《Vi chiedo cortesemente di leggere il capitolo con la canzone nei media da quando troverete questo simbolo * renderà l'atmosfera molto più reale e vicina a ciò che sta accadendo.》
¤
Unbreak the broken
Unsay these spoken words
Find hope in the hopeless
Pull me out the train wreck
Unburn the ashes
Unchain the reactions
I'm not ready to die not yet
Pull me out the train wreck-James Arthur
~
Pov's Eloise
Rivelare a Harry di essere innamorata di lui dopo aver fatto l'amore, ha scosso la mia intera esistenza.
Mi ha permesso di riprendere a respirare dopo infiniti attimi di incertezza ed è stato il completamento di un momento di unione perfetta.
Prima di quel momento la mia anima non aveva mai raggiunto un livello così alto di simbiosi con nessuno e probabilmente è stata proprio quella la scintilla che mi ha convinta ad aprirmi all'uomo che ormai riempie le mie giornate.Il suo corpo statuario in grado di racchiudere il mio tra le sue braccia muscolose e protettive, il petto scolpito dagli dei pronto ad accogliere il mio volto abituato ad appoggiarsi all'altezza del suo cuore che ogni volta aumenta sempre più il proprio battito.
Il volto da uomo adulto con occhi smeraldini da eterno bambino, le piccole fossette pronte a spuntare ogni volta che sulle sue labbra si dipinge un meraviglioso sorriso, oppure quando la sua espressione si fa maliziosa o immensamente dolce, le sue morbide e carnose labbra inevitabilmente attratte dalle mie
e quei meravigliosi boccoli color cioccolato, tenuti stretti tra le mie mani quando facciamo l'amore ed accarezzati delicatamente dalle stesse quando ci ritroviamo stesi nel letto uno accanto all'altra.
È esattamente questo l'amore che sento di provare per lui.Sorrido alla mia immagine riflessa nello specchio e, continuando a ripensare a ogni momento passato con Harry, mi preparo per raggiungere il ristorante felice come mai prima d'ora.
Pov's Harry
Un nuovo giorno, con una luce completamente diversa da quella del precedente a illuminare i miei occhi.
Ma soprattutto la consapevolezza di una nuova emozione a riempire il mio cuore mi hanno accompagnato durante la doccia e la successiva camminata per raggiungere il ristorante.
Mi sembra quasi freddo chiamarlo in questo modo per il suo essere quasi l'involucro della nascita ed evoluzione del mio rapporto con Eloise.
Da qui è nato tutto e da pochissimo si è creato qualcosa di nuovo e ancora più forte.Apro la porta e il campanello sulla sua sommità immediatamente fa percepire a tutte le persone già presenti il mio arrivo.
Il cuore è il primo a far sentire la propria agitazione iniziando a battere all'impazzata nella speranza di vedere comparire Eloise dalla cucina o dalla porta sul retro, dopo aver fumato una sigaretta.Le mie aspettative vengono deluse quando vedo Penelope correre verso di me, prendermi per il braccio e quasi trascinarmi nel retro della cucina, probabilmente per cercare di parlarmi dopo il conto lasciato in sospeso il giorno prima.
«Harry, mi hijo cosa ti è successo?» mi domanda e io immediatamente mi irrigidisco, quasi preso alla sprovvista dalla mia mente che aveva rimosso la presenza di quella persona nella mia vita.
Scuoto la testa rimanendo in silenzio.
Non posso parlare.
Penelope mi si avvicina ulteriormente e mi stringe tra le sue braccia crollando in un pianto liberatorio.
Eloise sarebbe in pericolo.
STAI LEGGENDO
Proteggiti da me, se sai come fare
FanfictionAmos Eckert è uno chef di fama mondiale che porta con se un fardello complicato da sostenere. Eloise Àlvarez, la sua nuova sous-chef, dovrà convivere con un Amos indisponente, tenebroso e scorbutico che le complicherà la vita al punto tale da costri...