Sento un forte rumore che mi fa svegliare di colpo. Mi alzo a mezzo busto e mi guardo intorno. Forse me lo sarò immaginato, meglio tornare a dormire, sono ancora le 2 del mattino.
Neanche il tempo di rimettermi sdraiata, che mi squilla il cellulare. Mi precipito subito a prenderlo e togliere la suoneria, prima che si svegli qualcuno. Leggo il nome sul display "Shane <3". Mi affretto a premere il tasto verde con la cornetta e rispondo.
"Pronto" dico sottovoce.
"Essci subbito di llí" e chiude la telefonata.
Capisco che sto ancora dormendo, ma qua le cose sono due : o sono rincoglionita io o lui ha imparato l'arabo, cioè spiegatemi che lingua era. Comunque non ci penso due volte ed esco di lì. Me lo ritrovo davanti, tra l'arrabbiato ed il pazzo confuso. Che cosa ha combinato?
"Shane, sei tu?" ok non sto ragionando. Capisco che sembra una sua copia disperata che parla l'arabo, però...
"Finnalmette" quasi urla.
"Abbassa il tono della voce, qua dormono tutti. E poi finalmente, qui, lo dico io!"
Devo portarlo via di qui immediatamente, prima che qualcuno lo veda in queste condizioni e che svegli mezzo dormitorio. Il problema è dove. Non posso portarlo nel boschetto, è ubriaco fradicio e non mi fido a restare da sola con lui. Meglio chiamare Jason.
" Aspettami qui e guai a te se ti muovi" cerco di rientrare per prendere il telefono, ma mi blocca da un polso.
"Tu noon vahi da nesciuna parte"
Ok, meglio prenderlo con il buono, non so di cosa è capace. Quindi lasciamo perdere il telefono e andiamo direttamente da lui.
"Dovve andiammo"
"Se non ti tappi quella cazzo di bocca, lo faccio io a manate. Stai svegliando mezzo dormitorio, smetti di urlare!" lo rimprovero sotto voce.
"Ihihi la piccolina sci è incazzata" se la ride. Almeno ha abbassato la voce.
Mi ha fatto già arrabbiare in 10 minuti. Nuovo record segnato da Shane Stewart. Bha. Se non mi dà un valido motivo per tutto questo, lo strozzo. Lo trascino fino alla stanza delle ragazze e bussando chiamo Jason a bassa voce. Il ragazzo ancora assonnato viene ad aprirmi.
"Katelyn...e Shane!?"
"Devi aiutarmi, facci entrare" mi fa spazio e ci chiudiamo tutti e tre in cucina. Metto a sedere il ragazzo sul divano.
"Che sci fasciamo qui?"
"Ti ho già detto di abbassare quella cazzo di voce!" quasi urlo esasperata, mentre lui si mette a ridere.
Guardo Jason per avere un minimo di appoggio. "Almeno guarda il lato positivo, puoi fare la comica"
"Non so se uccidere prima te che fai lo stupido o lui che ride"
"Scherzavo! Allora dimmi, cosa è successo?"
"Che ne so io! Mi è arrivata una telefonata alle 2 con lui che mi diceva di uscire fuori, in questo arabo che si è messo a parlare, e adesso eccoci qua. Non mi fido di lui, in queste condizioni, per questo sono venuta qui"
"Eiii non è carrino"
"Ma sta zitto tu, che se non ti uccido e perché hai Santi in cielo!"
"Katelyn sta calma, è come se stessi ragionando con un bambino di due anni"
"Forse hai ragione"
"Sta zitto biondo. Addeso voglio restarre sciolo con la ragazza"
"Te lo sogni mio caro"
"Non ti conviene farmi innervosire, bambola" mi intima a denti stretti.
Vedo Jason avanzare in mia difesa, ma lo blocco.
"Lasciaci soli, se succede qualcosa ti chiamo" gli sussurro.
"Ok, io sono dietro la porta" detto questo se ne va e rimaniamo soli.
Sinceramente ho la pelle d'oca. Forse è stata un'idea stupida quella di ascoltarlo. Resto immobile, mentre lui mi fissa non lasciando trasparire nessuna emozione.
"Vieni qqui" mi avvicino cautamente e mi prende a sedere sulle sue gambe.
Comincia ad accarezzarmi il viso, scrutandolo attentamente. Passa il suo pollice prima sulle mie labbra, poi delimita il profilo del mio naso ed infine lo passa sulle mie, ormai, evidenti occhiaie. Sembra quasi mi stia studiando, mentre io continuo ad avere i brividi. Il cuore mi si ferma quando mette la mano dietro il mio collo. Se porta il pollice avanti mi strozza. Mantengo lo sguardo basso, continuando a fissare le mie mani sul suo petto.
"Guardami" faccio subito come mi dice.
Ha gli occhi così rossi che farebbe invidia ad un vampiro. Quello sguardo così serio...non mi era mancato per niente. Vorrei chiedergli cosa gli fosse successo, ma le parole sono come bloccate.
"Dimmi che mi ami" dice con tono duro ed autorevole. Riabbasso gli occhi.
"Ti...a-amo" sussurro, con voce tremante.
"Più forte" si innervosisce "E guardami negli occhi" mi solleva il viso, costringendomi a guardarlo negli occhi.
"Ti amo"
"Adesso baciami" dice fissando le mie labbra.
Sto avendo seriamente paura, non riesco a capire cosa gli stia prendendo, lui non è così. Avvicino le mia bocca alla sua, ma mi precede, impossessandosi delle mie labbra. Io però non ricambio, al ché si innervosisce di nuovo.
"Ho detto baciami!"
"Cazzo Shane, adesso basta!" mi allontano bruscamente da lui. "La vuoi smettere una volta per tutte!? Mi fai paura così! Dov'è lo Shane dolce e pervertito di sempre!? Io sto con lui, non con un mostro come sei ora"
Resta come paralizzato dalle mie parole. Sta fermo a fissare un punto impreciso davanti a se. Solo dopo, mi accorgo che ha gli occhi lucidi. Quasi mi fa pena di averlo rimproverato in quel modo, ma non se ne poteva più. Mi siedo accanto a lui e gli accarezzo la schiena. Lì per lì sta fermo, poi si volta e mi abbraccia.
"Mi spieghi cosa ti è preso?" gli chiedo dolcemente.
"Non mi lasciare ti prego" sembra in punto di pianto.
"Stai tranquillo, non ti lascio"
Mi stendo sul divano, lo faccio adagiare su di me, e accarezzandogli la testa, aspetto che si addormenti. Fortunatamente non devo aspettare molto. Domani il signorino mi deve delle spiegazioni. Non ho proprio idea di cosa gli sia potuto prendere. Non credo sia impazzito tutto in una volta.
Spazio autrice
Ei gente, mi scuso per l'assenza avuta nei confronti di questo libro.
Purtroppo, tra la scuola e i compiti, ho perso la voglia di scriverlo, ma tranquilli, lo finirò. Per questo vi avviso che non pubblicherò più di un capitolo a settimana, tranniché succeda un miracolo e torni a scrivere come prima 😂.
Mi scuso ancora, spero possiate perdonarmi.
Spero il capitolo vi sia piaciuto.
Un bacio eneri_hero-maslow 💜.
STAI LEGGENDO
La mia scommessa - [Revisione In Pausa]
Romance[Completa] All'inizio di un nuovo anno scolastico, Katelyn Sanders, si troverà a frequentare il suo primo anno di college alla High Colors, una delle strutture scolastiche più note della moderna New York. Trovandosi in stanza con i quattro ragazzi...