Don't care about the person that I might be
Non ti importa della persona che potrei essere
Offended that I walk the line
Offeso che io righi dritto
So what if I am more than you can see?
E se fossi più di ciò che riesci a vedere?
When you treat me like that, it's pushing me harder
Quando mi tratti così, mi spinge più forte
When you're breaking my back, when you're breaking my back
Quando mi spezzi la schiena, quando mi spezzi la schiena
I only get stronger, I only get stronger
Divento solo più forte, divento solo più forte
I should've walked away before than a year ago, when you said I couldn't make it out alive
Sarei dovuta andare via prima di un anno fa, quando hai detto che non sarei sopravvissuta
Why you wanna see me bleed?
Perchè vuoi vedermi sanguinare?
Why you wanna watch me fall apart?
Perchè vuoi vedermi cadere a pezzi?
Tryna find the worst in me, but I won't follow you into the dark
Cerchi di trovare il peggio in me, ma non ti seguirò nel buio
- Bea Miller
~
Pov's Eloise
Il viaggio è stato tremendamente distruttivo.
Questa notte non sono riuscita a chiudere occhio a causa della crisi di Harry e della nostra successiva discussione, mentre questa mattina non ho fatto altro che torturarmi con alcuni pensieri relativi alla presenza di Cole accanto alla mia famiglia, impedendo costantemente al mio corpo di rilassarsi.L'atterraggio è stato il momento in cui ho realizzato il mio effettivo arrivo e, da quel momento, il respiro non ha fatto altro che mancarmi, causandomi un groppo in gola tanto complicato da ingoiare, anche a causa delle lacrime pronte a scorrere lungo il mio volto.
Riapro gli occhi di scatto, il nulla intorno a me.
Un respiro profondo e, dopo qualche secondo, la hostess mi si avvicina per invitarmi a lasciare il velivolo.
Una volta seguite le sue indicazioni e recuperata la valigia mi accomodo, in silenzio, ad attendere l'arrivo di mio fratello Mason e mia madre Magdalena.Circa mezz'ora dopo li vedo arrivare di corsa, affannati e con le lacrime agli occhi, i quali iniziano a passare in rassegna ogni posto a sedere della sala d'attesa dell'aeroporto, alla ricerca del mio volto.
Improvvisamente li vedo fermare di scatto lo sguardo e d'istinto iniziare ad avvicinarsi a me, con le braccia aperte.
Una di fronte agli altri e, finalmente vicini, le loro braccia si chiudono attorno al mio corpo e iniziamo tutti e tre a piangere, rilasciando la tensione accumulata durante questi giorni.
Mi aggrappo istintivamente alla maglia di Mason stringendola tra i miei pugni e inizio a singhiozzare forte, completamente terrorizzata, ancora una volta.
STAI LEGGENDO
Proteggiti da me, se sai come fare
FanfictionAmos Eckert è uno chef di fama mondiale che porta con se un fardello complicato da sostenere. Eloise Àlvarez, la sua nuova sous-chef, dovrà convivere con un Amos indisponente, tenebroso e scorbutico che le complicherà la vita al punto tale da costri...