Incredulità
Stupore
Tremore
Ansia
Commozione
Sono queste, prevalentemente, le emozioni che accompagnano la pubblicazione di quest'ultimo atto, quello finale.
Le parole quasi mi muoiono in gola, le mani tremano e il cuore palpita rapidamente mentre mi appropinquo a terminare tutto il mio lavoro, ringraziandovi.
Tramite questa piattaforma ho ottenuto la possibilità di scrivere, nero su bianco, tutte le parole che per mesi si sono susseguite nella mia testa, imploranti di ottenere un posto nel quale poter essere rese note.
Ho anche faticosamente guadagnato l'occasione di conoscere fantastiche persone, primariamente nascoste tra le pagine delle loro storie, tra i volti dei loro personaggi o tra le icone dei loro profili, arricchiti da meravigliosi messaggi scambiati.
Vorrei poterle ringraziare una a una, singolarmente, ma impossibilitata nel farlo mi limiterò a citare solo alcune di loro, estremamente importanti.
Innanzitutto vorrei parlare di una delle prime persone che ho conosciuto, tramite un semplicissimo messaggio di lettura che poi si è trasformato in una chiacchiera, intercambiata da personali scleri per le reciproche storie martas_tina penso che se tutto non fosse partito da te, non avrei scoperto il reale senso di questo posto e non avrei potuto far conoscere questo amore così profondo, grazie di cuore.
Secondariamente lei che ormai con le sue storie ha conquistato il cuore di tutti bluellie_ quel giorno, ricordo, stavo attraversando un periodo di crisi, ma è stato il tuo messaggio ad aprirmi un mondo, sia verso di te che reciprocamente a te verso di me, dal momento che ho potuto sin dall'inizio vedere i commenti interessati di una persona che col passare del tempo ha conservato tanto amore per i miei personaggi mostrandolo costantemente anche solo tramite il proprio aiuto.
Grazie per esserci.
Poi, come non citare lei, Elliestories05 una delle prime persone ad aver divorato la mia storia, mostrandomi il suo personalissimo modo di apprezzare Harry ed Eloise, essendo costantemente presente col proprio aiuto anche per le cose più banali, grazie, grazie, grazie.
Non preoccupatevi, siamo quasi alla fine, ed ecco che improvvisamente appare lei come_nelle_favole96 per farmi conoscere i suoi personaggi tramite capitoli lunghi e a volte incasinati, che è tra le poche altre persone citate in grado di cogliere ogni particolare delle loro vicende, personalità e vite, ponendosi quasi controcorrente in alcune occasioni e facendo percepire la propria costante presenza tramite il commento, grazie di cuore.
Improponibile mi sembra dimenticare questa ragazza Ilala90 tanto energica e frizzante quanto dolce e gentile, che ha accettato sin da subito uno scambio letture con me e ha divorato la mia storia, riempiendomi di complimenti, quando in confronto a lei il mio è un libretto.
Grazie di vero cuore, anche per il supporto.
Impossibile dimenticarsi di lei chiaretta876 che sin da subito ha manifestato la propria presenza commentando con costanza, dimostrando di amare questi due personaggi tanto scalmanati quanto dolci, grazie tesoro.
Come non parlare della dolcezza di _IdaValkyrie_ che in ogni occasione mi ha aiutato con un messaggio, una condivisione, una pubblicità dando infinite possibilità a questa coppia, penso che non potrò mai ringraziarti a sufficienza per tutto quanto.
Scoperta per caso è lei CherryVig che ha esternato in ogni possibile modo esistente la sua vicinanza alla mia storia, e alle sue infinite avventure, commentando e seguendo costantemente tutto, grazie.
E ultima, ma non per importanza
@FlickerOfNiall la voce fuori dal coro, che pur non avendo avuto modo di leggere nulla ha sempre saputo tutto della vita.
Non ti ringrazio per la storia, ma per tutto quanto il resto, per averti potuto conoscere e per essere diventata amica in così poco tempo, grazie alle tue storie meravigliose.
Grazie sempre, lo sai.
Credo che a volte le coincidenze siano davvero immense, tanto da portarci a scoprire tanto, di alcune persone, tramite pagine e vocaboli trascritti uno dopo l'altro, fino a formare frasi che si spera abbiano un senso compiuto.
Ci sarebbero tante altre persone da citare, ma se lo facessi penso dovrei scrivere una storia intera solo per ringraziarle, perciò mi limito a dirVI un GRAZIE generale, ma profondamente dal cuore, mentre le lacrime scorrono lungo il mio volto, accompagnate dalla consapevolezza di stare per concludere tutto quanto, completando un lungo percorso.
Se mi chiedessero di descrivere la storia d'amore tra Harry ed Eloise probabilmente direi che è strana, inverosimile, dolorosa, passionale, straziante ma credo che ciò che sin dal primo momento l'ha resa vera siete stati voi che, con amore, l'avete letta sopportando lunghi periodi di assenza, difficoltà di espressione, ritardi nella pubblicazione o difficili periodi di scombussolamento nella mia vita, che mi hanno impedito di trovare la forza di aprire la pagina e scrivere.
Finalmente i nostri due protagonisti hanno raggiunto il loro tanto agognato lieto fine e mi auguro che possano goderselo perché non avranno alcun seguito, ma tutto terminerà qui, esattamente alla pubblicazione di quest'ultimo capitolo.
Penso di essere arrivata alla stesura delle mie ultime parole per Proteggiti da Me e in questo momento non posso che augurarvi di essere felici, sempre, indipendentemente da tutto e tutti, di raggiungere i vostri obiettivi ma soprattutto avere l'occasione per realizzare i vostri sogni, anche quelli che considerate i più banali.
Grazie per questa fantastica avventura, senza di voi sarei il stata nulla più assoluto.
Un ultimo pensiero va al mio Harry e alla mia Eloise, personaggi fittizi assolutamente, ma senza di loro questa storia sarebbe rimasta esclusivamente nella mia testa, perciò è anche a loro che devo il mio risultato e il mio successo.G r a z i e.
Ci leggiamo presto su Ad inferos,
~ Car
Qualsiasi cosa abbiate voglia di dirmi mi trovate su:
Tiktok: carikigai_
Instagram: carikigai
Twitter: monikigai
STAI LEGGENDO
Proteggiti da me, se sai come fare
FanfictionAmos Eckert è uno chef di fama mondiale che porta con se un fardello complicato da sostenere. Eloise Àlvarez, la sua nuova sous-chef, dovrà convivere con un Amos indisponente, tenebroso e scorbutico che le complicherà la vita al punto tale da costri...