45 - Les menus de Rejé

357 30 48
                                    

La gelosia è un misto d'amore, odio, avarizia e orgoglio.

- Alphonse Karr

~

Pov's Eloise

Socchiudo gli occhi e mi accorgo di come la luce entri prepotentemente all'interno della stanza.
Controllo l'ora sullo schermo del telefono e leggo un messaggio che mi mette in allerta, costringendomi a svegliare Harry che dorme serenamente accanto a me.
Riempio di baci la sua spalla scoperta, facendo comparire la pelle d'oca nel punto in cui le mie labbra si poggiano, mentre dalle sue iniziano a uscire piccoli lamenti.
Qualche minuto dopo i suoi occhi si aprono, abituandosi a fatica alla luce.

Si morde il labbro e passa le proprie mani sul volto, tentando di svegliarsi, poi senza preavviso, allunga le braccia verso di me e mi trascina sulle sue gambe.
«Buongiorno a tutti» dice, incastrando le dita tra i miei capelli, per poi avvicinare il mio viso al suo facendo entrare in contatto le nostre labbra.
Mordicchia il mio labbro inferiore per far sì che la sua lingua possa iniziare a giocare con la mia, mentre le sue mani mi avvicinano a se.
Ci allontaniamo lentamente mentre, con gli occhi chiusi, inizia a tempestare di baci il mio volto, facendomi sciogliere completamente.
«Dobbiamo tornare agli studi France 24» lo avviso mordendomi il labbro in attesa della sua reazione che non tarda ad arrivare.
Immediatamente si irrigidisce e stringe la presa sui miei fianchi «non lascerò che quella donna ti faccia del male» e, senza permettermi di rispondere scende dal letto e raggiunge il bagno per farsi una doccia.

Come la volta precedente veniamo informati dell'arrivo di una limousine che ci condurrà direttamente agli studi e in effetti, qualche minuto dopo esserci scambiati un leggerissimo bacio a stampo, sentiamo il campanello suonare.
L'autista ci fa accomodare in auto e per tutta la durata del tragitto rimaniamo in silenzio, ma questa volta si tratta di un'assenza di rumori causata dall'agitazione in quanto vorremmo trovarci ovunque a esclusione di quel luogo quasi infernale.
Arrivati al di fuori degli studi scendiamo e veniamo scortati all'undicesimo piano, e una volta messo piede al di fuori dell'ascensore veniamo accolti da un nuovo presentatore, Regé-Jean: giovanissimo uomo alto, attraente, mulatto e muscoloso che non appena si accorge della nostra presenza, si avvicina a noi, presentandosi cordialmente con entrambi.

«Vi ringrazio per aver accettato di mettere nuovamente piede in questi studi, dopo la terribile esperienza della scorsa volta» si scusa indirettamente a nome di tutti per quello che è successo con Harry che aumenta la presa sul mio fianco «quella donna è stata licenziata quindi non temete, oggi potrete stare sereni» chiude la conversazione, dando alcune pacche sulla spalla del mio uomo che s'irrigidisce.
«Quest'oggi mia cara Eloise sarai tu la protagonista della puntata» m'informa, costringendomi a mordere il labbro a causa dell'agitazione «ora verrai accompagnata nel tuo camerino, ti cambierai e poi si occuperanno di te una truccatrice e una parrucchiera, non appena sarai pronta raggiungimi qui» spiega, ma prima ancora che io possa muovere un passo prosegue «ovviamente Harry potrà rimanere costantemente con te e visto il tuo stato interessante faremo numerose pause e avrai a disposizione una persona dello staff che si assicurerà costantemente che che tutto stia filando nel modo giusto» conclude, invitandomi a seguire una donna particolarmente loquace.
Raggiunto il camerino ci lasciano qualche secondo di tempo per ambientarci e Harry inizia a scimmiottare la voce di Regé con un pizzico di fastidio «fortuna che non ho motivo d'essere geloso visto che so perfettamente cosa c'è qui dentro» sussurra accarezzandomi il ventre, mentre io guardo la nostra immagine riflessa allo specchio, incrociando le dita alle sue «ma nonostante questo, mentre sarai accanto a lui immagina di essere al mio fianco e di star facendo l'amore con me in un modo talmente lento e passionale da faticare a controllare il respiro e i battiti» pronuncia queste parole con le labbra appoggiate al lobo del mio orecchio, lasciandovi un bacio prima di allontanarsi a causa di un ripetitivo bussare alla porta.

Proteggiti da me, se sai come fareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora