27-Auguri A Noi

166 10 0
                                    

Quello che mi ha detto, potrebbe anche essere vero. Non penso sia così stronzo da baciare un'altra soprattutto davanti a tutto l'istituto. Ci vuole coerenza. Ho deciso. Voglio dargli la possibilità di spiegarsi meglio.

Mi alzo dal letto, prendo un giubbotto e una volta messo esco da lì. Per i corridoi i ragazzi sparlano tra di loro, si vede che la storia del bacio non ha tardato a diffondersi.

Esco dal college e mi addentro nel boschetto, assicurandomi come sempre che nessuno mi stia seguendo. Cammino a passo abbastanza svelto. Prima si risolve questa storia meglio è. Arrivo dopo una decina di minuti e mi arrampico.

"Speravo che venissi" afferma mentre mi aiuta ad entrare. La botola non è una delle migliori entrate che possano esistere, ma per una casetta su un albero è meglio di niente.

"Voglio chiarire questa storia una volta per tutte. Non mi piace lasciare le questioni in sospeso, non rientra nei miei parametri"

"Mi fa piacere la pensi così. Almeno mi darai la possibilità di raccontarti meglio la storia"

Annuisco.

"Sono tutte orecchie"

Sospira e comincia "A quanto pare i ragazzi si sono incontrati mentre noi eravamo insieme. Sospettano di noi, come ti ho già detto. Finita la riunione, Jason mi ha dato appuntamento per raccontarmi il tutto. Hanno incaricato Jennifer per baciarmi solo per tendermi una trappola. Se non le avessi dato corda, il piano sarebbe saltato, io sarei già fuori e tu saresti diventata loro vittima più di quanto tu lo sia già...Credimi, non sai quanto io sia dispiaciuto. Io ti amo "

Leggo tristezza nei suoi occhi e sembra veramente dispiaciuto...e visto che sembra che mi stia dicendo la verità, sta volta chiuderò un occhio.

" Ti credo, Shane "

" Sul serio? "

" Si...lo hai fatto per non farci scoprire...e a quanto pare questo è il prezzo da pagare se vogliamo continuare a stare insieme"

"Lo so....e a proposito di questo....ho pensato che per un periodo di tempo sia meglio non incontrarci in segreto."

"Perché?"

"Hanno già il sospetto Katelyn, dobbiamo sfatare queste voci. Non abbiamo altra scelta. Sarà solo il tempo che faranno fuori questo sospetto. Te lo prometto"

Abbasso il capo. Di certo non posso essere felice di questa cosa, soprattutto perché lo amo. Si avvicina a me e mi accarezza la guancia, lasciandomi un bacio sulla fronte.

"Odio vederti così, ma ti prometto che questo inferno finirà. È troppo tardi per arrendersi ora che stiamo per raggiungere il nostro traguardo"

"Purtroppo lo so. Tutto quello che voglio sei tu, e non posso averti neanche"

"Mi hai già. Anche se non saremo insieme, io ti sono accanto lo stesso"

"Ti amo"

"Anch'io" mi fa un mezzo sorriso e mi bacia.

Si stacca e si allontana.

"Allora...qualcuno oggi mi ha detto che ha già un mese che stiamo insieme" cambia discorso.

"Chissà chi è questo qualcuno" gli ribatto ironica.

"Già...comunque, anche se in ritardo..."prende una scatolina e un mazzo di rose.

" E quelle da dove le hai prese? "gli sorrido istintivamente.

" Ho i miei metodi...Buon mesi-versario piccola"mi porge le rose e il regalino.

Annuso il bouquet e lo poggio delicatamente sul tavolo, concentrandomi sulla scatolina. Strappo la carta e aprendola vedo una bellissima collanina con un ciondolo a forma di infinito. La odoro.

"È bellissima...la adoro " lo abbraccio e gli lascio un bacio.

"Mi aiuti a metterla?"

Annuisce, e mentre io alzo i capelli lui mi allaccia la collana al collo.

"Ti giuro che non la toglierò mai...."butto uno sguardo ai fiori e li riprendo in mano.

" Sono davvero bellissime....ma temo che non potrò portarle nella nostra stanza. "

" Lo so. Le possiamo lasciare qui "

" Ma seccheranno "

" Lo so. Ma tanto o qua o là, la fine sempre quella è"

" Sei molto delicato, eh?...comunque è un peccato"

"Te ne comprerò altre. Magari dureranno di più con una situazione migliore"

"Dici davvero?"

"Si"

Gli sorrido e lo abbraccio felicissima.

"Cosi mi strozzi"

"Non esagerare"

"Comunque...ti va se concludiamo al meglio questa serata?" mi guarda malizioso.

"Perché no..."lo guardo maliziosa anch'io.

Si avvicina e comincia a baciarmi. Il bacio si intensifica sempre di più e diventiamo sempre più desiderosi l'uno dell'altro. Mi sfila la maglia e sollevandomi da terra comincia a lasciare baci umidi sul mio collo.

Man mano togliamo l'uno i vestiti dell'altra fino a rimanere entrambi in intimo. Mi adagia sul lettino e si mette sopra di me, continuando a baciarmi.

Tra un bacio e l'altro facciamo fuori anche gli ultimi indumenti e unendoci, ci lasciamo trasportare dall'oblio del piacere.

"Auguri a noi, piccola"

"Auguri a noi, amore"

... <3

Spazio autrice

Eilla gente, spero il capitolo vi sia piaciuto.
Ci vediamo domani con un nuovo capitolo.

Buon Capodanno a tutti.

Un bacio eneri_hero-maslow 💜

La mia scommessa - [Revisione In Pausa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora