80

623 38 16
                                    

Vederla dopo ciò che è avvenuto fece ristringere il cuore di delusione di Jungkook

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vederla dopo ciò che è avvenuto fece ristringere il cuore di delusione di Jungkook.

Che coraggio aveva nel presentarsi lì, davanti, come se nulla fosse?

-Perché sei qui?- Il tono freddo e tagliente la colpì in pieno volto.

-Jungkook... vorrei parlarti.-

-Io invece non voglio.-

-Allora perché mi hai aperto?-

Già, perché Jungkook gli aveva aperto?

Forse non voleva fare finta di niente? era curioso di sapere cosa volesse? perché l'ha fatto se infondo non voleva sentirla e tantomeno parlarle?

-So che sai cos'è successo, ma credimi-

-No. Non voglio sentire niente da te, per favore vattene.- Cercò di avvicinarsi per allontanarla ma lei rimase ferma.

-Se solo mi lasciassi parl-

-Sei sorda?-

Jungkook guardò dietro la ragazza.

Yeji, leccandosi le labbra per via del nervoso riconoscendo fin da subito di chi fosse quella voce, si girò dalla sua parte, dando quindi le spalle a Jungkook.

-Perché sei qui?-

-Tu stai facendo a me questa domanda?- Taehyung le fece spazio.

-Vattene.- Disse a tono fermo Yeji.

-Sei tu che devi andartene.-

-Vattene tu! devo parlare con Jungkook!-

-Ah si? e di che cosa?-

-Non ti rigu-

-Mi riguarda visto che é il mio ragazzo!-

Un enorme silenzio entrò nel corridoio facendo capolinea in quella camera d'hotel.

Jungkook sgranò gli occhi tenendo lo sguardo puntato sul pavimento e Yeji era semplicemente esterrefatta.

-Vi... vi siete seriamente fidanzati? whoah... é completamente contro il regolamento!-

-Vattene Yeji.- Continuò Taehyung tirandola dal polso, il contatto non durò nemmeno cinque secondi perché é bastata una breve mossa da portarla fuori dalla camera.

Yeji sbattendo i piedi a terra sapendo di aver fallito anche lì andò via, nel mentre Jungkook non aveva il minimo di coraggio di alzare lo sguardo.

Taehyung da suo canto ripensò alla frase detta, detta in modo così spontaneo che voleva solo scappare dalla paura. Paura che Jungkook ora voleva urlargli contro di tutto e di più e di creare un'altra litigata.

Ma allo stesso tempo, non riusciva a trattenere quella domanda.

-Perché l'hai fatta entrare?-

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora