Te l'avevo detto.

15.4K 439 59
                                    

                                       AYLA

Ero nella mia galleria, a bocca aperta, mentre Konstantin soffocava una risatina.
Improvvisamente tutti i misteriosi pezzi del puzzle andarono al loro posto.
Il suo contegno senza tempo...
Il suo senso dello stile...
Il suo livello di intuizione quasi psichico... Konstantin era un VAMPYR.
"Vedo che sei senza parole", disse, incapace di trattenere la sua risata.
Arrossi, sentendomi stupida.
"Scusa, è solo che... non ho mai incontrato nessuno come te prima", risposi.
Konstantin guardò di nuovo il dipinto di Eve. "Ne sei sicura?"
"Aspetta, vuoi dire che... anche lei era un Vampyr?"
Questo spiegherebbe certamente molte cose...
Konstantin annuì. "Più o meno, lei è un Vampiro, non una Vampyr come me".
"Qual è la differenza?", chiesi, rendendomi conto che non sapevo quasi nulla del mondo al di fuori della mia bolla dei lupi mannari.
"I vampiri nascono con il gene, mentre i vampyr sono stati trasformati dai vampiri", spiegò.
"Quindi qualcuno ti ha trasformato", dissi, pensando alle lunghe zanne che affondavano nel mio collo.
Immaginai che fosse un'esperienza molto diversa dall'essere marchiato dal tuo compagno.
Konstantin sorrise malinconicamente. "Molto tempo fa".
Morivo dalla voglia di sapere quanti anni avesse, ma non riuscii a chiederglielo. Non conoscevo il galateo dei vampiri, e avrebbe potuto essere una domanda scortese.
Eppure avevo così tante altre domande da fare.
"Cosa ti ha portato qui?"
Gli occhi grigi di Konstantin lampeggiarono con intensità per un momento, apparendo quasi d'argento. Sembrava che stesse considerando quale risposta dare alla mia domanda, ma poi finalmente parlò.
"Sto aprendo il mio studio qui", disse. "Ho viaggiato in tutto il mondo in cerca di conoscenza, e ora voglio solo aiutare gli altri a trovare ciò che cercano".
Oh, giusto...continuo a dimenticare che è un dottore.
"Uso i miei poteri per il bene", disse Konstantin. "Posso sbloccare cose nella mente delle persone che non sapevano nemmeno di avere. Posso fissarti una sessione se vuoi".
Il mio cuore iniziò a battere più velocemente.
C'era così tanto del mio passato che ancora non sapevo.
Così tante domande che nuotavano nella mia testa. Su dove venissi, e -da chi-..
Che Konstantin potesse aiutarmi a trovare le risposte?

                                       ***

Ero sdraiata a letto e fissavo il soffitto. Non riuscivo a smettere di pensare alla mia conversazione di ieri con Konstantin.
Si era offerto di aiutarmi a lavorare sui miei problemi come mio terapeuta, ma non ne ero così sicura.
La terapia non è mai stata qualcosa a cui ho pensato molto.
Ma Konstantin non era un terapeuta ordinario...
Forse poteva davvero aiutarmi a trovare le risposte che stavo cercando?
Sospirai, gettando via le coperte e scendendo dal letto. Dovevo prepararmi per una riunione di branco.
Presi il mio vestito della notte precedente, ancora adagiato sul pavimento, e lo tirai su lungo il mio corpo. Elijah entrò proprio mentre lo stavo chiudendo con la zip.
Si avvicinò a me da dietro e tirò giù la cerniera.
"Elijah", lo rimproverai. "E un miracolo se riesco a prepararmi con te come compagno".
Tirò giù la parte superiore del mio vestito e lasciai che le braccia scivolassero attraverso le maniche.
"Non faremo tardi alla riunione?"
"Possono aspettare", disse lui, mettendo le mani sui miei seni esposti. Non indossavo il reggiseno, e la sensazione delle sue mani calde contro il mio corpo accese il mio calore.
Le sue dita giocavano con i miei capezzoli, circondandoli, strofinandoli.
Sentii la mia pelle contrarsi e la potenza del calore iniziò ad attanagliarmi.
Elijah avvicinò la sua bocca alla mia e lasciò che le nostre lingue danzassero l'una con l'altra. Iniziò a spingermi verso il nostro letto.
Non avevamo tempo per questo, ma al mio corpo non importava cosa volesse la mia mente.
"Faremo tardi", dissi di nuovo.
"Farò in fretta", rispose lui, dandomi una stretta al culo.
Il mio vestito cadde di nuovo sul pavimento in un mucchio, e mi ritrovai di nuovo al punto di partenza.
Con un movimento rapido mi spinse sul letto e mi bloccò sotto la sua mole. Sentii il peso dei suoi fianchi premere contro il mio sesso.
Avvicinò la sua bocca sui miei seni, succhiando dolcemente i miei capezzoli. Gemetti in estasi.
Oh Dio, perché il calore mi fa sempre perdere la testa?, Avvolsi le mie gambe intorno ad Elijah mentre lui tracciava baci lungo il mio addome fino a giungere in mezzo alle mie gambe.
Mi lambi con la sua lingua e mi sentii sempre più bagnata.
Poi le sue dita iniziarono a giocare con il mio clitoride, e il mio corpo si sentì come se stesse volando tra le nuvole.
"Elijah... dobbiamo... andare..." Riuscivo a malapena a parlare, tra i miei incontrollabili gemiti di piacere.
Finalmente staccò la faccia dal mio clitoride e mi guardò.
"Tesoro, quando il calore bussa alla porta, non lo si ignora".
"Beh, il calore dovrà aspettare questa volta, perché voglio davvero prendere sul serio i miei doveri di Luna", dissi. "Il branco sta finalmente iniziando a fidarsi di me, e non voglio perderlo".
Elijah sospirò, sedendosi e stringendo teneramente la mia coscia. "Bene. Ma non dire che non ti avevo avvertito".

La Vergine Del BrancoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora