43 - Audiencia judicial

383 32 94
                                    

Ci sono due forze motrici fondamentali: la paura e l'amore. Quando abbiamo paura, ci ritraiamo indietro dalla vita. Quando siamo innamorati, ci apriamo a tutto ciò che la vita ha da offrire con passione, entusiasmo, e l'accettazione.

-John Lennon

~


3 gennaio

"Amore mio,
se starai leggendo questa lettera vorrà dire che nulla è andato per il verso giusto e che sopravvivere a questa fittizia realtà, in un mondo dove donne come Reina vivono felici la propria esistenza, mi è divenuto impossibile.
Non c'è stato giorno in cui io non abbia desiderato con tutto me stesso di stringere tra le braccia il precioso frutto del nostro amore, ma non sarà possibile.
Ti chiedo di perdonarmi ma petite, non avrei mai voluto andarmene.
Fai conoscere al nostro piccolo il suo papà, ma soprattutto vivi, portandomi sempre dentro al tuo cuore.

Ti amo.
Sempre tuo, Harry".


Poggio la penna sul tavolo e ripiego la lettera nella busta prima di riporla nel cassetto della scrivania, sentendo i passi di Eloise farsi sempre più vicini.
Mi alzo e, guardandomi allo specchio, aggiusto il nodo della cravatta.
«Har sei pronto?» mi domanda, abbracciandomi da dietro, stringendo le mie mani tra le sue, mentre annuisco.
Con una leggera giravolta si trova di fronte a me e immediatamente sorride, arrossendo leggermente «quanto sei bello» dice cogliendomi alla sprovvista «avrei un'immensa voglia di legarti al letto con questa cravatta» prosegue, con voce leggermente roca, lasciandomi spiazzato.
Mi mordo il labbro inferiore e le stringo il fianco tra le dita, avvicinandomi al suo collo per lasciarle numerosi baci «credo che questo sarebbe un ottimo modo per smaltire l'ansia da udienza» le sussurro, mordendole il lobo per poi allontanarmi velocemente dal suo corpo «ma non possiamo» le do un veloce bacio e mi abbasso sulle ginocchia «e tu piccolo mio, mi raccomando, proteggi la mamma mentre il papà non sarà vicino a voi» concludo lasciandole un bacio sul ventre, che si sta facendo sempre più gonfio.

Indossiamo i cappotti e raggiungiamo l'auto per recarci in Boulevard du Palais dove si trova il Palazzo di Giustizia.
Durante il tragitto prendo la mano di Eloise e ne bacio ripetutamente le nocche, stringendo poi le sue dita tra le mie, come a voler prendere da lei tutta la forza necessaria.
Arrivati dinanzi all'entrata troviamo Alex, affiancato da Brenda, ad aspettarci e velocemente li raggiungiamo iniziando a camminare verso l'interno dell'edificio.
Bacio ripetutamente a stampo Eloise, stringendo il suo corpo tra le mie mani, dal momento che mi troverò per tutto il tempo accanto al mio avvocato e non avrò molto tempo per fare il pieno di lei.
«Noi siamo qui papà, non ce ne andiamo senza di te» dice, sorridendomi leggermente, prima che Alex mi dica di affiancarlo.

«Tutti in piedi è in arrivo la giudice Fournier» dice un assistente del magistrato e di slancio mi alzo, aggiustandomi la giacca, per poi riaccomodarmi insieme ai presenti in aula, dopo aver ottenuto un suo cenno.

«Avvocato Pettyfer, avvocatessa Pregoñas e relativi assistiti, ci troviamo oggi qui riuniti per l'udienza che vede imputata Reina Garcia con l'accusa di molestia e violenza ai danni del signor Styles Harry» inizia a parlare la donna, controllando le carte presenti sulla scrivania «prego avvocato Pettyfer a lei la parola» invita Alex ad alzarsi per dare inizio all'udienza.

«Chiamo la parte civile a testimoniare» è il momento.
Lentamente mi muovo e raggiungo la sedia posta accanto al giudice, dietro a un microfono e, dopo un cenno affermativo da parte del mio amico inizio a parlare «mi chiamo Harry Styles, ho ventisette anni e sono nato a Saint Paul de Veince il primo febbraio 1994» faccio una pausa, prima di arrivare all'elemento più importante, quello che ci ha portati fino a qui «lavoro da più di un anno in un ristorante, che mi appartiene, come chef» termino la mia presentazione chiarendo tutti i punti evidenziati da Alex durante il nostro incontro precedente a questo momento.

Proteggiti da me, se sai come fareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora