Wedding Planning

7.8K 593 228
                                    

Caro Scorpius, 

sono coperta fino alle orecchie da raso. O è seta? Non saprei. Oh, anche tulle. E brillantini. Onestamente, Scorp, brillantini! Questo è l'inferno. Non ne ha bisogno! È una Veela, o almeno parte Veela, e non ha bisogno di brillantini. Sapevi che esistono circa cinquanta miliardi di colori nel mondo? Per esempio, non possiamo vestirci di verde salvia, mentre il verde alga è permesso. Sono colori identici, Scorpius. Esattamente. Uguali. Beh, ci saremmo dovute vestire di verde alga fino a quando Victorie si è ricordata che la maggior parte delle persone alla sua festa nuziale avranno i capelli rossi, e il verde avrà l'allarmante effetto di farci somigliare a decorazioni natalizie. Quindi adesso stiamo discutendo sulla differenza tra il ceruleo e l'azzurro. Ti prego, uccidimi adesso. 

Con affetto, 

Rose.

P.S Aspettati frequenti aggiornamenti. Tu sei l'unica cosa che mi permette di mantenere la sanità mentale. Non riesco a credere che tu sia a Venezia mentre io sono qui, costretta a farmi pugnalare da aghi e soffocare da corsetti! 

-----

 

Cara Rose,

sono veramente dispiaciuto per quello che stai passando. Poiché sono un uomo, e non essendo mai stato avvolto in un corsetto (cos'è un corsetto, esattamente?), non posso davvero enfatizzare. Ma posso sicuramente simpatizzare. Ad ogni modo, forse se ricordi che questo è il giorno più bello della vita di tua cugina e tu stai aiutando nel renderlo speciale, sarà un po' più facile? Vale la pena provarci, almeno. 

Sii forte, Rosie.

Con affetto,

Scorp.

P.S Mia madre consiglia che magari dovreste provare a vestirvi in oro per la festa nuziale. Dice che sta bene su chi ha i capelli rossi. Ad ogni modo, sarai bellissima con qualunque cosa indossi, quindi non preoccuparti troppo. Victorie non vuole che tu non stia bene, giusto?

----
 

Scorpius, 

sei profondamente ignorante in materia di donne. Dovrò educarti prima che qualche donna Veneziana ti mangi vivo. Dico sul serio, le donne Italiane sono delle tigri. O almeno così dicono. Comunque, nonostante Victorie, la quale non è solo parte Veela ma anche metà Francese, sia normalmente tanto alla moda, si sta concentrando molto poco sui nostri abiti. Questo non vuole necessariamente dire che lei voglia farci sembrare brutte (anche se c'è uno strano fenomeno nel mondo nuziale dove la sposa fa andare male di proposito la sua festa, per far sembrare lei più bella in confronto. Lo so, anche io sono allibita.), soltanto che lei è troppo concentrata su altre cose e quindi non è troppo preoccupata per i nostri abiti. Non ancora. 

E, Scorpius? Ha letto l'ultima parte della tua lettera oltre la mia spalla e adesso è convinta che il color oro sia la scelta giusta. Ma ovviamente non c'è un solo tipo di oro. Oro brillante? Oro rosso? Oro scuro? Oro giallo? Oro bianco? VORREI UCCIDERTI! GUARDA COSA HAI COMBINATO! SI ERA APPENA CONVINTA DELL'AZZURRO QUANDO HAI APERTO UNA NUOVA LATTINA DI VERMI! 

Che tu sia dannato. E che sia dannato il fatto che mi piaci troppo per odiarti. Tu sei così interamente inconveniente. 

Con affetto, 

Rose.

P.S Il corsetto è un qualcosa che ti avvolgono intorno alla pancia e che stringono il più possibile per farti sembrare più magra. Pensa ai vestiti del 1800. Pensa al male. Pensa ad un assassino. Avrai un idea di cosa sono costretta ad indossare.

Scorpius Malfoy and the Forbidden FlowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora