AYLA
Dal lato opposto della radura, un altro lupo irruppe tra gli alberi. Era enorme, il lupo più grande che avessi mai visto, e i suoi occhi color nocciola con screzi dorati erano puntati su di me. Ringhiai, mostrando i denti. Non mi importava di incorrere nella sua ira. Non mi avrebbe avuta.
Non si fece intimorire dalla mia esibizione e si avvicinò, cercando di farmi rannicchiare con la sua enormità.
Ma la paura che mi attanagliava non aveva niente a che fare con la sua massa o con la mia sicurezza. Aveva tutto a che fare, invece, con il modo in cui poteva controllarmi ora che ero marchiata.
Ricordavo che le mie amiche ne parlarono durante il nostro primo calore, ma ovviamente non l'avevo mai sperimentato in prima persona.
Durante la stagione, una femmina marchiata poteva essere indotta innaturalmente in calore dal suo maschio marcatore. Bastava un tocco speciale, e poteva rendere la sua amante eccitata come lui.
Nel momento in cui Elijah mi aveva baciato la mano al ristorante, questo è quello che è sucesso. L'avevo visto nei suoi occhi.
Non gli importava dell'inseguimento o di conquistarmi lealmente. Voleva solo scopare. Tipico degli Alfa.
Forse l'intero appuntamento era solo questo. Un'occasione per possedermi nel mio momento più indifeso. Un'occasione per rilasciare la sua tensione in modo che potesse tornare alle sue responsabilità di Alfa.
La voce di Emily era stata abbastanza forte da farmi uscire dal calore questa volta, ma la prossima volta? Come avrei potuto scappare dal suo letto se aveva tutto questo potere su di me?
Elijah si avventurò più vicino, dimenticando che non ero una delle sue lupacchiotte addomesticate.
Non conoscevo ancora tutto il mio potere, ma sapevo che non lo volevo più accanto a me.
Ringhiai, un suono che proveniva dalle profondità del mio petto di lupo. Stai indietro, bastardo. Allontanati, cazzo!
Tesi i muscoli, aspettando che lui mi balzasse addosso.
Ci guardammo negli occhi, nessuno dei due si tirò indietro.
Improvvisamente, le nostre orecchie si riempirono del suono delle zampe che calpestavano il suolo della foresta.
Un enorme lupo biondo spuntò dalla fila degli alberi dietro Elijah, con un branco di quattro lupi alle spalle.
Era Josh, e sembrava teso. C'era qualcosa che non andava. Cosa stavano facendo qui?
Il lupo di Josh fissò Elijah. Ero sorpresa che nessuno di noi li avesse fiutati, ma d'altronde eravamo concentrati l'uno sull' odore dell'altra.
Qualunque cosa fosse, doveva essere importante perché, all'inizio, Elijah si furiò alla vista del suo subordinato.
Ma in pochi secondi, stava girando intorno
al suo branco, radunandoli e comunicando attraverso ringhi e sguardi carichi. Era un leader naturale.
Volevo saperne di più. Si trattava di me?
Ma allo stesso tempo, non avevo intenzione di rimanere nei paraggi per scoprire se Elijah era ancora in calore. Vidi la mia opportunità di fuga e fuggii nel bosco.
Mentre gli ultimi raggi di sole sparivano tra gli alberi, una figura scintillante attirò la mia attenzione mentre correvo.
La forma di lupo rendeva la mia vista molto più acuta di quanto lo fosse quella umana, così mi fermai sui miei passi e riuscii a vedere con chiarezza una donna dalla pelle bianca perlacea e dagli occhi nebulosi di viola elettrico, blu e
grigio.
I suoi capelli erano neri come la pece e le cadevano sulla schiena in onde angeliche.
Mi ci volle un momento per rendermi conto che, mentre la stavo fissando, lei mi guardava a sua volta. Il suo viso di porcellana era ipnotizzante.
Pensavo che Marilyn fosse bellissima, ma questa donna la superava senza dubbio.
| suoi lineamenti e la sua simmetria erano stati disegnati con una tale perfezione che doveva essere una creatura soprannaturale e immortale scesa sulla terra.
Nonostante la sua bellezza ultraterrena, il suo abbigliamento era stranamente pedestre.
Indossava pantaloni da trekking larghi, color ardesia, con stivali da combattimento abbinati. Sopra indossava una semplice maglietta grigia con una giacca di jeans sbiadita a coprirla.
Pensai che forse si trattava di un'escursionista, ma non aveva uno zaino o qualsiasi altra attrezzatura addesso.
Inoltre, non c'era paura nei suoi occhi, quando mi guardava. Non era un lupo mannaro, l'avevo capito subito, ma non aveva nemmeno l'odore di un umano.
Chi era questa donna?
Improvvisamente, l'intera foresta divenne silenziosa, e un ronzio cominciò a risuonarmi nelle orecchie. Scossi la testa, ma il rumore non cessò.
Fissai di nuovo gli occhi della donna ammaliante. La testa mi faceva male come se stesse per spaccarsi in due.
Ululai e mi sembrò di sentire un bambino urlare insieme a me.
Le mie pupille si dilatarono e due ombre si librarono su di me. Non potevo dire se si stessero avvicinando soltanto o se stessero cercando di farmi del male, ma in un istante se ne andarono.
Tornai a guardare la donna proprio quando anche lei scomparve nella notte, diventando lentamente invisibile come uno spettro.
Il ronzio nelle mie orecchie cessò, e i suoni de foresta tornarono ad affluire.
La luna stava ora salendo sul suo trono notturno, e i suoni della foresta diedero inizio ai loro études serali.
Trotterellai cautamente verso il punto in cui la donna si era fermata e non riuscii a trovarne traccia.
Misi il muso nell'aria, ma tutto ciò che riuscii a sentire fu l'umido muschio del bosco e le solite creature che lo abitavano.
Avevo davvero visto qualcuno o la mia mente mi stava facendo degli scherzi?
Se era reale, cosa voleva da me? Perché si sarebbe esposta per poi scomparire? Niente di tutto ciò aveva senso.
Rabbrividii al pensiero di cosa sarebbe successo se Josh e gli altri lupi non fossero arrivati o se fossero arrivati qualche minuto dopo.
L'intera notte mi ricordò quanto poco sapessi dell'avere un partner e delle regole che governano una lupa una volta marchiata.
Conoscevo il calore da tre stagioni soltanto, mentre Elijah era un amante esperto che conosceva tutti i trucchi.
E, come se non bastasse, era un Alfa, quindi i suoi poteri erano più forti di quelli di un maschio tipico.
Se volevo avere qualche possibilità contro di lui, dovevo trovare un modo per tenerlo lontano da me mentre ci conoscevamo.
Niente di tutto questo mi aiutava con il fatto che mi stavo conservando per il mio vero compagno, e Elijah era la cosa più lontana da un compagno. oltre ogni immaginazione.
Che senso aveva avere un alfa se non poteva rimanere al potere da solo?
Mi sembrava tutto un po' drammatico, come un'elaborata scusa per andare a letto con le ragazze del branco finché non avesse "deciso" di aver trovato la sua compagna.
Desideravo poter combattere la mia natura di lupo e non avere mai un altro calore. Era quello che aveva spinto Emily ad agire come aveva fatto.
Non avrei mai voluto diventare umana, ma durante la stagione, ero invidiosa del fatto che il loro stato non venisse influenzato.
Le donne umane non dovevano sopportare queste stronzate. Non dovevano sottomettersi all'essere marchiate e ingannate per essere portate a letto da qualcuno, amante o no. Non perdevano mai il controllo di se stesse.
L'ululato dei compagni lupi mi scosse dai miei pensieri. anche se ero accoppiata, per me non era ancora sicuro stare da sola in una parte così remota della foresta.
Solo i maschi più disperati e non accoppiati erano in giro a quest'ora della notte.
Sapevo cavarmela da sola. Avevo letteralmente
appena sfidato l'Alfa, ma sapevo che sarei finita nei guai se fosse apparso più di un lupo in cerca di soddisfazione.
L'ultima volta ero stata fortunata. Non potevo più restare lì.
Tornai di corsa nel bosco, diretta verso casa.
Ero quasi ai confini del bosco quando mi venne in mente che avevo strappato il vestito che Elijah mi aveva comprato e l'avevo gettato da qualche parte lungo la strada.
In altre parole, sarei stata nuda, quando sarei tornata indietro.
Non era esattamente un tabù andare in giro per la città in forma di lupo, ma non era nemmeno incoraggiato.
Non l'avevo mai fatto prima, ma dopo
essermi fermata al Rifugio del Branco mezza trasformata all'inizio della giornata, pensai che avrei potuto sopportare qualche sguardo di disapprovazione.
Tuttavia, non era nella mia natura attirare l'attenzione,così presi strade secondarie e mi tenni nell'ombra fino a quella di casa.
Quando mi avvicinai all'angolo della mia strada, i lampioni cominciarono a pulsare e la mia vista si offuscò di nuovo. Divenni disorientata, tutti
i miei sensi si affievolirono. Cosa mi ha fatto quella donna?
Cercai di scavalcare il recinto del nostro cortile, ma le zampe posteriori rimasero impigliate in un'assicella e caddi a terra con un pesante tonfo. Alzai lo sguardo per vedere una figura oscura che si avvicinava a me.
Corsi verso la porta così presi strade secondarie e mi tenni nell'ombra fino a quella di casa.
Quando mi avvicinai all'angolo della mia strada, i lampioni cominciarono a pulsare e la mia vista si offuscò di nuovo. Divenni disorientata, tutti i miei sensi si affievolirono. Cosa mi ha fatto quella donna?
Cercai di scavalcare il recinto del nostro cortile, ma le zampe posteriori rimasero impigliate in un'assicella e caddi a terra con un pesante tonfo. Alzai lo sguardo per vedere una figura oscura che si avvicinava a me.
Corsi verso la porta sul retro e graffiai impotente il legno, le mie zampe non riuscivano a far funzionare la maniglia, ma non c'era tempo per tornare alla forma umana.
Ero con le spalle al muro, senza un posto dove scappare. Volevo ululare, graffiare, reagire, ma la paura mi bloccava.
STAI LEGGENDO
La Vergine Del Branco
Hombres LoboAyla è una lupa mannara di diciannove anni che nasconde un segreto: è ancora vergine. L'unica vergine del branco. È decisa a superare anche il periodo di calore di quest'anno senza cedere ai suoi impulsi primordiali, ma quando incontra Elijah, l'Alf...