Visitatori a Sorpresa

4.5K 144 12
                                    

ELIJAH

"Non posso credere che anche lei sia incinta", esclamò Ayla dal sedile del passeggero. "Questo è un tempismo incredibile. Avremo dei figli della stessa età, Elijah".
"Tu non sai se sia incinta", le ricordai. "Non ha ancora visto un guaritore. Potrebbe essere solo l'influenza".
"Non è solo l'influenza. Non so, ho questa... questa sensazione..."
"Oh, ora la mia compagna è una guaritrice?", scherzai, sparandole un sorriso.
"Non so spiegarlo. Ma nel momento in cui ho visto lo sguardo sul suo viso, proprio prima che corresse in bagno, è stato come se avessi questa connessione materna. Come se fosse un momento da madre a madre. Ti sembra assurdo?"
"Sì", risposi, senza distogliere lo sguardo dalla strada. "Come vuoi. Sei un guastafeste".
"Non sono un guastafeste. Sto solo dicendo che forse non è meglio far eccitare una ragazza che è appena stata in coma con l'idea di avere un bambino, quando non sappiamo ancora con certezza se sia incinta".
Sentii Ayla che mi fissava, cosi tolsi gli occhi dalla strada per un secondo e mi rivolsi a lei.
"Sei un guastafeste".
"Ayla, non sono un guastafeste".
"Non hai visto quanto erano eccitati lei e Josh? Stavano praticamente esplodendo!"
"Si, ed è proprio per questo che sono preoccupato! Tra il coma di Roxane e la delirante missione Konstantin di Josh"
"Non è delirante".
"Non hanno bisogno di un'altra fonte di dramma nelle loro vite, Ayla. Ciò di cui hanno bisogno è la stabilità. Tutti questi alti e bassi non li aiuteranno a trovare la loro nuova normalità".
"Puoi smettere di cercare di fare Oprah per tre secondi e essere felice per i tuoi amici?, chiese Ayla, il suo tono divenne piu serio.
"Hai voluto fare l'uomo saggio per tutto questo tempo, Elijah, ma la verità è che non lo sai. Nessuno di noi lo sa. Non abbiamo idea se Konstantin sia ancora là fuori, e non abbiamo idea di come sarà il prossimo anno. Quindi smettila di fingere di avere le risposte".
Le parole che uscirono dalla sua bocca mi colpirono. Duramente. Mi resi conto che aveva ragione. Dopo tutto quello che era successo al Ballo di Yule, avevo alzato uno scudo.
E quello scudo era il distacco.
Se mi distaccavo dalla possibilità dell'ignoto, convincendomi di sapere e quindi convincendo anche tutti gli altri allora l'ignoto non poteva farmi male. Non poteva ferire Ayla, o il mio branco, o chiunque altro a cui tenessi.
Era quasi più facile essere preso alla sprovvista da una minaccia che non temevo, che essere attaccato da una che prevedevo.
In quel modo, la paura e il pericolo sarebbero durati soltanto per la durata dell'attacco.
Ma se fossi stato alimentato dalla preoccupazione, dal caso mai, allora la paura e il pericolo sarebbero durati molto di piu.
Sarebbero durati per tutto il tempo in cui mi preoccupavo.
Così mi sono allontanato dalla paura. E, sì, potrei aver assunto un atteggiamento di superiorità morale ogni volta che Josh ha cercato di convincermi che Konstantin era ancora vivo. Forse anche quando Ayla mi ha detto cosa era successo a Roxane. con il vapore dell'orologio.
Ma non ero troppo orgoglioso di ammettere che non sapevo cosa stesse succedendo. Così questo fu quello che dissi alla mia compagna.
"Non ho tutte le risposte", le dissi.
"E mi dispiace se è così che mi sono presentato ultimamente, ok? Non voglio essere un Alfa pomposo e stronzo che fa il superiore con tutti quelli che lo circondano. Ma non posso... non posso vivere una vita in cui sono costantemente alla ricerca del pericolo, Ayla".
"Non siamo costantemente alla ricerca del pericolo. Konstantin è una minaccia vera, ha dimostrato di essere un problema, e ora è tornato".
Feci un respiro profondo. "Pensi davvero che sia tornato?"
"Si!", gridò lei. "Perché altrimenti sarebbe apparso nella stanza di Roxane? Se fosse stato distrutto, Elijah, sarebbe sparito. Ogni centimetro, ogni riflesso, sparito. E non lo è".
"Ok", annuii. "Ok. Occupiamocene, allora".
Sentii che mi guardava di nuovo. Dopo un secondo chiese: "Dici sul serio? Mi credi?"
"Ayla, io ti credo sempre. Questo non è mai in discussione. Quindi, se lo pensi cosi tanto, allora sì, sono serio. Andiamo in fondo alla questione".
Quando non rispose le lanciai un'occhiata. Potevo vedere il sorriso disteso sul suo viso. Lei mi guardò. "Grazie", disse, stringendomi la mano.
"Non ringraziarmi. È il mio dovere di Alfa". "Ok, signor Alfa".
Stavamo girando nella nostra strada, con i fari
che illuminavano i cortili dei nostri vicini, quando, all'improvviso, una botta di elettricità mi colpi proprio nel cuore.
Ognuno dei miei muscoli si strinse, i peli sulla mia pelle scattarono in piedi, ed ero duro come una roccia.
Avevo bisogno di attrito.
I miei fianchi iniziarono a muoversi sul sedile, cercando di strofinare il tessuto dei miei jeans contro la mia durezza.
Lasciai uscire un respiro profondo.
Era come se mi trovassi sul bordo di una montagna, prima ancora di rendermi conto di aver iniziato a scalare.
"Cazzo", mormorai cercando di concentrarmi sulla strada.
Eravamo quasi a casa.
Eravamo così vicini.
Basta che torni a casa, idiota. Arriva fino a casa.
"Elijah...", sentii mugolare Ayla accanto a me.
Non guardare. Se la guarderai, perderai il controllo.
"Solo... qualche... altro... secondo...", riuscii a dire mentre portavo l'auto nel vialetto, la spensi e uscii dalla macchina inciampando. Corsi al suo fianco, aprii la porta e la tirai verso di me.
Su di me.
Aveva le gambe avvolte intorno a me, e potevo sentire il calore che si irradiava tra le sue gambe. Ma avevo bisogno di più.
Avevo bisogno di più calore, più fuoco. Avevo bisogno di meno vestiti.
"Dentro", ringhiai, cercando di portarla verso la porta d'ingresso. Mi stava baciando lungo il collo, mordendomi l'orecchio, e onestamente non sapevo se sarei riuscito a raggiungere la casa.
Pensai davvero di sdraiarmi sul vialetto e prendere la mia compagna proprio li.
Ci stavamo avvicinando ai gradini della porta quando staccai il viso da quello di Ayla, e fu allora che li vidi.
Due figure, sedute sulla scalinata, avvolte nell'oscurità.
Fuori non c'era alcuna luce. Non riuscivo a vedere i volti, non riuscivo a capire se fossero amici o... qualcos'altro.
"Elijah", sentii Ayla ridacchiare nel mio orecchio. Non si era ancora voltata verso il portico. "Perché ti sei fermato..."
"Shh!", la zittì mettendola a terra. "Resta qui", dissi mentre mi avvicinavo alle persone sulle scale.

ROWAN

Ero nascosto dietro un albero a poche case di distanza da Elijah e Ayla, dall'altra parte della strada. Da qui avevo una buona vista degli avvenimenti all'esterno dalla casa.
Ora, so che sembra paranoico o voyeuristico, ma ascoltami.
Avevo bisogno di sapere cosa stava succedendo con loro, dentro e fuori dalla loro casa. Avevo bisogno di sapere con chi parlavano, con chi avevano rapporti stretti, sia positivi che negativi.
Non so dirvi perché.
Semplicemente... ne avevo bisogno.
Così, quando ho visto le due persone scendere da un taxi e stare in piedi, in attesa, sulla scalinata di Elijah e Ayla, e infine sedersi sulle scale, ho tenuto gli occhi su di loro.
Non avevo idea di chi fossero. Diavolo, non riuscivo a vedere nulla di loro da qui. Era buio pesto fuori.
Non parlavano molto, quindi non riuscivo nemmeno a distinguere le voci.
Non ero nervoso. Sapevo che sarei stato pronto se fosse successo qualcosa, se fossi dovuto intervenire.
Ma ero curioso.
E quando Elijah e Ayla arrivarono a casa, sembrava che non avessero idea che qualcuno li stesse aspettando.
Osservai Elijah avvicinarsi ai due sulla scalinata, e dal suo linguaggio del corpo capii che non era esattamente felice di vederli.
Avevo il corpo pronto a correre verso di loro al primo segno di problemi. I miei piedi erano puntati verso la casa, le mie mani erano già strette in pugni.
Ero pronto a combattere.
Non importava nemmeno contro chi stessi combattendo.
Vidi Elijah alzare la mano per dare un pugno? Per afferrare?
Stavo facendo il mio primo passo verso di loro non volevo che scoppiasse una rissa prima che arrivassi e mentre Elijah lanciava il suo corpo contro una delle figure cosa?
Si stavano abbracciando.
Elijah stava abbracciando uno di loro. Poi entrambi. E Ayla si era avvicinata per unirsi a loro.
Era un abbraccio di gruppo.
Espirai, sentendomi stupido come sempre, e ripresi il mio posto dietro l'albero.

AYLA

"Cosa ci fate voi qui?", chiese Elijah ai suoi genitori mentre li guidava nel nostro soggiorno.
Osservai l'intera situazione con un sorriso ben stampato sul viso, cercando di concentrarmi sul momento, e non sul gravidore che minacciava di scoppiare dentro di me.
"Non fare il furbo con noi". Charlotte agitò un dito verso suo figlio. "La notizia si è diffusa, mio caro". Si avvicinò per afferrargli il viso, baciandolo sulla guancia con una forza sufficiente a uccidere un bambino.
"Mamma, ti prego". Elijah rideva, ma suonava Vuoto. Sapevo che stava in gravidore tanto quanto me in quel momento, e non potevo immaginare come si sentisse... il contatto... da parte di sua madre.
"Figliolo, siamo così felici. Così orgogliosi di te. Anche tu, Ayla", disse Daniel battendo Elijah sulla spalla. "Non vedevamo l'ora di festeggiare con te".
"Beh, c'è un sacco di affari di branco in corso in questo momento, quindi i nostri festeggiamenti sono sospesi", disse Elijah a denti stretti. "Non è vero, Ayla?"
Lo guardai, vedendo la tensione dietro i suoi occhi.
Eravamo entrambi a pochi secondi dal perdere il controllo.
Tutto il mio corpo stava cercando di trattenere un mostro che aveva una mente propria.
e il mostro non la stava prendendo affatto bene.
"Proprio così. Festeggiamenti... in sospeso. Quando accadrà, sarete... i primi a saperlo". Sorrisi a entrambi, cercando di tenere ferme le gambe.
Tremavano, desiderando di essere più vicine, desiderando di dare allo spazio tra le mie gambe una qualche sensazione...
"Sciocchezze. Cominciamo subito. Daniel, lo champagne?", Charlotte scattò verso il marito, che allungo la mano nella sua valigetta.
Elijah e io ci guardammo con terrore. "NO!", gridammo entrambi. I suoi genitori ci guardarono.
"È solo che... Non posso bere con il bambino", spiegai. "E Elijah non sta bevendo in questo momento".
"Sono stato malato", si mise a ridere.
"Oh, tesoro, stai bene?", chiese Charlotte, allungando la mano per toccargli la fronte.
"Sto bene, mamma", disse lui, spingendo via la sua mano. "Possiamo... possiamo andare a cena? Domani? Sarebbe molto meglio".
"Che ne dici di un caffè veloce adesso..."
"NO!", urlai, con la bocca tremante. "Scusa", dissi, abbassando la voce. "No. Domani è meglio".
Charlotte mi diede uno sguardo illeggibile, poi arricciò le labbra e annuii "Molto bene. Andiamo, Daniel. Diamo loro il loro spazio".
Non appena i miei suoceri uscirono di casa, io e Elijah ci guardammo. E poi si scatenò il peccato.

Roxane:INDOVINATE CHI HA AVUTO IL SUO PRIMO APPUNTAMENTO UFFICIALE CON IL GUARITORE.
Erica: QUESTA STRONZA È INCINTA. Tutti hanno un bambino tranne me 🤷🏻‍♀️
Mia: OMMIODDIO, sto impazzendo
Erica: ti pareva
Mia: Erica sta zitta
Mia: È eccitante Roxane Dobbiamo festeggiare! IL PRIMA POSSIBILE!
Roxane: Che ne dite di una festa per il bambino in comune?
Roxane: SI?
Ayla: sono così felice per te🥰 E festa in comune sia.
Mia:sono pronta
Roxane: preparatevi troiette 🥳💙

La Vergine Del BrancoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora