68

3.6K 210 97
                                    

Il cuore si sciolse, come cioccolato al contatto con del calore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il cuore si sciolse, come cioccolato al contatto con del calore.

Erano tutti e due ormai in una situazione dove difficilmente si poteva uscire o dimenticare.

Eh si, frase ripetuta ma per non sottovalutarla.

-spogliati del tutto, voglio ricordare come mi stai addosso.-

Mormorò Jungkook sulle labbra di lui.

Il minore si sentì così in colpa per tutti gli scontri che hanno avuto, soprattutto per l'ultimo.

Si sentì in colpa per non averlo fatto sentire così speciale e importante, che quasi voleva piangere dal fastidio.

Ma come si dice, gli sbagli ti fanno maturare, gli sbagli ti fanno imparare.

E Jungkook capí che se voleva vivere felice doveva stare vicino a lui, Taehyung.

Taehyung?

Taehyung si stava spogliando, non solo con i fatti. Gli stava dicendo a voce alta i suoi più intimi segreti, i suoi desideri che voleva che Jungkook gli facesse. E, uno di questi, è che bramava amore da parte sua. Tanto, tanto amore, forse infinito.

I due si sentirono come in un enorme bolla, ma non fatta di sapone.

I movimenti sembravano diversi, stessa cosa con gli sguardi.

Taehyung sentito l'ordine detta con una sensualità da fargli avere dei gravi mancamenti, si mise in piedi sul letto, mentre Jungkook si mise le mani dietro al collo, fissando con delizia quella vista.

Il maggiore iniziò ad ondeggiare con i propri fianchi accompagnato con quello sguardo che spesso se non sempre fa innamorare la fotocamera stessa quando viene scattato da diverse angolazioni.

I capezzoli alla vista risultavano così duri che per Jungkook era cibo tanto atteso, aveva così voglia di gustarseli di nuovo come si deve che scommetteva di aver terminato l'acquolina da quanto era eccessiva.

Avevano una notte intera, e i due si erano giurati di far vedere le costellazioni all'altro.

Jungkook non voleva più allontanarsi. Non voleva più comportarsi da stronzo. Non voleva più comportarsi come un bambino. E per di più, non voleva più tenersi per se i sentimenti che provava verso l'altro.

Voleva cambiare in meglio, per lui.

Si sarebbe affezionato maggiormente, ma non aveva paura di questo.

-Yah... smettila di guardarmi così, sennò mi farai fare le cose troppo velocemente...- Disse Taehyung con tono abbastanza caldo e accogliente.

Lo spettacolo del snudarsi l'aveva perso il più giovane dai mille pensieri mentre lo ammirava.

-In che senso troppo velocemente?- Sorrise Jungkook tirandosi che su col busto per accarezzargli il polpaccio.

-Che quello sguardo mi farebbe venire in un istante...- Taehyung si abbassò ritrovandosi il volto di Jungkook a pochi millimetri di distanza.

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora