Prologo

1.2K 63 14
                                    

Ho così tante storie da raccontarvi, inizierò da questa. Leggerete di due ragazzi che si fanno la guerra a vicenda per poi innamorarsi alla follia, non vi preoccupate, non sarà la classica storia che leggete davanti al cammino sapendo già come andrà a finire. Questa è una storia in cui la caoticità e l'astuzia vanno d'accordo, in cui l'amicizia viene messa prima dell'amore e in cui la solitudine non viene vista come diversità, ma come bellezza. Non voglio che questo vi sembri un'inizio banale, sapete, ho letto così tanti libri che iniziano con una promessa perché non c'è un'idea sopra, ma vi voglio dire che questo non sarà una storia del genere. Ora, tornando al libro, vi voglio dire che questa storia non è adatta a chi non rispetta i diritti umani e non intendo solo quelli maschili, ma anche quelli femminili, non è adatta a chi non rispetta le diversità e le proprie opinioni, quindi se fate parte di questa categoria vi pregherei di non tentare neanche di iniziare a leggerlo, perdereste solo tempo. Non voglio farvi nessuno spoiler, odio gli spoiler e non li farò, ma sono qui per descrivervi la trama del libro quindi direi di iniziare no? Come vi ho già anticipato, questa storia parlerà di amore e di caoticità che vorrei voi vedesse con gli stessi occhi con cui vedete le persone comportarsi normalmente e non come se fossero diverse. Perché a mio parere la diversità non è una cosa da nascondere, ma da mostrare senza paura del giudizio delle persone, spero che anche voi la pensiate così. Ed è quello che lei cerca di insegnare alla gente ogni giorno, è quello per cui combatto fin dall'età di tredici anni, ed è quello per cui vorrei lottassimo insieme. Penso di aver parlato troppo, ho cercato di parlare il meno possibile, ma penso di non esserci riuscita. Parlo troppo esattamente come lei, è per quanto abbia parlato mi sono dimenticata di nominare un loro, ho parlato di io e tu, ma non ho mai nominato un loro o un noi. Quindi se volete sapere qualche informazione su di loro, non vi resta che mettervi comodi e iniziare a leggere.

Buona lettera.

Il silenzio farà sempre parte di me, comunque vadano le cose, il silenzio è arte.

SILENCE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora