Beautiful mistakes, I make inside my head
she's naked in my bed and now we lie awake, makin' beautiful mistakes-Maroon 5
~
Pov's Harry
Equilibrio: condizione o situazione in cui forze diverse si compensano tra di loro.
Quando raggiungeremo il nostro totale stato di equilibrio?
Quando finirà tutto questo?Con la mente invasa da una infinita serie di domande, inizio ad accarezzare il ventre di Eloise, ancora dormiente accanto a me, per evitare di rimanere troppo a lungo, solo, coi miei pensieri.
Sfioro con la punta delle dita la sua pelle che lentamente si riempie di brividi, fino a quando dopo averle stampato un bacio sotto l'ombelico la percepisco muoversi e successivamente stiracchiarsi, prima di aprire gli occhi.«Buongiorno» mi saluta, con voce roca ancora impastata dal sonno, alzandosi a mezzobusto per stamparmi un bacio sulle labbra che immediatamente ricambio.
Continuo ad accarezzare il suo corpo, mordendomi il labbro inferiore, mentre i suoi occhi non smettono un attimo di scrutarmi.
Schiarisco la mia gola e, spezzando l'effimera serenità creatasi, la informo dei fatti «Alex mi ha chiesto di raggiungerlo allo studio per pormi alcune domande prima dell'udienza in tribunale» le spiego, mentre lei si limita ad annuire, incastrando le dita tra i miei riccioli prima di riempire il mio volto di baci, cercando di tranquillizzarmi «verrai con me?» la imploro quasi intimidito da quanto sta per accadere, convinto che sconvolgerà le nostre vite in maniera irreversibile.
Eloise trattiene il respiro e stringendo la presa delle dita alla base del mio collo «noi saremo sempre con te papi, anche in tribunale» dice e prima di dirigersi verso il bagno a fare la doccia mi lascia un bacio all'angolo della bocca.
«Ti amo» le sussurro qualche secondo prima che la porta si chiuda alle sue spalle costringendola a bloccare i suoi movimenti per l'intensità delle mie parole.Mi chiedo quando finiremo di soffrire a causa di altre persone.
Sono stremato da tutto questo, non riesco più a resistere.Dopo essermi lavato e preparato a mia volta, infiliamo i nostri cappotti e raggiungiamo il ristorante.
Parcheggio l'auto e, con le dita incastrate l'uno nella mano dell'altra entriamo.
Salutiamo Brenda e Penelope, pronte per ritornare a lavoro dopo qualche giorno di calma successivo ai servizi delle festività natalizie, ma mentre tento di iniziare un nuovo discorso il telefono di Eloise squilla incessantemente, costringendoci a lasciarle il giusto silenzio per comprendere le parole del suo interlocutore.
Qualche minuto dopo interrompe la comunicazione e si avvicina nuovamente a me «mi hanno contattato i produttori del programma Les menus de Benedicta e mi hanno invitata a partecipare a una puntata» spiega, trattenendo il respiro, e io mi blocco rimanendo senza parole.
«Ti sembra il momento adatto per fare questa cosa?» le domando, quasi inorridito al pronunciare il nome proprio di quel programma, gesticolando nervosamente «Harry, mi hanno chiamata solo per farmi una proposta, io non sono vincolata a loro in alcun modo e se quando mi contatteranno per presenziare ci saranno cose più importanti a cui dare priorità non esiterò a farlo, ma ora non vedo per quale motivo tu debba reagire in questo modo» mi domanda indirettamente accarezzandosi il ventre, mentre io non faccio altro che innervosirmi «non puoi fare questo tipo di sforzi nelle tue condizioni» proseguo, tentando di convincerla con una strana sensazione che si propaga nel mio petto, mentre la sua espressione cambia leggermente «Haz, non è che sei geloso?» interviene Brenda quasi togliendo le parole di bocca a Eloise, spingendomi a spalancare gli occhi.
Cazzo, probabilmente ha ragione.
Evito di rispondere alla sua provocazione e mi allontano, leggermente stizzito dalle loro risate.
STAI LEGGENDO
Proteggiti da me, se sai come fare
FanfictionAmos Eckert è uno chef di fama mondiale che porta con se un fardello complicato da sostenere. Eloise Àlvarez, la sua nuova sous-chef, dovrà convivere con un Amos indisponente, tenebroso e scorbutico che le complicherà la vita al punto tale da costri...