9 - Pensieri proibiti, telefonate e chiacchiere tra amiche

962 59 120
                                    

All these rumors spreading around

Tutte queste voci che girano

and I kinda like the way they sound

mi piace il modo in cui suonano

All these rumors 'bout you and me,

Tutte queste voci su te e me,

How can we make this a reality?

Come possiamo farle diventare reali?

- Sabrina Caludio & Zayn

~

Pov's Eloise

Sorrido vedendolo poggiato sopra al mio corpo intento a cercare una conferma nel mio sguardo, dopo il nostro bacio.
Morde il mio labbro inferiore per poi iniziare a tracciare un percorso con le labbra e la lingua dal profilo della mia mascella al collo, mentre io inarco la schiena creando un contatto tra i nostri bacini.

«Spogliati ma petite, levati questa cazzo di maglia» ringhia in un momento di eccitazione.

«Cosa vuoi fare mi cariño?» domando mentre eseguo la sua richiesta.

Lui chiude gli occhi e inspira profondamente «entrare dentro di te piccola, non ce la faccio più» ammette rilasciando un gemito.

Si alza in piedi e dopo aver messo il preservativo si avvicina al letto inclinando il busto in avanti per sfiorarmi le cosce.

***

Mi sveglio di soprassalto e passo una mano sulla fronte sudata.
Mi rendo conto del sogno appena fatto e inevitabilmente arrossisco.
Merda, ho appena avuto una fantasia erotica su Harry, non riuscirò più a guardarlo in faccia.

Mi alzo e, per evitare di restare a rimuginare, decido di pulire da cima a fondo il mio appartamento, prestando attenzione anche ai minimi dettagli.
Scelgo una buona musica di sottofondo e inizio dalle finestre del salotto.
Dopo una buon'ora a dedicarmi a ogni superficie della stanza sento il mio telefono squillare, quindi mi precipito in camera per rispondere.

Non appena leggo la scritta madre sento i brividi percorrere la lunghezza di tutta la mia schiena.
Ingoio velocemente il groppo formatomisi in gola e accetto la chiamata «Hola mamà, como estas?» chiedo cercando di rimanere calma mentre lei sospira.

«Mi niña, sono così preoccupata...» inizia a parlare facendo una pausa «non so nemmeno io come dirtelo» dice iniziando a piangere a dirotto mentre sento mio fratello consolarla con diversi "shhh" ripetuti.

«Cole è qui, bambina mia, e ci ha minacciati» ammette ciò che è successo qualche giorno prima della loro scorsa telefonata «vuole che noi ti obblighiamo a tornare di modo che tu finisca quello che hai iniziato in passato» mi passo una mano tra i capelli stringendomi le ciocche tra le dita.

«Mamma io non ho nulla da terminare con lui...» dico facendo una pausa prima di riprendere il discorso «tutto quello che avevamo è terminato un anno fa e da quel momento ha smesso di avere alcun tipo di potere su di me» dico evitando di entrare troppo nei dettagli.
La mia famiglia non ha mai saputo molto di tutta questa storia e non voglio che ne venga a conoscenza ora che è passato così tanto tempo.

Proteggiti da me, se sai come fareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora