AYLA
Gemiti di estasi echeggiarono lungo i corridoi del Rifugio del Branco.
I vasti androni erano stranamente vuoti, neanche un'anima in vista.
Uno spiffero freddo soffiava attraverso la mia camicia da notte trasparente, scatenando un'ondata di brividi lungo la mia schiena.
L'aria portava con sé il suono della passione, un fervore carico di erotismo che mi avvolgeva completamente.
Chiamandomi a sé. Attirandomi a sé. Da dove proveniva?
Una scala a chiocciola si profilava davanti a me e io la salii, giro dopo giro, fino ad avere le vertigini. Finalmente raggiunsi l'entrata della sala da ballo.
Spingendo le secolari porte di quercia, mi ritrovai illuminata da un caldo bagliore proveniente da un vicino focolare.
Un letto a baldacchino si trovava al centro della pista da ballo. I miei occhi erano fissi su di esso.
Sotto le lenzuola rosso cremisi, tre corpi nudi si contorcevano.
Nonostante le fiamme vicine gettassero ombre scure sulla loro pelle scintillante e li oscurassero alla vista, riuscii a vedere che si trattava di un uomo e due donne, tutti aggrovigliati insieme.
Mentre mi avvicinavo con cautela, un volto familiare alzò lo sguardo dai loro fremiti di passione. I suoi occhi penetranti fecero fare un tonfo al mio cuore.
Konstantin.
Ma non potevo muovermi. Aveva preso il controllo del mio corpo.
Proprio come prima.
Non potendo più distogliere lo sguardo, guardai come il vampyr continuava a spingere in una delle donne distese sotto di lui.
Le lenzuola scivolarono via lentamente, esponendo le cosce, la vita, i seni, fino a quando lei gettò indietro le sue ciocche di capelli castani ondulati...
Era Roxane.
Mi guardò, divorata dal piacere, sorridendo, come se si stesse godendo il pubblico.
Accanto a lei, l'altra donna aveva un aspetto giovane e dolorosamente vulnerabile mentre accarezzava i due amanti intrecciati.
Fu solo quando mi guardò che mi resi conto che si trattava di Emily.
La mia ex amica, ormai morta. E la mia attuale migliore amica. Entrambe stavano urlando di dolore e piacere mentre il vampyr esponeva le sue zanne.
Gli urlai di fermarsi, ma nessuna parola uscì dalla mia bocca.
"Ayla...", gemette Roxane, allungando la mano verso di me. "Tu hai permesso che accadesse..."
"Lei morirà, Ayla. Ed è colpa tua. Proprio come con me...", disse Emily, toccandosi tra le cosce aperte.
Poi, sia lei che Roxane iniziarono a raggiungere l'orgasmo, con gli occhi che rotolavano stranamente indietro nei loro crani.
Della melma nera iniziò a fuoriuscire da ogni poro del corpo di Emily, riversandosi sul pavimento.
Poi un'ondata di liquido nero si riversò su di me, mentre il vampyr affondava i suoi denti nella gola di Roxane.***
Mi sedetti sul letto, ansimando. Mi ci volle un momento per riprendermi.
La luce del sole mattutino proiettava i suoi raggi brillanti sul letto matrimoniale dell'hotel, dove si trovavano, ancora aperte, le nostre valigie.
Era passata circa una settimana dal disastroso Ballo di Yule, in cui il nostro amico vampyr Konstantin per poco non ci aveva sconfitto.
Stare a casa dei miei genitori era diventato un po'... affollato, a dir poco, così abbiamo deciso di dormire altrove.
Per la sanità mentale di tutti.
Elijah uscì dal bagno, umido e con un asciugamano addosso. Si precipitò al mio fianco.
"Ehi, stai bene?", chiese, prendendomi delicatamente la mano.
"Sì...", dissi. "Era solo un altro sogno incasinato".
Come sempre, la vista del mio compagno, i suoi occhi verdi pieni di amore e preoccupazione, era sufficiente a rallentare il mio battito cardiaco.
“Konstantin?", sembrava conoscere già la risposta.
Annuii. "Ma ora sto bene. Davvero".
Nella luce del mattino, la sua pelle era dorata. Le
mie gambe si sentivano deboli solo a guardarlo... la lucentezza delle sue spalle... le linee cesellate dei suoi addominali.
“Soprattutto quando vieni in soccorso indossando quello", dissi, sorridendo e guardando l'asciugamano intorno alla sua vita.
"Oh, questo vecchio affare?", scherzò.
Annuii mentre passavo un dito tra le gocce d'acqua sul suo collo.
Mi leccai le labbra.
Gli occhi di Elijah si oscurarono, uno sguardo famelico sostituì il divertimento sul suo volto.
"Beh, immagino che dovrei indossarlo più spesso", commentò provocante.
Come una fiamma che ardeva sotto la mia pelle, il mio calore bruciò al punto da farmi perdere il fiato.
Presto feci scorrere le mie dita lungo i suoi addominali, facendole scivolare tra l'asciugamano e la sua pelle.
Premendo la mia bocca contro le sue labbra arrendevoli, lo baciai profondamente.
Elijah emise un basso grugnito, le sue mani si fecero strada sotto la mia camicia da notte e fino ai miei seni, sfiorandoli e stringendoli.
Il nostro bacio divenne più profondo e io mi persi in esso.
Elijah mi afferrò intorno alla vita, stringendo la mia schiena nuda al suo corpo umido.
Respirai profondamente, sentendo il suo tocco che ancora una volta bandiva tutti i miei pensieri oscuri.
Se solo avessi potuto rimanere lì, per sempre. Al sicuro, tra le braccia del mio compagno.
Il calore bruciava nelle mie vene.
Le mie dita scorrevano lungo il suo addome, muovendosi verso sud.
Elijah gemette di piacere quando gli tolsi l'asciugamano.
Girandomi, mi sfilò le mutandine, esponendo il mio sedere. Lo schiaffeggiò due volte, facendomi sussultare.
Altre due sculacciate mandarono la mia confusione alle stelle.
Le sue mani scivolarono tra le mie cosce, calde e callose contro le mie pieghe bagnate.
Mugolai, appoggiandomi all'altra mano che stava premendo contro il mio ventre per tenermi ferma.
Allora sentii la sua punta scivolare, spingere alla ricerca della mia apertura.
Il mio respiro si trasformò in rantoli. Sollevai un ginocchio, premendolo contro il letto. Dondolando i fianchi all'indietro, mi offrì a lui.
Non c'erano incubi lì. Niente poteva farmi male quando ero con Elijah.
Quando eravamo insieme.
Ora entrambi stavamo ansimando.
Le sue spinte erano profonde e ritmiche. Chiusi gli occhi, perdendomi nel mio calore e nelle sensazioni che stavano crescendo dentro di me.
"Oh Elijah", gridai. "Oh Dio, sto per venire..."
In risposta, i suoi movimenti accelerarono.
Il mio orgasmo esplose e io gemetti con esso, lasciando che mi devastasse.
Elijah venne subito dopo di me. Potevo sentirlo spargere il suo seme dentro di me.
Ci abbracciammo per un lungo momento, respirando l'uno il profumo dell'altro, la nostra lussuria soddisfatta.
Quando tornai in me, eravamo sdraiati insieme sul letto. Non ero nemmeno sicura di come fossimo arrivati a quel punto.
Poi il telefono al lato del letto suonò. A malincuore, mi allontanai da lui e risposi. "Pronto?"
“Signora Mercer-Norwood? C'è una persona che la aspetta".
"Oh sì, grazie", dissi, riattaccando. Elijah alzò le sopracciglia.
"È la guaritrice Lowell. Credo che sia al piano di sotto", dissi.
Il mio cuore si strinse. Lei era qui.
Forse lei sarebbe stata in grado di fare qualcosa per aiutarla.
Per aiutare Roxane.
Un'immagine del mio sogno riaffiorò. Le gambe della mia migliore amica avvolte intorno ai fianchi di Konstantin mentre veniva. I suoi gemiti di lussuria.
Tremavo, ma fingevo che fosse per il freddo.
STAI LEGGENDO
La Vergine Del Branco
WerewolfAyla è una lupa mannara di diciannove anni che nasconde un segreto: è ancora vergine. L'unica vergine del branco. È decisa a superare anche il periodo di calore di quest'anno senza cedere ai suoi impulsi primordiali, ma quando incontra Elijah, l'Alf...