-Perché è vero, mi piaci così tanto... mi piaci.- Ridice lui e abbassa lo sguardo accorgendosi che è ancora pieno di vestiti.
-Jungkook?- Lo richiama ancora.
-... si?-
-... ora... ti va di spogliarmi?-
Gli occhi del più piccolo s'illuminano, facendo calare l'imbarazzo che aveva prima.
Talmente il fatto di cambiare prospettiva metteva Jungkook in ansia che non stava più pensando che sono in un momento intimo, che ora lui è sopra a Taehyung con la parte sotto nuda in più avendo la sua intimità eretta e dura.
Taehyung alza le braccia verso l'alto facendo facilitare a Jungkook il fatto di levargli la maglia.
Quello sotto si stende sul materasso e l'altro lo segue a ruota, iniziando a baciare ogni centimetro di pelle che ha messo a disposizione per il piccoletto.
Appena Jungkook decide di lavorare su uno dei due capezzoli, Taehyung tocca a suo piacimento il sedere del primo nominato.
La lingua fa movimenti circolari, succhiando quella zona anche quella diventata turgida, il dito di Jungkook va sull'altro capezzolo stringendolo leggermente per far sì di aumentare l'eccitazione del momentaneo sottomesso.
-Mi piaci... anche tu.- Dice ora Jungkook, dopo aver lavorato sull'intero addome di Taehyung.
-E... quanto ti piaccio?-
STAI LEGGENDO
Time of Sex - KookTae/VKook
FanficHEY, PRIMA DI LEGGERE! sto modificando tutti i capitoli, quiiiindi, se vedi i tempi grammaticali sbandati è perché sto modificando. 🧏🏻♀️🤠 Ci sarà più smut che storia! avvisati! -BOYxBOY -SMUT -VKOOK ~ KOOKTAE