53

4K 252 281
                                    

Taehyung pov's:

Abbiamo finito il concerto e siamo appena arrivati in camerino, stiamo per mangiare ed io non ho proprio appetito.

Non vi racconto neanche come ci siamo comportati io e Jungkook, potete benissimo immaginare.

E questo urto misto al nervosismo e alla tristezza che sto provando mi fa solo salire di più la voglia di indagare, di indagare finché non scopro chi diavolo è la persona o le persone che hanno avuto il coraggio di scattarci  delle foto e di mandarle al grande capo.

Non ho paranoie a guardare Jungkook visto che conoscendo la sua testardaggine farà di tutto per non guardarmi neanche per sbaglio e lo vedo fare sempre una smorfia quando incontra un piatto con della pizza o carne.

Stavo pensando che pure lui non avesse appetito ma invece lo vedo iniziare a mangiare, sorridendo qualche volta alle battute fatte dagli altri membri del gruppo.

Beh, se stesse fingendo è davvero bravo a recitare perché a guardarlo sembra che la sua vita gli stia andando più che bene, chiunque a guardarlo potrebbe essere invidiato da ciò, e lo dice la persona con cui ha chiuso poche ore fa.

Oppure sta davvero bene, anzi, probabilmente non gli importa neanche e visto che ha chiuso definitivamente si sente libero dal grosso peso che ha portato avanti per tutti questi mesi.

Sono consapevole che il mio stomaco non avrà appetito per almeno due settimane.

Come potrò esser tranquillo visto che lui lavora con me, mangia e dorme sotto al mio stesso tetto.

Come posso stare tranquillo se ce l'ho sempre a due centimetri di distanza?

-Non mangi?- Mi si affianca Hoseok.

-Ho... mangiato prima.-

Cerco di rispondere con nonchalance, la risposta sembra stata tanta menefreghista.

Eppure dentro di me sto resistendo così tanto dal non piangere che mi sento scoppiare.

Mi alzo dal mio posto e senza dare troppo spettacolo dico solamente che devo andare al bagno, e con passo veloce me ne vado.

Appena arrivo, faccio il doppio giro della chiave e mi siedo sul water, lasciando un sospiro che tenevo da prima che cominciasse il concerto.

Sapevo che dopo il sospiro mi sarebbe venuto da piangere.

-Cosa posso fare?-

La mia voce esce spezzata, mettendo la mano sulla zona del cuore.

Un pianto liberatorio si sfoga su di me e per quanto non voglia fare rumore mi esce impossibile. Singhiozzi e tirare su col naso mi fanno capire che a breve avrò una crisi, una crisi che difficilmente riuscirò a calmare.

Succede tutto d'istinto, prendo in mano il telefono che era stato per tutto sto tempo nella tasca della maglia a maniche corte e vado nella galleria, cercando con voglia l'ultimo selfie che mi sono fatto insieme a lui sul letto.

Finalmente la trovo e rimango ferma a fissarla.

-Tu stesso dicevi che volevi stare così per sempre...-

Sfrego con il pollice della mano la parte dove è stato fotografato Jungkook e una lacrima cade proprio su di lui.

-È finita davvero?-

Fisso lo schermo.

-Rispondimi! bastardo! hai finito tutto con quelle parole orrende che hai detto prima! io però non voglio finire, quindi torna con me!-

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora