la festa per il bambino

5.1K 140 9
                                    

ELIJAH

"Per la milionesima volta, Ayla, non ha detto niente".
"Beh, ci sarà un motivo se ti ha preso in disparte per un piccolo momento di intimità!"
Sospirai. Eravamo di nuovo a casa, a letto, pronti per andare a letto presto, ma Ayla non la piantava. Le avevo detto più e più volte che il guaritore non mi aveva detto nulla. Ed era vero.
Beh, quasi vero.
Non mi aveva detto nulla di valido.
Niente di quello che mi aveva detto mi aveva
fatto credere che sapesse davvero qualcosa sulla guarigione, o sullo stato di salute del nostro bambino. Onestamente, penso che volesse solo parlare con un Alfa per qualche minuto.
Ayla si giro su un fianco in modo da darmi la schiena.
"Andiamo", dissi, dandole una gomitata. Ma lei non si mosse. Allora mi spostai più vicino a lei, avvolgendo le mie braccia intorno a lei in modo che fossimo a cucchiaio. "Ok, vuoi un resoconto dettagliato della conversazione?"
"Si"
"Bene. Ha detto che è stato un piacere conoscermi, che sembravo un vero Alfa, non uno di quelle mezze cartucce. E ha detto che quando ti ha sentito, ha avuto la sensazione che ci fosse qualcosa che non andava".
Ayla si voltò verso di me, con gli occhi spalancati. "C'è qualcosa... che non va?"
"Ayla, non possiamo fidarci di una parola di quello che dice questo tizio. Chiaramente voleva solo incontrarmi, per impressionarmi con qualcosa..."
"E tu pensi che lui dica che c'è qualcosa che non va solo per impressionarti?!"
"Non lo so", ammisi, grattandomi la testa. "Non so cosa pensare. Ma non stai più soffrendo, vero?"
"No", disse lei dolcemente, scuotendo la testa. "Ma ho bisogno di sapere..."
"Lo so", dissi, baciandole il naso. "Scopriremo cos'è stato. Te lo prometto. Per prima cosa domani, rintraccerò Marilyn"
"No. Per prima cosa domani c'è la maledetta festa per il bambino".
Cazzo.
Me ne ero dimenticato.
Annuii. "Ok, dopo la festa per il bambino, la rintraccerò. Andremo in fondo a questa storia, Ayla, te lo prometto.
Ma tu promettimi che non ti preoccuperai, ok? Non finché non avremo un motivo per preoccuparci".
Chiuse delicatamente gli occhi, e quando li riaprì pochi secondi dopo erano pieni di fiducia. Fiducia per me, per le parole che stavo dicendo. "Ok", sussurrò e poi si struscio su di me.
E ci addormentammo così, avvolti l'uno nel calore dell'altro.

AYLA

Ero tutto tranne che entusiasta di andare alla festa per il bambino, mettiamola così.
Sentite, sapevo che doveva essere qualcosa che avrei voluto fare celebrare la futura nascita del nostro bambino, con la nostra famiglia e gli amici. Era una pietra miliare, qualcosa per cui la maggior parte delle donne avrebbe gridato di gioia al solo pensiero.
Ma io ero qui, avvolta in un maglione blu pastello, e mi sentivo come una ragazza emo in un film deprimente.
Non aiutava il fatto che non mi ero mai sentita così gonfia in vita mia. Anche se lo specchio mostrava lo stesso corpo di sempre, mi sentivo come se avessi guadagnato venti chili in una notte.
"Cosa c'è che non va, amore mio?", chiese Elijah avvicinandosi a me, ma i miei occhi erano ancora fissi verso lo specchio.
"Non so cos'ho che non vada". "Non c'è niente che non vada in te, Ayla".
"Non parlo fisicamente. Voglio dire, perché mi terrorizza così tanto? Sono tutti quelli a cui vogliamo bene, Elijah. Dovrei esserne entusiasta".
"Hai avuto un paio di giorni estenuanti. Lo abbiamo avuto entrambi", disse, inclinando il mio mento in modo da avere un migliore accesso alle mie labbra. Mi baciò. "Non sarà così male, te lo prometto. E quando sarà finita, avremo il pomeriggio tutto per noi. Senza nessun programma", disse, sorridendo maliziosamente.
Presi il suo bel viso, i suoi occhi scintillanti, e avvolsi le mie mani intorno al suo collo.
Poi portai le mie labbra sulle sue, sentendo il calore attraversare il mio corpo mentre ci baciavamo teneramente. E con il calore arrivò una rinascita di energia, ricordandomi che il mio corpo non era fuori dal mio controllo.
Che avevo ancora potere su me stessa.
Lo baciai più forte, premendomi contro di lui ancora più desiderosa.
"Ayla, aspetta", disse dopo qualche secondo. La sua voce era roca, e stavamo entrambi respirando pesantemente. "Faremo tardi".
"A chi importa?"
"Ai tuoi genitori. Ai miei genitori".
Mi prese la mano e mi condusse fuori dalla camera da letto, facendomi sedere sul divano del soggiorno. Andò alla scarpiera vicino alla porta e scelse i miei stivali, poi si accovacciò davanti a me e mi fece scivolare i piedi dentro.
Non sapevo perché, ma il gesto era piuttosto... sexy.
"Stai davvero rifiutando il sesso in questo momento" gli chiesi, i miei occhi osservavano il suo viso. Potevo vedere il rimpianto dipinto sul suo volto. Ma poi alzò lo sguardo verso di me.
"Non sto rifiutando il sesso. Sto solo dicendo di essere paziente. Abbiamo un intero pomeriggio davanti a noi. E le cose buone arrivano a coloro che sanno aspettare", disse mentre le sue mani si facevano strada lungo le mie cosce.
Strinsi gli occhi verso di lui.
Si sta comportando da maledetto provocatore.
E non lo accetterò così di buon grado.
Così mi alzai, afferrando la mia borsa e uscendo direttamente dalla porta. "In questo caso, ci vediamo in macchina".

La Vergine Del BrancoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora