6

16.2K 485 228
                                    

Jungkook fu costretto ad aprire gli occhi perché sentì il braccio di Hoseok sul proprio busto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jungkook fu costretto ad aprire gli occhi perché sentì il braccio di Hoseok sul proprio busto.

Dopo averglielo levato con estrema delicatezza, si mise a sedere per con ancora gli occhi mezzi chiusi.

-Taehyung è stato qui per tanto tempo obbligandomi ad andare a dormire da Namjoon.- Parlò la voce impastata dal sonno di Hoseok.

-Cosa? e perché?- Sbadigliò il minore, alzandosi dal letto.

-Non ne ho idea, volevo accontentarlo visto che si stava lamentando troppo, ma sono così stanco che non riesco nemmeno a tenere un solo occhio aperto, figurati per andare in un'altra stanza.-

Terminata la frase, un sonoro russare venne diffusa in tutta l'intera camera

Si è davvero riaddormentato in mezzo secondo?!

-Hyung?- Domandò Jungkook, scuotendolo leggermente ma si mise solo russare a di più, così si lasciò uscire dalle labbra una leggera risata per poi dirigersi verso il bagno per svuotare la propria vescica e per lavarsi i denti.

Il giovane si mise una tuta, curioso del sapere di cosa vuole Taehyung, soprattutto in un orario così presto.

Dopo che ha fatto tutto uscì in silenzio dalla camera, andando a due numeri dopo, cioè nella stanza attuale di Taehyung.

Bussò e dopo un vari secondi la porta venne aperta e Jungkook venne preso con forza dal polso.

-Aish! attento!-

-Stai zitto cavolo.- Brontolò il
più grande e dopo essere arrivati con pochi passi nella camera da letto lo spinge sul morbido materasso sentendo poi subito il suo peso su di lui.

I suoi occhi sono così... accesi e pieni di energia...

-Ti ho sognato.-

-Cosa?-

-Ti ho sognato Jungkook.-

-E quindi? non sto capen- Gli parlò sopra.

-Ho sognato.... cose...- E appena Taehyung finì la frase catturò le sue labbra, iniziando fin da subito un bacio rude e bagnato, Jungkook fece fatica a ricambiare.

Non dovrebbe crescere al più piccolo della curiosità, però sta succedendo proprio questo.

Perciò non dovrei esser felice, cioè, un tuo amico ha sognato cose zozze con te, insomma, dovresti esser disgustato, no?

Ma allora perché sono improvvisamente eccitato volendo sapere ogni singolo dettaglio?

Così preso da un nuovo umore gli succhiò il labbro inferiore per poi mordicchiarlo.

-Voglio sapere di più Taetae.-

Pronunciò queste parole sulle sue labbra e Taehyung sorrise, lasciandoci tanti piccoli baci sopra.

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora