Jungkook aprì lentamente gli occhi e si ritrovò circondato dal buio.
Le tapparelle erano completamente abbassate.
Ed improvvisamente un mal di testa colpí il povero ragazzo.
-Aish...- Borbottò lui mettendosi a pancia in giù, cercando di alleviare il dolore.
In quella posizione, vide un Taehyung dormiente.
-Taehyung...- Sussurrò con la voce un po' roca per via del risveglio e lo scuotò leggermente.
-Mh.- Taehyung si girò verso il lato opposto, continuando a dormire.
-Mi fa male tantissimo la testa.- Lo scuotò una seconda volta, sempre con estrema delicatezza. -Dammi una medicina.-
-Jungkookie fammi dormire un altro po'.- Mise la mano sul fianco di lui e lo attirò più vicino.
Aish, questa sua mania di abbracciare persone o oggetti quando dorme inizia a darmi fastidio, soprattutto adesso che mi scoppia la testa!
Il minore chiuse gli occhi per cercare almeno di addormentarsi di nuovo sperando di riuscirci, ma più i minuti passano e più il dolore aumenta, nonostante ci sia silenzio e sia circondato dal buio, non male non vuole passare.
-No Taehyung, scusami ma non ci riesco, ho troppo male.- Jungkook si mise seduto sul letto togliendogli il braccio dalla propria vita.
-Va bene, aspetta.- Sospirò il maggiore dopo essersi alzato.
Per fortuna mi ha ascoltato.
Dopo un po' torna, con un bicchiere d'acqua e la bustina di medicina accompagnato da un cucchiaino.
-Grazie mille.- Disse Jungkook e prese le cose e, dopo aver inserito la polverina nell'acqua, mescolò il tutto.
Bevve in un solo sorso e quando si girò per tornare a sdraiarsi vide Taehyung rifare il letto.
-Alzi un po' le tapparelle? e già che ci sei apri anche le finestre, così passa un po' d'aria.-
Jungkook annuì e appoggiò il bicchiere sul comodino.
Dopo aver sistemato la camera, presero tutte le bottiglie vuote per infilarle dentro ad un sacco nero, dopo lo andranno a buttare.
-Ieri sera ci siamo divertiti eh.- Ridacchiò Taehyung.
-Cosa... cosa abbiamo fatto?- Jungkook si ricordò poco e niente.
-Come Jungkookie... non ricordi niente?- Sul tono di voce ci fu un po' di delusione, ma cercò di passarci su.
-Ricordo solo che non volevi accendere la tv perché i tuoi stavamo già dormendo... così abbiamo fatto obbligo o verità mentre ci toccava bere.-
-Incredibile, ricordi tutto tranne la parte più intensa.-
Intensa?
-Intensa? cioè?-
STAI LEGGENDO
Time of Sex - KookTae/VKook
FanfictionHEY, PRIMA DI LEGGERE! sto modificando tutti i capitoli, quiiiindi, se vedi i tempi grammaticali sbandati è perché sto modificando. 🧏🏻♀️🤠 Ci sarà più smut che storia! avvisati! -BOYxBOY -SMUT -VKOOK ~ KOOKTAE